Vai al contenuto

La Fantasy - Notte 2 (20:45 - 11:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

Ma come mai Tamiyo non è andata in arringa se tutti i novellini da come ho capito ci vanno sempre alla loro prima partita?

ma noi dai! non è "una regola" io non ci andai volta scorsa

questa volta t'ho votato io che son novella come te...nun te fissà!!

su abso, ecco, bravi, date voce ai miei campanelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh essendo una novellina leggo tutto e cerco di farmi un'idea :popcorm2:

Più che altro la cosa grave è che tu non sia stata votata nonostante fosse la tua prima partita. Stiamo perdendo colpi.

ah, quindi è proprio una regola?

vedi alle volte a credevi più buoni del dovuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh essendo una novellina leggo tutto e cerco di farmi un'idea :popcorm2:

Più che altro la cosa grave è che tu non sia stata votata nonostante fosse la tua prima partita. Stiamo perdendo colpi.

ah, quindi è proprio una regola?

vedi alle volte a credevi più buoni del dovuto..

Più che una regola, ormai é tradizione :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto ora.

Escludo absolute (credo di aver colto qualcosa in linea con tutto ciò che ha fatto finora), settebello (diamogli fiducia e poi è facile indicare lui, infatti...), Masahashi (dopo la scorsa partita non si scappa, dovrà giocare ad alto profilo e potremo analizzarlo ampiamente); Jack mi sembra un giocatore di quelli che parlano tanto della partita, vale il discorso di Masa.

Rientra Felixx nei conteggi, l'arringa l'ha fatta Barto e di Barto mi fido abbastanza, però. E da quanto ho inteso dalla sua arringa, votarlo sarebbe un terno al lotto.

Restano momo e aleman.

Momo non mi dà good vibrations, aleman dice di aver lasciato una briciola. Io non l'ho vista, due partite fa avevo visto qualcosa e poi era Lupo... Non mi fido più.

Ho valutato che aleman potrebbe essere non buono, perlomeno meno buono degli altri arringanti. Non mi dà fiducia stavolta e, non volendo seguire il vostro parere né su Felixx né su settebello, voto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute è palesemente pro lupo. Ha cercato di attirare tutti i poteri su di lui così lo sciamano sa che non lo devono sbranare e il veggente lo pensa buono. Poi ha votato stranamente per star nel mezzo.

Aleman ha fatto un arringa con un indizio che però può essere completamente inesistente come ha fatto sia da lupo che da assassino.

Felixx lo capisco, può essere cosa buona rogarlo o no.

Gli altri sono molto vaghi a parte momo che o parla a vanvera o è stata troppo esplicita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...