Vai al contenuto

La Fantasy - Notte 2 (20:45 - 11:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

Masa, c'era eccome.

Ok Momo buonissima anche stavolta :D

tu quando mi fai i complimenti ormai mi preoccupi

Non ho capito perchè settebello si sia fissato con Momo

perchè lei è fissata cone me dalla scorsa partita

se vuoi ti ignoro ! :)

Momo è l'alter ego femminile di barto

barto era buono

barto mi sparo'

devo riflettere se son contenta di essere il suo alter ego! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooora eccomi alla mia prima arringa.
Ovviamente premetto che sono buono e ovviamente vorrei rimanere vivo.
Poi, al momento non voglio dire nulla sul mio ruolo perche' penso che alla prima notte sia solo controproducente esporsi.
Sono finito in arringa senza una particolare ragione quindi non so bene cosa spiegarvi, a cosa rispondervi. In ogni caso sono qui e vi leggo, per qualsiasi cosa chiedete e vi rispondero' e potete controllare se secondo voi rispondo sinceramente oppure no.
Mi sto rileggendo i due topic per decidere chi votare al momento tra quelli in arringa, ma prima di farlo voglio anche leggere le arringhe di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooora eccomi alla mia prima arringa.

Ovviamente premetto che sono buono e ovviamente vorrei rimanere vivo.

Poi, al momento non voglio dire nulla sul mio ruolo perche' penso che alla prima notte sia solo controproducente esporsi.

Sono finito in arringa senza una particolare ragione quindi non so bene cosa spiegarvi, a cosa rispondervi. In ogni caso sono qui e vi leggo, per qualsiasi cosa chiedete e vi rispondero' e potete controllare se secondo voi rispondo sinceramente oppure no.

Mi sto rileggendo i due topic per decidere chi votare al momento tra quelli in arringa, ma prima di farlo voglio anche leggere le arringhe di tutti.

i nuovi arrivati li mandano subito in arringa da come ho capito e se ho compreso bene non si può votare se si è in arringa O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooora eccomi alla mia prima arringa.

Ovviamente premetto che sono buono e ovviamente vorrei rimanere vivo.

Poi, al momento non voglio dire nulla sul mio ruolo perche' penso che alla prima notte sia solo controproducente esporsi.

Sono finito in arringa senza una particolare ragione quindi non so bene cosa spiegarvi, a cosa rispondervi. In ogni caso sono qui e vi leggo, per qualsiasi cosa chiedete e vi rispondero' e potete controllare se secondo voi rispondo sinceramente oppure no.

Mi sto rileggendo i due topic per decidere chi votare al momento tra quelli in arringa, ma prima di farlo voglio anche leggere le arringhe di tutti.

i nuovi arrivati li mandano subito in arringa da come ho capito e se ho compreso bene non si può votare se si è in arringa O.o

Ah cavolo, ho visto male nella partita precedente allora: pensavo di poter votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooora eccomi alla mia prima arringa.

Ovviamente premetto che sono buono e ovviamente vorrei rimanere vivo.

Poi, al momento non voglio dire nulla sul mio ruolo perche' penso che alla prima notte sia solo controproducente esporsi.

Sono finito in arringa senza una particolare ragione quindi non so bene cosa spiegarvi, a cosa rispondervi. In ogni caso sono qui e vi leggo, per qualsiasi cosa chiedete e vi rispondero' e potete controllare se secondo voi rispondo sinceramente oppure no.

Mi sto rileggendo i due topic per decidere chi votare al momento tra quelli in arringa, ma prima di farlo voglio anche leggere le arringhe di tutti.

i nuovi arrivati li mandano subito in arringa da come ho capito e se ho compreso bene non si può votare se si è in arringa O.o

No.. solo se si è in 2 in arringa non si può votare.. altrimenti sì

Link al commento
Condividi su altri siti

SI può votare sempre, tranne nelle arringhe a 2.

No.. solo se si è in 2 in arringa non si può votare.. altrimenti sì

:give_rose: :give_rose:

ah ok XD come rimanerci male l'altra volta potevo votare e non l'ho fatto mai :D

Mica vero!! Hai dato un votone da cuore in gola :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio la Master per avere pubblicato la mia arringa.

JackShepard, oggi hai parlato di sospetti verso qualcuno per una frase... Ti va di esporre tale opinione?

Si', giusto: mi ha colpito sul momento Shocki che ha scritto una cosa del tipo 'chi doppia e' lupo sicuro dai': a me chi si espone subito dicendo la tipica frase da superbuono puzza sempre un pochetto, penso sempre che certe uscite siano un po' forzate. Volevo mandarlo in arringa e pensavo di avere tempo di farlo, ma sono stato rapito da un meeting improvviso che e' durato troppe ore e non ho piu' potuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio la Master per avere pubblicato la mia arringa.

JackShepard, oggi hai parlato di sospetti verso qualcuno per una frase... Ti va di esporre tale opinione?

Ecco, questa è una giusta osservazione.

Notizie da Jakob?

sarò io sicuro dato che trova sempre pulci su di me accusandomi sempre

Ho deciso di ignorarti il primo giorno, perche' e' troppo facile essere condizionati e fissarsi solo su quelli che si conosce meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto spammando. Era una giusta domanda quella di moon.

Infatti è arrivata un interessante risposta. C'è da dire che shocki ha probabilmente detto quella cosa prendendo spunto dalla partita precedente dove coi raddoppi c'erano stati parecchi casini.

Ma jack ha ragione, è una frase che può essere stata detta per sembrare buono proprio perchè è quella che i buoni hanno detto nella scorsa partita il gioprno dopo la chiusura a 2 di settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto spammando. Era una giusta domanda quella di moon.

Infatti è arrivata un interessante risposta. C'è da dire che shocki ha probabilmente detto quella cosa prendendo spunto dalla partita precedente dove coi raddoppi c'erano stati parecchi casini.

Ma jack ha ragione, è una frase che può essere stata detta per sembrare buono proprio perchè è quella che i buoni hanno detto nella scorsa partita il gioprno dopo la chiusura a 2 di settebello

Polle scherzavo.. è che le arringhe al momento mi stanno dicendo poco.. quindi stavo cazzeggiando!

L'osservazione di Jack è piaciuta anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa partita, ho notato che shOcki (che era Omertoso) era alquanto accondiscente e pronto a dire frasi "di circostanza" come quella che Jack ha pescato.

Però non l'ho letto nelle prime partite che ha giocato, quindi non saprei definire questo suo comportamento come un'anomalia di quando non è buono o semplicemente un atteggiamento classico a prescindere dal ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle a me sembra tanto guardia prolupi e scommetto che l'altra è tra gli assenteisti, quindi lui si sente in dovere di far confusione per due.

Moon mi ha convinto, per me è buono, quindi stanotte morirà.

Così, giusto per dire due considerazioni che poi dite che non partecipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...