Vai al contenuto

La Fantasy - Notte 2 (20:45 - 11:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

ok, ho letto le arringhe in modo meno "cazzone" di prima

- abs: forse prima o poi lo farò ma adesso non ho assolutamente voglia di andarmi a vedere tutte le partite scorse.. cominciano ad essere tante e abs le ha giocate quasi tutte.. tuttavia, mi piace l'abs frizzantello che sto vedendo.. anche se ovviamente può essere che nessuno stanotte sia andato da lui, e mi fa un po' sorridere che chieda tutte le protezioni del mondo.. però lo lascerei lì per vedere che combina..

- masa: boh, sarà che siamo praticamente diventati "fratelli" al cimitero la scorsa partita.. non riesco a vederlo cattivo in questo momento, sebbene non abbia letto nulla tra le righe della sua arringa..

- Moon: è partito lanciatissimo oggi, con richieste, provocazioni e compagnia bella! Si è attirato un po' di critiche qua e là.. non so come inquadrarlo ma secondo me da lupo avrebbe avuto un atteggiamento diverso.. non penso lo voterò

- Momo: è adorabile e su questo siamo tutti d'accordo.. tuttavia, l'arringa è circa uguale a quelle che ho letto la scorsa partita.. e possono rimandare a più ruoli.. però restringe un pochino il campo dicendo che è un ruolo che non ha mai giocato..

- settebello: bah.. siccome la scorsa partita ha pasticciato parecchio.. io gli darei una possibilità.. non ho altro da aggiungere perchè non vedo altro dall'arringa.. però mi sembra che si esponga e punti il dito senza particolari timori.. in genere un contadino fa così

Concludendo, al momento non avrei la più pallida idea di chi votare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina, e allora! :D

e due in arringa son pochi / e otto son troppi...

e non rivelate i ruoli / e però così s'è capito poco...

mi manderete in analisi eh! :p

aggiungo solo, riferendomi al tuo commento, che no, non è come l'altra volta

la partita precedente lasciavo sempre messaggi "se gli esperti mi aiutano" "se saprete direzionarmi"

chiedevo disperatamente un nome da controllare

ora no, dico solo che se ce la posso fare!
è diverso..

mò però c'ho nina zilli e zoro..vi lascio la buonanotte con loro! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina, e allora! :D

e due in arringa son pochi / e otto son troppi...

e non rivelate i ruoli / e però così s'è capito poco...

mi manderete in analisi eh! :p

aggiungo solo, riferendomi al tuo commento, che no, non è come l'altra volta

la partita precedente lasciavo sempre messaggi "se gli esperti mi aiutano" "se saprete direzionarmi"

chiedevo disperatamente un nome da controllare

ora no, dico solo che se ce la posso fare!

è diverso..

mò però c'ho nina zilli e zoro..vi lascio la buonanotte con loro! :yahoo:

Ok ok.. le mie erano solo osservazioni!

Non mi sgridare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ora da allenamento, contento Moon? :ph34r:

Arringhe molto standard da primo giorno, ad un primo impatto salverei momo [è davvero adorabile xD] ed abso [il cui modo di fare mi ha portato ad una debole teoria, vedremo]

Considerazione un pò controcorrente: Moon non mi sembra proprio il solito Moon e Jack mi ha lasciato una bruttissima sensazione "sulla schiena" (nonostante la considerazione buona)

Degli altri non so che aggiungere ad ora.

Vista la scorsa partita le mie sensazioni ve le potete pure dimenticare e buttare però in caso eccole :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Corro trafelato di fronte a voi a difendermi, senza aver assistito a nulla, finora.

Cari mylords e myladies, nanerottoli, spilungoni, puffi e amici tutti, oggi ho lasciato una briciola su di me, cosa che non faccio mai, ma si rivelerà utile in futuro.

Posso dare una mano e, se me lo lascerete fare, son sicuro che guardando di qua e di là, conoscendoci meglio, strizzando l'occhio a qualcuno, girando la faccia a qualcun altro, ebbene, lo farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

- masa: boh, sarà che siamo praticamente diventati "fratelli" al cimitero la scorsa partita..

No Sun io ero tipo un padre, e ti preparavo per il tuo primo appuntamento. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato quel momento, ma lasciarti andare è stato comunque difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento lascerei fuori Aleman dai papabili per il rogo.

Abso è partito subito in maniera totalmente diversa rispetto alle sue ultime partite, può anche essere che stia cercando attenzioni. Però al momento direi buono. Non capisco mai come valutare il discorso di chiamare a sé i sondatori, per me ha senso in tutti i casi, ma anche questa credo sia una mossa da buono. In ogni caso non lo giudicherò per questo.

Moon vedetevela voi, ho paura che tutto quello spam che c'è stato su di lui possa fuorviare un po' le menti, non so se questo sarà un bene. Non vorrei che qualcuno si approfittasse di lui e della sua posizione.

Sugli altri tre purtroppo non sono molto convinto. Settebello sto cercando di vederlo buono, ma non riesco a decifrarlo bene nemmeno tentando un confronto con l'approccio alla partita appena conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma felixx non si è difeso, o me la sono persa io per strada?

Tutte arringhe abbastanza stringate, come è normale che sia il primo giorno.

Momo, ti tengo d'occhio :ph34r: Probabilmente non è nulla, ma ho dato un significato alle tue parole che potrebbe non piacermi, ma potrei anche sbagliarmi, quindi per ora mi limito a osservare.

Se proprio devo dire, non mi è piaciuto molto il teatrino di oggi Moon-Mist...e Duke, forse? Però ha ragione Sunnina, un lupo non si espone così e in modo così provocatorio il primo giorno senza motivo. Oppure sì? :dirol:

Sugli altri non ho avuto particolari sensazioni. Un po' negative su absolute, ma di solito su di lui sbaglio, quindi booooh!!

Insomma, voglio vedere come si muovono i voti, tanto domani mattina dovrei riuscire a collegarmi in mattinata.

Ah, non escluderei possibili voti di lupi a un eventuale compagno in ballottaggio... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...