Vai al contenuto

Giorno 5 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Amira ma ti rendi conto che ormai puoi dire tutto!?!?

Quindi spiegami come cavolo avete verificato il contadini fantasma al cimitero quando lo sono io.

Puoi farti verificare qui ed ora di essere contadino fantasma?

Posto che per me Alex è l'assassino:

Sei un normale Contadino, ma se muori a causa dei Lupi (sbranato o ucciso da un loro potere speciale) o di un loro alleato, anche da morto continui a contare per la vittoria come se fossi vivo.

Se muori in altro modo, non conterai da morto.

Non può dimostrarlo lui da vivo così come non può dimostrarlo nessuno da morto.

Parlo a livello tecnico e regolamentare, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... Io ho detto la mia (cazzata?)

Se è rimasto qualche contadino in vita che abbia voglia di fare qualche ragionamento si faccia avanti. A questo punto non abbiamo niente da perdere.

Io sono ancora stupito di essere vivo... E devo dire che stanotte forse ho fatto una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto è morto comunque

lol hai ragione :)

ho letto di corsa mentre mangiavo

facciamo il punto della situazione e ricostruiamo quello che è successo stanotte. qualcuno che ci può aiutare lo troviamo

Barto spara a Momo e muore con lei.

I lupi vanno a sbranare qualcuno di importante (io? te?) e beccano la protezione.

L'assassino o l'omertoso o il bracconiere sparano a Coy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho informazioni aggiornate chiaramente ma anche dai miei conti il telepate è ancora vivo. Amira, bentornata! ( Arx, sei compagno di amira giusto? Prendile una rosa, dagliela per conto mio e poi mandami il conto)

Solo se la smettindo credere a mist

Hahahahahha ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto è morto comunque

lol hai ragione :)

ho letto di corsa mentre mangiavo

facciamo il punto della situazione e ricostruiamo quello che è successo stanotte. qualcuno che ci può aiutare lo troviamo

Barto spara a Momo e muore con lei.

Ahhhhhh devo fare uno schemi o riassuntivo perché così non si capisce niente. Scusate ma dove gakkdohsvsndldpsisbdbd è il mascotte?
Link al commento
Condividi su altri siti

=marsupilami ok

aleman da chiarire

alex7784 da chiarire

Amira (morte notte 2, risorta notte 5) ok

Arx ok

Felixx da chiarire
Helder ok
Il Bisso boh non so cosa abbia capito soul
Mist forse spazzacamino
Poppolo forse medium

Silvia_fi (morte notte 2, risorta notte 4) ok

Sook da chiarire
Soul (morte notte 2, risorto notte 3) ok
The Duke da chiarire (ma è ancora vivo??)
Toremoon da chiarire

Inglo da chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... Io ho detto la mia (cazzata?)

Se è rimasto qualche contadino in vita che abbia voglia di fare qualche ragionamento si faccia avanti. A questo punto non abbiamo niente da perdere.

Io sono ancora stupito di essere vivo... E devo dire che stanotte forse ho fatto una cazzata

perchè, su chi sei andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... Io ho detto la mia (cazzata?)

Se è rimasto qualche contadino in vita che abbia voglia di fare qualche ragionamento si faccia avanti. A questo punto non abbiamo niente da perdere.

Io sono ancora stupito di essere vivo... E devo dire che stanotte forse ho fatto una cazzata

perchè, su chi sei andato?

Non su chi avrei voluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto è morto comunque

lol hai ragione :)

ho letto di corsa mentre mangiavo

facciamo il punto della situazione e ricostruiamo quello che è successo stanotte. qualcuno che ci può aiutare lo troviamo

Barto spara a Momo e muore con lei.

Ahhhhhh devo fare uno schemi o riassuntivo perché così non si capisce niente. Scusate ma dove gakkdohsvsndldpsisbdbd è il mascotte?

La mascotte potrebbe esser anche esser annullata da qualche protezione, ovvero abbiamo visto uno sbrano ma non il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi... Io ho detto la mia (cazzata?)

Se è rimasto qualche contadino in vita che abbia voglia di fare qualche ragionamento si faccia avanti. A questo punto non abbiamo niente da perdere.

Io sono ancora stupito di essere vivo... E devo dire che stanotte forse ho fatto una cazzata

perchè, su chi sei andato?

Non su chi avrei voluto...

cioè non sei tu a scegliere?

senti a me serve questa info per un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto è morto comunque

lol hai ragione :)

ho letto di corsa mentre mangiavo

facciamo il punto della situazione e ricostruiamo quello che è successo stanotte. qualcuno che ci può aiutare lo troviamo

Barto spara a Momo e muore con lei.

Ahhhhhh devo fare uno schemi o riassuntivo perché così non si capisce niente. Scusate ma dove gakkdohsvsndldpsisbdbd è il mascotte?

soul ma tu non hai agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman da chiarire

alex7784 da chiarire

Felixx da chiarire
Il Bisso boh non so cosa abbia capito soul
Mist forse spazzacamino
Poppolo forse medium

Sook da chiarire
The Duke da chiarire (ma è ancora vivo??)
Toremoon da chiarire

Inglo da chiarire

da questo elenco togliamo poppolo se ci fidiamo.

aleman e bisso mi sembrano i meno cattivi, facciamo il punto sugli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu tipo notte 2

Esatto, l'altra è che si sia attivato ancora ad inizio partita e noi non lo sappiamo per via dell imbalsamatore.

In sostanza,se prendiamo per buona la lista di silvia, di nomi da sentire ce ne sarebbero ancora un pò.

Inoltre, lo dico subito, dalle 5 in poi oggi non ci sono, quindi per i voti conviene cominciare a organizzarsi in agilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho informazioni aggiornate chiaramente ma anche dai miei conti il telepate è ancora vivo. Amira, bentornata! ( Arx, sei compagno di amira giusto? Prendile una rosa, dagliela per conto mio e poi mandami il conto)

E allora niente, non possiamo verificare Poppolo al 100%. Diciamo che in linea di massima gli credo, però non si sa mai.

Silvia, ti volevo far notare che Coyote, quando ti ha detto il suo ruolo in maniera che vi capivate da sole (Roma stazione, cose così), ti ha molto probabilmente intortata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...