Vai al contenuto

Giorno 5 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Per me va bene accellerare.

Ho già giocato di cacca il mio ruolo, per di più non ci sto capendo più niente. Toglietemi dalla classifica perchè Moon (che buono con me non è MAI) mi darà un voto sotto lo 0. Dico già per far contento il buon (a dire il vero in questa partita no :) ) Polle.

Detto questo, cerchiamo di chiudere il cerchio.

Credo che al massimo abbiamo ancora due lupi vivi. Quindi il risorto di domani (l'ultimo tra l'altro perchè siamo 16) è facile che non sia buono, visto che giù i lupi si stanno intortando le masse.

Mi affido a Tidus e Tore a cui piace fare il totolupi e spesso ci beccano. Fate due nomi e li roghiamo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Tra i morti abbiamo lo spirito inquieto che, quando non sarà più possibile far salire nessuno, sarà l'unico mezzo che abbiamo per comunicare con voi. Chi inizia i raddoppi è cattivo (occhio ai flashmob e tenetevi un paio di voti disponibili alla chiusura) perchè ci impedisce di votare chi pensiamo mente e al max possiamo raddoppiare una persona come abbiamo fatto ieri con Duke!

4) Questione omertoso: se ieri non ha ucciso e le teorie più gettonate qua giù è per il fatto che abbia sbagliato andando su un dichiarato che mentiva.

Si pensa possa essere Mist che non è stato smentito perchè Momo non ha capito che gli stava rubando il ruolo. Non abbiamo certezze ma se Mist non muore nemmeno stanotte e dalle morti avete le prove che l'omertoso è vivo, allora sta mentendo. Se sta mentendo allora il suo salvataggio di Alex due giorni fa in arringa potrebbe essere interpretato come traditore che cerca di salvare un lupo.

Da come ha giocato Coy e dal fatto che sia lei che il Bisso (che ha fatto capire un ruolo che non è al cimitero) ieri hanno spinto per le rivelazioni multiple pensiamo che l'omertoso sia tra i due.

5) Questione morti e ruoli doppi. Qua abbiamo il pacchetto completo di quelli che possono agire dal cimitero: contadino e veggente fantasma, spirito inquieto e vendicatore. Chi è tornato dal cimitero sa quali sono i ruoli praticamente certi e quelli dei quali siamo incerti. Sta di fatto che i doppioni vanno eliminati.

Io per accelerare sottolineo le frasi importanti che i buoni contadini devono assolutamente seguire con priorità:

- TENETEVI UN PAIO DI VOTI DISPONIBILI ALLA CHIUSURA

- I DOPPIONI VANNO ELIMINATI

- MIST TRADITORE E ALEX LUPO

- COY O BISSO SONO L'OMERTOSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io relativamente alla questione doppi, quoto me stesso, visto che il topic di là è chiuso.

Mi è venuta in mente una soluzione per essere certi della questione beltane/poppolo, per poter valutare chi dice la verità, ma mi deve rispondere Silvia e dirmi se qualcuno al cimitero ha detto di essere il telepate.

Nel caso ci fosse il telepate giù al cimitero possiamo chiedere a Poppolo di visionare lui. Se Poppolo non è il vero medium il telepate lo saprà e lo spirito inquieto potrà mandarlo al ballottaggio, dove noi ne faremo spiedini.
Link al commento
Condividi su altri siti

Amira ti prego. Incominciavo a quietare ora tocca te ammorbarmi?

Sinceramente credo di più a uno del cimitero che a te, il tuo ruolo è stato verificato!

Quindi stai dicendo che giù c'è uno che si spaccia per fantasma??

Ora vado a rileggermi un po' su di te. O sei falsa o ti sei fatta intortare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amira ti prego. Incominciavo a quietare ora tocca te ammorbarmi?

Sinceramente credo di più a uno del cimitero che a te, il tuo ruolo è stato verificato!

Quindi stai dicendo che giù c'è uno che si spaccia per fantasma??

Ora vado a rileggermi un po' su di te. O sei falsa o ti sei fatta intortare.

Nessuno delle due cose mio caro Alex! :p Non sono ne' falsa e ne' mi sono fatta intortare!

Cosa vorresti leggere su di me che dal giorno 1 che sono morta, sono tornata su ora perchè buona verificata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era quella barzelletta... Dottore non mi caga nessuno!

Avanti un altro prego... :-(

Ripeto la domanda, il fatto che momo sia stata uccisa da un colpo di pistola (o fucile che sia) esclude la possibilità che fosse veramente lo spazzacamino?

Soul, lo chiedo a te che hai detto: Momo morta sparata=Lupo

Modificato da Arx
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era quella barzelletta... Dottore non mi caga nessuno!

Avanti un altro prego... :-(

Ripeto la domanda, il fatto che momo sia stata uccisa da un colpo di pistola (o fucile che sia) esclude la possibilità che fosse veramente lo spazzacamino?

Soul, lo chiedo a te che hai detto: Momo morta sparata=Lupo

Barto Cacciatore ha ucciso Momo

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era quella barzelletta... Dottore non mi caga nessuno!

Avanti un altro prego... :-(

Ripeto la domanda, il fatto che momo sia stata uccisa da un colpo di pistola (o fucile che sia) esclude la possibilità che fosse veramente lo spazzacamino?

Soul, lo chiedo a te che hai detto: Momo morta sparata=Lupo

Barto Cacciatore ha ucciso Momo

È notizia certa?

Non è possibile che a uccidere momo sia stato il bracconiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era quella barzelletta... Dottore non mi caga nessuno!

Avanti un altro prego... :-(

Ripeto la domanda, il fatto che momo sia stata uccisa da un colpo di pistola (o fucile che sia) esclude la possibilità che fosse veramente lo spazzacamino?

Soul, lo chiedo a te che hai detto: Momo morta sparata=Lupo

Barto Cacciatore ha ucciso Momo

È notizia certa?

Non è possibile che a uccidere momo sia stato il bracconiere?

Chiedilo al Bracconiere stesso :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era quella barzelletta... Dottore non mi caga nessuno!

Avanti un altro prego... :-(

Ripeto la domanda, il fatto che momo sia stata uccisa da un colpo di pistola (o fucile che sia) esclude la possibilità che fosse veramente lo spazzacamino?

Soul, lo chiedo a te che hai detto: Momo morta sparata=Lupo

Barto Cacciatore ha ucciso Momo

Cacciatore: Ogni notte puoi decidere di sparare a qualcuno che consideri un Lupo Mannaro, ma puoi sparare una sola volta in tutta la partita. Se sbagli e uccidi qualcuno che non è un Lupo Mannaro, verrai sbranato dai Lupi Mannari in aggiunta alla loro vittima prescelta.

Quindi com'è possibile? Se Barto fosse stato il cacciatore ed è morto per Sbrano, la sua vittima doveva essere un NON LUPO...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...