Vai al contenuto

Giorno 5 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Rogo su di me ma siamo fuori come una balcone? Ho fatto CHIARAMENTE intendere il mio ruolo a Soul(e lui solo) senza che ce ne fosse reale necessità.

Amira se qua l'omertoso è vivo ha solo che l'IMBARAZZO DELLA SCELTA.

quindi:

1)Chi smentisce Alex e perchè garantite al 100% per lui?

2)Se alex è smentito anche la credibilità di Mist lo è o abbiamo 24 contadini traditori?

3)Abbiamo almeno altri 4 nomi di cui non si sa nulla. Cerchiamo di guardare il quadro generale pls.

4)Da che mondo è mondo i doppioni si uccidono entrambi. Se non possiamo essere sicuri della bontà eliminiamo il problema alla radice

Link al commento
Condividi su altri siti

coy omertoso l'avrebbe già rubata. probabilmente era un assassino.

alex se ho capito bene chi rivendica il suo ruolo giù, è da verificare e scagionerebbe in realtà uno qui.

Già, speriamo che al cimitero abbiano scoperto qualcosa in più da queste morti... Sia su Coy e sia sul ruolo giù che qui rivendica Alex... Accidenti, di sicuro qui c'è qualcuno che ci vuole fregare, al cimitero eravamo piuttosto compatti prima che io salissi e mi fiderei di più di quello che era stato detto laggiù piuttosto di quello che c'è quassù... La questione Mist comunque va risolta, mi pare che spari troppe cose differenti e cambia spesso idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal cimitero cortesemente rimandateci Beltane che ci serve come il pane.

La rima?

e non hai nemmeno votato Poppolo. dai mist traditore, per chi ti vuoi immolare'

Mi sto tenendo il voto in caso di flash mob.

Dubitare ancora di me è davvero folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogo su di me ma siamo fuori come una balcone? Ho fatto CHIARAMENTE intendere il mio ruolo a Soul(e lui solo) senza che ce ne fosse reale necessità.

Amira se qua l'omertoso è vivo ha solo che l'IMBARAZZO DELLA SCELTA.

quindi:

1)Chi smentisce Alex e perchè garantite al 100% per lui?

2)Se alex è smentito anche la credibilità di Mist lo è o abbiamo 24 contadini traditori?

3)Abbiamo almeno altri 4 nomi di cui non si sa nulla. Cerchiamo di guardare il quadro generale pls.

4)Da che mondo è mondo i doppioni si uccidono entrambi. Se non possiamo essere sicuri della bontà eliminiamo il problema alla radice

Sul fatto di verificare i 4 nomi di cui non si sa nulla approvo in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogo su di me ma siamo fuori come una balcone? Ho fatto CHIARAMENTE intendere il mio ruolo a Soul(e lui solo) senza che ce ne fosse reale necessità.

Amira se qua l'omertoso è vivo ha solo che l'IMBARAZZO DELLA SCELTA.

quindi:

1)Chi smentisce Alex e perchè garantite al 100% per lui?

2)Se alex è smentito anche la credibilità di Mist lo è o abbiamo 24 contadini traditori?

3)Abbiamo almeno altri 4 nomi di cui non si sa nulla. Cerchiamo di guardare il quadro generale pls.

4)Da che mondo è mondo i doppioni si uccidono entrambi. Se non possiamo essere sicuri della bontà eliminiamo il problema alla radice

Sul fatto di verificare i 4 nomi di cui non si sa nulla approvo in pieno!

Puoi rispondere anche al punto 1 almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal cimitero cortesemente rimandateci Beltane che ci serve come il pane.

La rima?

e non hai nemmeno votato Poppolo. dai mist traditore, per chi ti vuoi immolare'

Mi sto tenendo il voto in caso di flash mob.

Dubitare ancora di me è davvero folle.

ma non hai detto che dovevi andare via?

dai vota felix, felix vota te. sook vota inglo e inglo sook, tore vota alex e alex tore, e per sicurezza il bisso e aleman si votano tra di loro, a meno che soul non garantisce perchè io non li ho capiti (anche se mi sembrano i meno peggio qua dentro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne fotte a me sono un assassino e ho sparato a Momo, ci ha messo SECOLI a uscire, l'altro assassino è morto, io sono a posto, vi rubo la partita, sucate, addio babbei.

Se le cose stanno così per me Moon può anche chiudere la partita. Tanto non possiamo impedire ci venga rubata

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente può ancora tornare in vita il rivale ed impedirlo etc. etc. quindi Moon non può chiuderla.

Claro ma qua che giochiamo a fare allora?

MOON: qua l'assassino ha sparato e centrato l'obiettivo, tu la chiuderesti?

effettivamente perchè dobbiamo incasinarci il weekend... per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non posso garantire appieno per bisso eprchè il suo è un ruolo che a quanto ho capito qualcuno al cimitero ha già rivendicato. solo che a me non paiceva proprio per nulla.

Esatto, il Bisso stava cercando di rubare un ruolo importante a qualcuno dei vivi... Non si può garantire per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente può ancora tornare in vita il rivale ed impedirlo etc. etc. quindi Moon non può chiuderla.

Claro ma qua che giochiamo a fare allora?

MOON: qua l'assassino ha sparato e centrato l'obiettivo, tu la chiuderesti?

Non lo farebbe, ha ragione Mist, tutto può succedere con il rivale. Dobbiamo giocarla come è giusto che sia giocata. Potrebbe benissimo essere tutto un bluff di Mist che è l'omertoso e gli manca un punto, che ne so (sto sparando minchiate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente può ancora tornare in vita il rivale ed impedirlo etc. etc. quindi Moon non può chiuderla.

Claro ma qua che giochiamo a fare allora?

MOON: qua l'assassino ha sparato e centrato l'obiettivo, tu la chiuderesti?

effettivamente perchè dobbiamo incasinarci il weekend... per niente

Beh c'è sempre la possibilità che mi stia inventando tutto.

Per assurdo :D

Quindi Moon deve farla andare avanti fino alla fine, come se niente fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...