Vai al contenuto

Giorno 3 - Chiusura mercoledì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Va beh parlare con poppolo è inutile.

Visto che è inutile dirmi che la possibilità di zero lupo è improbabile. Lo dico anche io.

Infatti è da oggi che dico che per me l'opzione più probabile è soul che sta mentendo. Ed è vero, mist è l'unico che l'ha valutata gli altri se ne sono strafregati. E nessuno si difende perchè non sono lupo quindi chiaro che nessun contadino mi difende.

Resta il fatto che sono contadino e tale resto e se non valutate nemmeno l'opzione vuol dire che ci faremo fregare.

Uno perdiamo me che comunque servo ma soprattutto se diamo credito a chi mente poi rischiamo di bruciare altra gente che invece è buona. E' quello il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti sbagli.

Io pure l'ho valutata ma Soul è stato SCELTO per tornare qui,. Qualcosa di credibile lo avrà detto eh..

In più quel che dice è pulito e convincente a differenza di quando è cattivo che si impantana da solo

Quante volte da cattiva ti sei fatta risorgere, con voto dal cimitero? Abbiamo anche vinto una partita insieme così no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi anzi.

PER IL CIMITERO: se Soul ha mentito e lo spirito inquieto è morto votate ME per l'arringa. Così se vado in arringa sappiamo che Soul mente (Anche io sto considerando l'ipotesi Polle ma siamo ad un 90/10 per me)

Mi va bene.

Comunque viste le dinamiche al cimitero sono sicuro che almeno il bracconiere mi creda, quindi non ci sono problemi. Ho già ricevuto i giusti segnali

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti sbagli.

Io pure l'ho valutata ma Soul è stato SCELTO per tornare qui,. Qualcosa di credibile lo avrà detto eh..

In più quel che dice è pulito e convincente a differenza di quando è cattivo che si impantana da solo

Quante volte da cattiva ti sei fatta risorgere, con voto dal cimitero? Abbiamo anche vinto una partita insieme così no?

Al cimitero mi sono rivelato e hanno la certezza che non ho mentito. Polle questo è assolutamente inattaccabile e te lo confermeranno domani, visto che sarai giù e saprai :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi anzi.

PER IL CIMITERO: se Soul ha mentito e lo spirito inquieto è morto votate ME per l'arringa. Così se vado in arringa sappiamo che Soul mente (Anche io sto considerando l'ipotesi Polle ma siamo ad un 90/10 per me)

Mi va bene.

Comunque viste le dinamiche al cimitero sono sicuro che almeno il bracconiere mi creda, quindi non ci sono problemi. Ho già ricevuto i giusti segnali

Anche io ti credo Soul ma se così possiamo condannare/assolvere definitivamente Polle a "gratis" non vedo perchè non farlo :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti sbagli.

Io pure l'ho valutata ma Soul è stato SCELTO per tornare qui,. Qualcosa di credibile lo avrà detto eh..

In più quel che dice è pulito e convincente a differenza di quando è cattivo che si impantana da solo

Quante volte da cattiva ti sei fatta risorgere, con voto dal cimitero? Abbiamo anche vinto una partita insieme così no?

Al cimitero mi sono rivelato e hanno la certezza che non ho mentito. Polle questo è assolutamente inattaccabile e te lo confermeranno domani, visto che sarai giù e saprai :p

Ah beh certo, se noi non leggiamo puoi esserti dichiarato quello che vuoi se il vero ruolo è vivo. Ci mancherebbe ancora che ti mandano su se sei pure stato sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai giocato con il cimitero
la probabilità che a salire sia un "giusto" è data dal fatto che il numero di morti maggiore si deduce buono?
Perché mi tornano tutti i discorsi, ma mi chiedo

se zero fosse lupo ucciso dal cacciatore fortunello (stesse probabilità della meretrice sfortunella esatto) soul potrebbe essere anche lui prolupo..

mi pongo il dubbio per non seguire passivamente i vostri discorsi, ma forse la risposta è nel numero di morti di ieri notte, conteggio che ammetto di aver perso :o

io son qui, casalinghità permettendo, quindi pronta a seguire indicazioni di voto nel caso servano, perché son sincera, dell'ululato ho capito che cambia il voto, ma sento che qualcosa mi sfugge

mi unisco a bisso, c'è una decisione comune per i voti?
perché se in questi giorni ho capito qualcosa, pur avendo scelto un predestinato, se esiste un ballottaggio abbiamo modo di ascoltare anche qualcun altro in dubbio...a meno che non ci serva compattezza perché già siamo a rischio minoranza, ma un voto anomalo fuori da indicazioni comuni sarebbe già una risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Masa ho chiesto più volte ma non risponde

Io ho già fatto la mia arringa. Mandiamo Masa semmai

Votalo tu Masahashi

Arrivo e questi sono gli ultimi due messaggi! Grazie!! :D

Vado a leggere tutto, se devo fare qualcosa con urgenza prima della chiusura ditemelo. Se mi volete mandare in arringa mi va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...