Vai al contenuto

Giorno 3 - Chiusura mercoledì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Stamattina al momento di votare Settebello sulla situazione di lui a 2 voti avevo fatto un pensiero:

"Settebello è spacciato. Se fossi lupo con lui adesso mi farei bello e gli darei la mazzata decisiva per guadagnare un po' di fiducia"

Infatti l'ho scritto e me ne sono stato fermo per vedere chi l'avrebbe fatto e dopo di me sono arrivait Alex, Beltane e Arx.

Io lo dico.

È quello che ho pensato anche io dopo che ho visto l'ordine dei voti.

Vi ricordo che c'è un ululato, per cui, se è quello disorientante, non possiamo fare niente, se invece è uno degli altri due, direi di non votare più nessun altro, in modo che li annulliamo, visto che su Soul non dovrebbero avere effetti, dato che era morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lasciassimo Polle al bracconiere? Mi spiego, potrebbe essere morto, così ne avremmo la conferma. Consideriamo che il bracconiere se non uccide neanche un lupo non vince, mentre per rubarla deve ucciderne quattro. Se Polle non muore stanotte allora lo si brucia domani. Siamo ancora in numero sufficiente da non rischiare nulla rimandando il rogo di un lupo, secondo me. L'unico rischio è uccidere qualcuno di utile per sbaglio. Non mi pare ci siano controindicazioni. Voi che dite?

Comunque teniamo anche conto che è stato usato un ululato, tra ipnotico e disorientante potremmo non avere chi vogliamo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dirla tutta Mist.. a me arx comincia a convincermi.. lo vedo grintoso e non intimorito .. cosa che appartiene ai buoni di solito

Pure a me eh. Ma non volevo dirglielo! :D

:-P

Non ho detto che volevi salvarlo, ma far finta. Insomma dai... Ho detto una cazzata hahahaha. Ma te non puoi mica essere sempre buono no? Ti tengo d'occhio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza convinto che oggi non avremo in arringa la gente per la quale votiamo, causa ululato.

Tuttavia io voglio ascoltare il mio istinto e vorrei sentire due paroline da Duke, per i motivi già elencati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza convinto che oggi non avremo in arringa la gente per la quale votiamo, causa ululato.

Tuttavia io voglio ascoltare il mio istinto e vorrei sentire due paroline da Duke, per i motivi già elencati.

non li ho capiti, illuminami

Scusate non per fare il guastafeste ma no, Duke non si è guadagnato credibilità. Dall'inizio ho detto che vista la situazione meretrice i lupi avrebbero giocato l'uno contro l'altro fino all'uscita del nome. Duke dice che per lui Polle e lupo e poi dimentica la cosa e non lo nomina più. Ho giocato abbastanza con lui per poter dire che una giocata del genere da Duke lupo insieme a Polle me la aspetto di brutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che se settebello è lupo a questo punto anche alex è fortemente indiziato

sempre perché ragiono a voce alta...

mi sono andata a riguardare i voti di ieri e alex lo ha votato per terzo (o secondo...), quando non c'erano voti ad altri

Vero che la tendenza del rogo era già quella e che un lupo vota un altro lupo per confondere, ma forse non per secondo..

per i ruoli che si dovrebbero essere capiti...aspetto ancora 5/6 partite.. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che se settebello è lupo a questo punto anche alex è fortemente indiziato

sempre perché ragiono a voce alta...

mi sono andata a riguardare i voti di ieri e alex lo ha votato per terzo (o secondo...), quando non c'erano voti ad altri

Vero che la tendenza del rogo era già quella e che un lupo vota un altro lupo per confondere, ma forse non per secondo..

per i ruoli che si dovrebbero essere capiti...aspetto ancora 5/6 partite.. :unknw:

già detto io: alex, beltane e arx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha segnato l'ordine dei voti?

1. Barto vota settebello

2. Duke vota settebello

3. Alex vota settebello

4. Beltane vota settebello

5. Arx vota settebello

6. Poppolo vota settebello

7. Momo vota settebello

8. Abs vota arx

9. Mist vota arx

Questo è stato l'ordine dei voti di ieri

Alex è stato il terzo, Beltane la quarta e Arx il quinto, gli altri hanno seguito a ruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! quello intendevo Inglo!

Che anche io voterei per un lupo se un altor lupo fosse spacciato, ma magari non lo farei tra i primi...

mi sembrava tu dicessi il contrario...

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...