Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Chiusura martedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vabbè io voto..che poi devo uscire. Per quanto io non sia molto convinta della buona fede di abs (e infatti lo risentirei domani) voto brida (grassetto)

Nel precedente giorno mi ha dato ľimpressione di essere una rubavittoria. Stamattina mi è balzato alla mente un altro ruolo.. e se abs è contadino, tra i 2 ha molto più senso che muoia lei! Se poi mente ed è davvero rubavittoria tanto meglio!

Diverso è se abs è lupo..

Certo che se zero scrive ľultimo post della notte quotando abs (quando non era poi così necessario farlo..era puro spam) e poi muore schiantata su un altro lupo, facendoci costruire almeno 2 giorni di partita su presunte info sbagliate.. è votare al primo rogo per le prossime mille partite :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, non per forza dobbiamo cercare lo scontro. Anche perché se tu sei sereno e dici di essere contadino, significa che siamo dalla stessa parte, quindi sarebbe controproducente per la fazione cercare di ribaltare le accuse per affossare me, solo perché mi sono permesso di dire la mia opinione.

Se sei contadino non può che farmi piacere, so che farai le scelte giuste. Anche su di me!

I campionati mondiali di lancio del sasso nascondendo la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma Zero ha quotato Abso dicendo "ti adoro quando fai cosi" perchè l'aveve presa in giro, a me sembra tutto tranne che un segnale che andava da lui

magari sbaglio eh

Beh.. mica poteva scrivere un post dicendo chiaramente che andava da lui la notte..

Poi magari è solo un caso.. ma forse da meretrice un minimo di accortezza in più avrebbe dovuto averla..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma Zero ha quotato Abso dicendo "ti adoro quando fai cosi" perchè l'aveve presa in giro, a me sembra tutto tranne che un segnale che andava da lui

magari sbaglio eh

zero ha una passione per abs e i suoi biscotti e se non è andata da lui è venuta da te che sei la sua seconda passione :p

Mi pare di ricordare che a Saronno la prima notte venne da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, non per forza dobbiamo cercare lo scontro. Anche perché se tu sei sereno e dici di essere contadino, significa che siamo dalla stessa parte, quindi sarebbe controproducente per la fazione cercare di ribaltare le accuse per affossare me, solo perché mi sono permesso di dire la mia opinione.

Se sei contadino non può che farmi piacere, so che farai le scelte giuste. Anche su di me!

I campionati mondiali di lancio del sasso nascondendo la mano.

Scsgli te. Se cominci ad accusarmi di essere lupo, solo perché ti ho accusato, sappi che prendi una grossa cantonata.

In ogni caso, per me in arringa domani ci devono andare tutti quelli che settebello ha lasciato fuori oggi! Me compreso! E lui compreso ovviamente! A meno che non venga sparato in nottata!!

Se poi Mist non ce lo volete mettere non mi interessa, non ricordo nemmeno se lui era tra quelli votati...ma dei lupi in mezzo a quei nomi c'erano di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma Zero ha quotato Abso dicendo "ti adoro quando fai cosi" perchè l'aveve presa in giro, a me sembra tutto tranne che un segnale che andava da lui

magari sbaglio eh

zero ha una passione per abs e i suoi biscotti e se non è andata da lui è venuta da te che sei la sua seconda passione :p

Mi pare di ricordare che a Saronno la prima notte venne da te

Stiamo sempre parlando del gioco, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma Zero ha quotato Abso dicendo "ti adoro quando fai cosi" perchè l'aveve presa in giro, a me sembra tutto tranne che un segnale che andava da lui

magari sbaglio eh

zero ha una passione per abs e i suoi biscotti e se non è andata da lui è venuta da te che sei la sua seconda passione :p

Mi pare di ricordare che a Saronno la prima notte venne da te

O forse è andata di nuovo da tidus. Del tipo ieri lo faccio esplodere, oggi lo proteggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi Mist non ce lo volete mettere non mi interessa, non ricordo nemmeno se lui era tra quelli votati...ma dei lupi in mezzo a quei nomi c'erano di sicuro!

No, non ero in nomination.

Per questo tutto il tuo ragionamento non ha senso.

Perché mai dovrei sbattermi per una cosa del genere se neanche sono in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma Zero ha quotato Abso dicendo "ti adoro quando fai cosi" perchè l'aveve presa in giro, a me sembra tutto tranne che un segnale che andava da lui

magari sbaglio eh

zero ha una passione per abs e i suoi biscotti e se non è andata da lui è venuta da te che sei la sua seconda passione :p

Mi pare di ricordare che a Saronno la prima notte venne da te

con me non sarebbe morta però

Link al commento
Condividi su altri siti

anche masa nella piratesca mi aveva quotato dicendo che avrei vinto la partita perchè avevo fatto una citazione di maccio

(tra l'altro poi la partita l'ho vinta lo stesso)

per cui niente è escluso

Infatti ho detto la verità anche su quello!! :D

ti avrei ammazzato la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi Mist non ce lo volete mettere non mi interessa, non ricordo nemmeno se lui era tra quelli votati...ma dei lupi in mezzo a quei nomi c'erano di sicuro!

No, non ero in nomination.

Per questo tutto il tuo ragionamento non ha senso.

Perché mai dovrei sbattermi per una cosa del genere se neanche sono in arringa?

Infatti io sono favorevolissimo a partire dai nomi salvati in extremis ieri, senza aggiungere nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma Zero ha quotato Abso dicendo "ti adoro quando fai cosi" perchè l'aveve presa in giro, a me sembra tutto tranne che un segnale che andava da lui

magari sbaglio eh

zero ha una passione per abs e i suoi biscotti e se non è andata da lui è venuta da te che sei la sua seconda passione :p

Mi pare di ricordare che a Saronno la prima notte venne da te

Il Master ci tiene a ricordare a tutti che da Meretrice a Modena è andato dalle sue preferite :heart: :heart: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma Zero ha quotato Abso dicendo "ti adoro quando fai cosi" perchè l'aveve presa in giro, a me sembra tutto tranne che un segnale che andava da lui

magari sbaglio eh

zero ha una passione per abs e i suoi biscotti e se non è andata da lui è venuta da te che sei la sua seconda passione :p

Mi pare di ricordare che a Saronno la prima notte venne da te

Stiamo sempre parlando del gioco, vero?

ovviamente io non mi permetto di fare allusioni personali eh

(tranne i biscotti di abs visto che non credo di ledere la sua sensibilità tirando in ballo i biscottini al cioccolato)

Comunque torniamo un attimo a ieri.

Se come la maggioranza di voi crede, Settebello lupo o traditore che sia ha fatto un flashmob allora bisogna presupporre che ci fossero almeno 2 lupi invischiati e anche che nè Abs nè Brida sono lupi.

  1. Masa vota abs
  2. Sunnina vota arx
  3. Shocki vota momo
  4. Amira vota alex
  5. Riccaz vota settebello
  6. Mist vota masa
  7. Arx vota sunnina
  8. Abs vota brida
  9. Momo vota brida
  10. Settebello vota Absolute
  11. Il bisso vota brida

Noto ora mentre posto che c'era lo stesso settebello a rischio arringa...quindi dobbiamo e possiamo mettere in preventivo anche il fatto che sia un R che volesse restar fuori e ha chiuso per quello

Gli altri sono: arx, momo, alex, masa, sunnina

Quindi ricapitolando abbiamo 3 filoni possibili:

a) settebello è un novellino ingenuo e ha votato ad minchium per cui non possiamo ricavare info certe

b) settebello è un rubavittoria che voleva restar fuori dal rogo

c) settebello è lupo (o traditore) e voleva lascir fuori dal ballottaggio almeno 2 lupi di cui 1 a questo punto sarebbe lui e l'altro sarebbe da ricercare tra arx.momo, alex, masa, sunnina.

Il bracconiere in questa partita per me dovrebbe sparare come se non ci fosse un domani.

Ci sono 13 ruoli che possono/devono essere uccisi su 30... non sono mica pochi eh.

Decidesse lui che gli puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ascoltare in blocco quelli che son rimasti fuori oggi mi pare il minimo.

Pare anche a me una buona idea di base aggiungendo bisso che mi pare non fosse nel listone, vediamo nel caso i morti notturni se ci danno ulteriori spunti di discussione.

purtroppo non credo che ne capiremo molto perchè saranno tutte morti misteriose

abbiamo sbrano rupe cacciatore bracconiere cecchino 2assassini e omertoso

alla peggio sarà una notte con 7 morti...tutte misteriose

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo considerato l'opzione b proposta da coyote.

In effetti non possiamo escludere che sia un rubavittoria che magari ha voluto guadagnare una notte per agire. Di certo così facendo si guadagna sì una notte ma non di più.

Direi che comunque la b e la c sono le eventualità su cui ragionare. Al novellino che vota alla scadenza credo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...