Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Chiusura martedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Arrivati fin qui mi sembra doveroso anche domandarmi, e se Zero si è schiantata su un lupo senza farci capire chi è, quotando davvero abso senza nemmeno pensarci?

è possibile, ma in ogni caso il nome arriverà alla prossima ressata e se non è quello di abso lo potranno anche far tornare su.. l'unica cosa che mi ferma dal votarlo è che il voto di settebello potrebbe essere stato spinto dai lupi che cavalcano l'onda di questa teoria e lo chiudono in ballottaggio con brida

al momento mi astengo, potrei votare più tardi nel caso si deducesse qualcosa di più

(giusto per spezzare una lancia a favore di settebello, è vero che io ho "avvisato" che il prossimo che doppiava era lupo, ma è anche vero che dal vivo si gioca con due in arringa ed è possibile che abbia votato tanto per.. come si fa dal vivo quando la situazione è decisa)(diciamo che gli do il beneficio del dubbio come l'ho dato ad amira nella partita scorsa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol non ci credo :) ragazzi leggo ora che siamo solo io e abs in ballottaggio. Mi pare ovvio che il mio esporsi di oggi è stato preso come pretesto per votarmi e/o salvare qualcuno dal ballottaggio.

Comunque parlando di me, sono nata contadina, vinco coi contadini e tutti i (pochi) ragionamenti fatti oggi sono stati fatti in buona fede. Sono convinta della bontà di zero e spero il suo nome venga su presto.

Abs a me non convince e comunque, anche ci fosse stato un ballottaggio più largo, probabilmente avrei votato lui visto che non trovo improbabile l'idea che zero abbia dormito con lui stanotte.

Questo è tutto: valutate la possibilità sopra descritta e, in ogni caso, tenete d'occhio chi ha chiuso il ballottaggio

Io non vedo parole

Stavo rileggendo pure io.

L'unica cosa che balza all'occhio è che non dice di non essere vista lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci.

E' più probabile che zero sia la meretrice che è andata su un lupo diverso da abso senza lasciare indizi piuttosto che settebello voti a un minuto chiudendo il ballottaggio involontariamente.

Certo se fosse così zero non dico dare indizi su chi vai ma ALMENO non darne su una persona da cui non vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci.

E' più probabile che zero sia la meretrice che è andata su un lupo diverso da abso senza lasciare indizi piuttosto che settebello voti a un minuto chiudendo il ballottaggio involontariamente.

Certo se fosse così zero non dico dare indizi su chi vai ma ALMENO non darne su una persona da cui non vai.

Questo è il mio dubbio principale. Perchè Abso si trova qui solo per questo motivo, e la chiusura a due porterebbe inevitabilmente a non vederlo coinvolto come lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, da un lato c'è la possibilità che abso sia lupo e Brida no, al massimo rubavittorie.

Dall'altro lato c'è la possibilità che il ballottaggio sia stato chiuso a due contadini, che si dicono entrambi sacrificabili, o almeno non importantissimi.

Nel primo caso: meretrice morta su abso lupo e settebello ingenuo nel votare.

Nel secondo caso: settebello prolupi, o proprio lupo, che esclude altri lupi dal ballottaggio.

Facciamo fuori abso e settebello e uno cattivo lo abbiamo preso sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti, se i lupi lo hanno spinto al flash mob abso non dovrebbe esserlo, altrimenti avrebbero chiuso a 2 escludendolo

a bisso invece tenderei a credere, il suo è stato un voto inutilissimo (o forse ha fatto male i conti e credeva che brida non fosse già stata raddoppiata?)

entrambi hanno votato in scadenza, quando ormai era tardi per sistemare le cose

ragioniamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, da un lato c'è la possibilità che abso sia lupo e Brida no, al massimo rubavittorie.

Dall'altro lato c'è la possibilità che il ballottaggio sia stato chiuso a due contadini, che si dicono entrambi sacrificabili, o almeno non importantissimi.

Nel primo caso: meretrice morta su abso lupo e settebello ingenuo nel votare.

Nel secondo caso: settebello prolupi, o proprio lupo, che esclude altri lupi dal ballottaggio.

Facciamo fuori abso e settebello e uno cattivo lo abbiamo preso sicuro.

suggerisci di rogarne uno e mandare il bracconiere all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gli stessi dubbi vostri, la cosa escluderebbe anche brida come lupo. ho riletto i commenti di ieri di zero e oltre a quotare abso ha fatto qualche riferimento alle pagelle di spacca e a mia martini ("Io non ho letto nulla a parte il commento dello spacca per cui.. A dopo. ").

vorrei capire se settebello ha votato a caso, o sulla base di qualche intuizione, in pratica se può un minimo motivare il suo voto per abso (sia per arringa che per rogo) perché è stato diretto e netto, non vorrei che stesse sfuggendo qualcosa a noi visto che non conosciamo il suo modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi decido per Brida. Ci sono alte probabilità che nessuno dei due arringanti sia un lupo, ma l'atteggiamento di Brida lascia comunque molti dubbi su di sè. Non escludo che sia un rubavittoria.

Io resto dell'idea che Zero sia la meretrice schiantata su un lupo, e per me ci sono alte probabilità che quel lupo non sia Absolute.

Prima di morire io ve la ributto là, il lupo è Mist.

Mist lupo, consapevole che Zero può essere benissimo la meretrice che è morta andando su uno di loro. Tutto il resto sono solo parole.

Allo stesso tempo sa che non è Absolute il bersaglio scelto, perchè non è in lista con lui, quindi si mette a vagliare ipotesi e a difendere Abso.

Così quando il nome di Zero tornerà dal regno dei morti, scopriremo che Abso non era coinvolto in alcun modo, di conseguenza risulterà (in parte) riabilitato, e con lui Mist che aveva giocato d'anticipo difendendo un buono. Esponendo se stesso, come ha ribadito in arringa.

C'è 1/6 di probabilità che il nome in questione sia proprio quello di Mist, in tal caso non ci penserebbe due volte a screditare Zero o chi per lei tornerà su a riferirlo, riaffidandosi all'ipotesi da lui già rimarcata: Zero lupo ucciso dal cacciatore che non si esporrà per dircelo.

Stamani mi sono svegliato un po' bracconiere. Realtà o fantasia? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ecco la mia opinione:

Quello che è successo è un miniflashmob con lo scopo di far sprecare un rogo, organizzato da giocatori esperti e perpetuato da uno nuovo per poi dire "mi sono sbagliato".

Partite del genere (con alto tasso di morte) si sbilanciano molto facilmente (ne ho giocate e masterate parecchie) per una parte o per l'altra. I primi giorni sono essenziali perchè definiscono il quadro della situazione e chi ha fatto fare quella mossa a settebello lo sa.

Mi sono andato a leggere chi tendeva a minimizzare il flashmob e toh salta fuori Sunnina che inizialmente sembra supportare la teoria dello sbaglio e Coy che sembra faccia del suo meglio per minimizzare il flashmob. Se poi c'aggiungiamo che sfruttare momenti in cui la gente non è online è in puro stile Coyote quando è lupa....

Io non ho supportato con convinzione alcuna teoria.. ho solo detto quello che mi passava per la testa in quel momento.. all'apertura della notte c'eravamo io e alex di non coinvolti nel presunto flash mob (+ bisso e settebello) e abbiamo ragionato a caldo sulla cosa.. vagliando le varie possibilità! Tutto lì. Poi sono arrivati pian piano tutti gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ecco la mia opinione:

Quello che è successo è un miniflashmob con lo scopo di far sprecare un rogo, organizzato da giocatori esperti e perpetuato da uno nuovo per poi dire "mi sono sbagliato".

Partite del genere (con alto tasso di morte) si sbilanciano molto facilmente (ne ho giocate e masterate parecchie) per una parte o per l'altra. I primi giorni sono essenziali perchè definiscono il quadro della situazione e chi ha fatto fare quella mossa a settebello lo sa.

Mi sono andato a leggere chi tendeva a minimizzare il flashmob e toh salta fuori Sunnina che inizialmente sembra supportare la teoria dello sbaglio e Coy che sembra faccia del suo meglio per minimizzare il flashmob. Se poi c'aggiungiamo che sfruttare momenti in cui la gente non è online è in puro stile Coyote quando è lupa....

io ieri ero assente con tanto di preavviso. Non sei molto attento.

E si, ho messo in preventivo che Settebello possa essere ingenuo e novello perchè nella mia logica con un Abs già col piede nella fossa questo flashmob non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per evitare che qualche lupo si agganci alle teorie di Masa o che lo uccidano tentando di mettermi in mezzo lo dico da subito: io la notte non esco, lo spazzacamino può passare a controllare. E sarà l'unica cosa che dirò sul mio ruolo in tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei tutto scemo.

Ed è da ieri che cerchi pretesti per puntarmi.

:D :D

Che son tutto scemo può anche darsi. Che è da ieri che ti sto puntando, falso.

Però in una partita dove ne muore tre o quattro ogni notte sono dell'idea che è bene buttare tutto sul tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è da ieri che ti sto puntando, falso.

Sarebbe tutto così ganzo se non per il fatto che hai voluto prontamente considerare l'ipotesi di Zero non meretrice e ora mandi proprio me in arringa (in maniera simpatica, quasi per gioco) che sono partito di getto cavalcando questa tesi! :D

Ovviamente proprio perché sei Mist non ti considero così sprovveduto, però intanto me lo appunto. Proprio lì, accanto al nome di abso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso, io ora esco e non mi connetterò prima delle 14:30

Quindi, per favore, non uccidetemi stanotte, anzi, chiedo alla cara Guardia di pensarmi, non se ne pentirà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due arringhe non ci aiutano sicuramente e per stanotte prevedo una strage, il poco circolo di informazioni aiuta i lupi, che sanno chi non è tra di loro.

Tra i due litiganti, nessuno dei due ha fatto qualcosa per convincermi a salvarli, quindi fosse per me brucerei entrambi, e mi rimetto alla volontà del popolo su chi far diventar cenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è puntarti, mi avevi votato e io ho provato a ragionare sul perché.

Ma come vedi alla fine ti ho dato ragione, credo che Abso non sia lupo.

E a notte 2, quando ancora non è successo niente su cui ragionare, da qualcosa bisogna partire.

Io sono partito rendendo pubbliche le mie prime impressioni, conscio del fatto che domattina potrei svegliarmi morto. Non è mia intenzione farti o sparare o cosa, ognuno avrà le sue idee e ragionerà con la sua testa. Io intanto le ho espresse, magari servono anche a scagionarti definitivamente, se qualcuno vuole approfondire. Magari eri la vittima del cecchino e gli ho fatto cambiare idea.

Il fatto che tu non esca di casa può già tranquillizzarti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è puntarti, mi avevi votato e io ho provato a ragionare sul perché.

Ma come vedi alla fine ti ho dato ragione, credo che Abso non sia lupo.

E a notte 2, quando ancora non è successo niente su cui ragionare, da qualcosa bisogna partire.

Io sono partito rendendo pubbliche le mie prime impressioni, conscio del fatto che domattina potrei svegliarmi morto. Non è mia intenzione farti o sparare o cosa, ognuno avrà le sue idee e ragionerà con la sua testa. Io intanto le ho espresse, magari servono anche a scagionarti definitivamente, se qualcuno vuole approfondire. Magari eri la vittima del cecchino e gli ho fatto cambiare idea.

Il fatto che tu non esca di casa può già tranquillizzarti, no?

Non mi tranquillizza sul fatto che tu possa essere lupo, però.

Cosa che mi frulla per la testa dalla reazione che hai avuto al mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è puntarti, mi avevi votato e io ho provato a ragionare sul perché.

Ma come vedi alla fine ti ho dato ragione, credo che Abso non sia lupo.

E a notte 2, quando ancora non è successo niente su cui ragionare, da qualcosa bisogna partire.

Io sono partito rendendo pubbliche le mie prime impressioni, conscio del fatto che domattina potrei svegliarmi morto. Non è mia intenzione farti o sparare o cosa, ognuno avrà le sue idee e ragionerà con la sua testa. Io intanto le ho espresse, magari servono anche a scagionarti definitivamente, se qualcuno vuole approfondire. Magari eri la vittima del cecchino e gli ho fatto cambiare idea.

Il fatto che tu non esca di casa può già tranquillizzarti, no?

Non mi tranquillizza sul fatto che tu possa essere lupo, però.

Cosa che mi frulla per la testa dalla reazione che hai avuto al mio voto.

L'hai detto tu stesso che da lupo sono scarso, l'ultima cosa che farei sarebbe decidere di attaccare te in maniera volontaria!

Però, non per forza dobbiamo cercare lo scontro. Anche perché se tu sei sereno e dici di essere contadino, significa che siamo dalla stessa parte, quindi sarebbe controproducente per la fazione cercare di ribaltare le accuse per affossare me, solo perché mi sono permesso di dire la mia opinione.

Se sei contadino non può che farmi piacere, so che farai le scelte giuste. Anche su di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...