Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Chiusura martedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Di fatto le probabilità che settebello e absolute siano lupi insieme sono infinitesime. E anche che siano settebello traditore e absolute lupo.

Perciò se settebello ha fatto realmente un flash mob è probabile che non siano lupi nè brida nè absolute. Se settebello ha agito davvero da novellino allora in base alla questione zero è più probabile che il lupo sia absolute.

Certo in base alle difese non sembrano contadinissimi nessuno dei 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

absolute e brida entrambi così così come atteggiamento, brida ce la vedrei assassino/omertoso/rubavittoria

absolute era già il principale candidato al rogo, forse il flash mob è per salvarlo tramite psicologia inversa.

comunque, voto il giocatore che mi è parso un po' più debole: absolute

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non accadeva nulla avrei votato quasi certamente abso. Ora non so che pensare.

Aspetto che aggiungano qualcosa, dovrei riuscire a collegarmi prima della chiusura.

Al momento la cosa più semplice che mi viene in mente è:

Zero schiantata su abso. Settebello prova la giocata per ristabilirlo, perché ormai è spacciato.

Questo sembra lo scenario più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ecco la mia opinione:

Quello che è successo è un miniflashmob con lo scopo di far sprecare un rogo, organizzato da giocatori esperti e perpetuato da uno nuovo per poi dire "mi sono sbagliato".

Partite del genere (con alto tasso di morte) si sbilanciano molto facilmente (ne ho giocate e masterate parecchie) per una parte o per l'altra. I primi giorni sono essenziali perchè definiscono il quadro della situazione e chi ha fatto fare quella mossa a settebello lo sa.

Mi sono andato a leggere chi tendeva a minimizzare il flashmob e toh salta fuori Sunnina che inizialmente sembra supportare la teoria dello sbaglio e Coy che sembra faccia del suo meglio per minimizzare il flashmob. Se poi c'aggiungiamo che sfruttare momenti in cui la gente non è online è in puro stile Coyote quando è lupa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io mi sbilancio e potrete usare questa cosa contro di me in futuro se si scoprirà che Zero ha agito su di lui: per me Absolute non è lupo. Non esiste che i lupi o il traditore chiudano a due se c'è un lupo coinvolto. C'erano sette persone in arringa, poteva succedere di tutto. Per questo tra lui e Brida voto Brida, che ha il perfetto profilo da rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

questione rogo:

Visto il flashmob non penso abbiamo lupi in arringa: ecchè sò scemi?!

L'arringa di Abs è brutta quella di Brida piatta. Sticazzi! Fotte un cazzo delle stronzate che scrivete in arringa: quello che vi sgama è l'atteggiamento.

Brida ieri sembrava uno degli assassini o l'omertoso. Sicuramente può morire senza problemi.

E poi non mi piace la facilità con cui la gente s'è buttata su Abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perché ma a me l'idea di Absolute lupo non mi torna..
mi sembra sia stato scelto come capro espiatorio, non so se da lupi o da confusi..

Detto questo di Brida so poco come giocatrice e non l'ho letta molto in questa partita, ma, sperando di non sbagliare, fra i due la vedo la più losca

quindi Brida

(anche perché nominai lei al ballottaggio, quindi resto coerente sull'idea che il suo voler riportare zero in vita poteva essere per interesse personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arringa di brida non dice nulla se non delle ovvietà.. e quella di abs è brutta!

Io spero che entrambi vogliano aggiungere qualcosa, dato che hanno abbondantemente tempo!

Giustissimo, ma ieri non mi sarei mai aspettato di finire in un'arringa a due. Tra l'altro ero pessimista proprio perché sapevo che non ero presente in serata e dunque non avrei potuto argomentare a dovere, tanto più che c'era la questione Zero.

Personalmente concordo con quanto detto da molti, per me Settebello ha agito intenzionalmente e se ne deduce che sia stato consigliato, non escluderei che sia il lupo mascotte. Questo mi fa pensare, come avete detto, che neanche Brida sia lupo. A questo punto quindi bisogna capire chi di noi due è più sacrificabile, io lo sono abbastanza. Ma Brida? Io ho detto che di solito quando dice cavolate, come la storia di riportare assolutamente Zero in vita, è buona, ma in effetti intendevo dire che da lupo non si espone, quindi potrebbe benissimo essere rubavittorie. A questo punto io su di me dico che sì, sono sacrificabile, ma non si tratta di psicologia inversa o meno da parte dei lupi (tramite il voto pilotato di Settebello), quanto di capire se Brida è effettivamente rubavittorie (o prolupi) o se magari ha un ruolo che va salvaguardato (che poi si parla solo di rogo, con la notte tutto può succedere ovviamente).

Poi può anche darsi che sia psicologia inversa e che abbiano mandato Brida lupo proprio per scagionarla sapendo che in molti avrebbero votato me, ma come ho detto non mi sembra questo il caso. Quindi attendo anche io qualche aggiunta da parte di Brida, tanto noi non possiamo votare, ma su di me insisto col dire che pur non essendo inutile non sono neanche fondamentale, quindi magari ragioniamo bene sul da farsi. E lo dico essendo parte in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé LOL.

Pazzesco. Inizi così frizzanti accadono solo nelle partite da 30 giocatori.

A ogni modo, inizio con l'ovvio:

Partendo da Bisso e Sette.

Più facile, come è stato detto, che Settebello sia il traditore che prova a salvare dal rogo in una mossa ch poi può spacciare da ingenua.

Se fosse il novellino della lista lupi dubito seriametr che lo avrebbero gettato così nella mischia..la sua mossa la vedo come troppo avventata per uno ch ha una lista dietro.

In ultima analisi, può essere anche schizofrenico.

Bisso idem, da lupo dubito si sarebbe scoperto così e per altro triplicando. Il suo lo vedrei più come un errore di distrazione.

abso e Brida:

Del prima la difesa non mi ha detto granché.. Quindi o é il lupo mascotte che prova a morire tanto é stato scoperto e almeno il branco ne guadagna, oppure lo spelacchiato. Ma al momento con un veggente attivo solo da morto i lupi temono di più lo spazzacamino.

Più che altro, se vogliamo seguire la pista Zero Meretrice, ci sta che abbia lasciato una indicazione... Altrimenti di che caspita é morta?

Brida invece sta giocando similmente a quando era Gollum nella LOTR.

Quindi sono combattuta su chi votare, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

absolute era già il principale candidato al rogo, forse il flash mob è per salvarlo tramite psicologia inversa.

Poi può anche darsi che sia psicologia inversa

Michia quante seghe che vi fate con stà psicologia inversa!!

Attenti che poi diventate ciechi :D

Soluzione: fate come faccio io! Scopatevi una psicologa! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace come si è ribaltata la situazione. Sarei per continuare aulla mia strada e appigliarmi all'unico flebile indizio che possiamo avere, ma la chiusura a due e il fatto che la scelta sia tra Abso e Brida mi lascia perplesso.

Arrivati fin qui mi sembra doveroso anche domandarmi, e se Zero si è schiantata su un lupo senza farci capire chi è, quotando davvero abso senza nemmeno pensarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Inglo vota abs

2. Arx vota brida

3. Barto vota abs

4. Beltane vota abs

5. Duke vota brida

6. Amira vota brida

7. Sette vota Absolute

8. Popolo vota Absolute

9. Mist vota Brida

10. Riccaz vota Brida

11. Momo vota Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

absolute era già il principale candidato al rogo, forse il flash mob è per salvarlo tramite psicologia inversa.

Poi può anche darsi che sia psicologia inversa

Michia quante seghe che vi fate con stà psicologia inversa!!

Attenti che poi diventate ciechi :D

Soluzione: fate come faccio io! Scopatevi una psicologa! :lol

Ma hai anche detto che usi settebello, ovvero la causa dei problemi mentali che ci stiamo facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Inglo vota abs

2. Arx vota brida

3. Barto vota abs

4. Beltane vota abs

5. Duke vota brida

6. Amira vota brida

7. Sette vota Absolute

8. Popolo vota Absolute

9. Mist vota Brida

10. Riccaz vota Brida

11. Momo vota Brida

Sto cercando di capire se c'è un pattern dietro a questi voti ma penso che sceglierò la via più breve, affidabile ed infallibile: boh. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Inglo vota abs

2. Arx vota brida

3. Barto vota abs

4. Beltane vota abs

5. Duke vota brida

6. Amira vota brida

7. Sette vota Absolute

8. Popolo vota Absolute

9. Mist vota Brida

10. Riccaz vota Brida

11. Momo vota Brida

Sto cercando di capire se c'è un pattern dietro a questi voti ma penso che sceglierò la via più breve, affidabile ed infallibile: boh. :D

Hahaha ci avevo pensato mentre li trascrivevo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

absolute era già il principale candidato al rogo, forse il flash mob è per salvarlo tramite psicologia inversa.

Poi può anche darsi che sia psicologia inversa

Michia quante seghe che vi fate con stà psicologia inversa!!

Attenti che poi diventate ciechi :D

Soluzione: fate come faccio io! Scopatevi una psicologa! :lol

Ma infatti guarda che io ho detto che secondo me non è lupo neanche Brida, ma visto che quelli che votano me parlano di psicologia inversa l'ho citata a mia volta. Concordo col dire che probabilmente era un modo diretto per escludere evidentemente diversi lupi dalla prima arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono piuttosto sacrificabile, per questo non sto facendo il diavolo a quattro per sopravvivere. Posso solo dire a chi è interessato nel vederci chiaro che nella mia difesa ho usato una parola che rimanda inequivocabilmente al mio ruolo. Se muoio pazienza, se muoio per salvare un lupo è una gran cazzata però

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol non ci credo :) ragazzi leggo ora che siamo solo io e abs in ballottaggio. Mi pare ovvio che il mio esporsi di oggi è stato preso come pretesto per votarmi e/o salvare qualcuno dal ballottaggio.

Comunque parlando di me, sono nata contadina, vinco coi contadini e tutti i (pochi) ragionamenti fatti oggi sono stati fatti in buona fede. Sono convinta della bontà di zero e spero il suo nome venga su presto.

Abs a me non convince e comunque, anche ci fosse stato un ballottaggio più largo, probabilmente avrei votato lui visto che non trovo improbabile l'idea che zero abbia dormito con lui stanotte.

Questo è tutto: valutate la possibilità sopra descritta e, in ogni caso, tenete d'occhio chi ha chiuso il ballottaggio

Io non vedo parole

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...