Vai al contenuto

Giorno 1 - Chiusura lunedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Va be', a questo punto è giusto sentire absolute per via di quel messaggio di Zero. L'ipotesi cacciatore anche io la vedo molto improbabile, l'avrei immaginata solo da Mist o da Felixx, ma visto che entrambi l'hanno esplicitamente esclusa, la metto in un angolino.

Penso che aggiungere qualcun altro non sarebbe sbagliato, ma mi riservo di farlo, eventualmente, più in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Mist, sei tu quello che dice che il primo giorno si brucia anche per vaghi sospetti, Zero mi ha messo la brace sotto i piedi con un semplice quote superficiale, non è che possa permettermi di fare troppo l'ottimista...

Ok lupo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza quanto scrivete! :)

allora, ho letto tutto insieme, mettendo in pericolo il mio unico neurone..

io anche sarei per dar credito alle probabilità che zero fosse meretrice, anche se come cacciatore , giocando in 30, forse anche io avrei sparato la prima notte

Per il voto...direi che Brida mi vota troppo per un ritorno della meritrice, la qual cosa mi pone dei dubbi

Brida, perdonami, i dubbi son pochi, ma son gli unici, quindi mi tocca votar così!

(vale il voto in quanto il nome è in grassetto, o c'è una formula specifica?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Direi che sul discorso zero possiamo tranquillamente dire che percentualmente è al 95% meretrice. Darei un 5% al cacciatore, più che altro perchè, ok che se sbaglia muore subito ma in questa partita c'è buona possibilità di risorgere all'inizio. per cui potrebbe anche aver voluto rischiare. Di fatto direi che però l'opzione zero meretrice è enormemente più probabile.

Concordo nel fatto che non vada però fatta necessariamente risorgere, il nome verrà su di sicuro. Se venisse resuscitato un cattivo che se ne torna su con un nome sbagliato le successive resurrezioni dovrebbero chiarire le cose. Di fatto non abbiamo protezioni dai rubavittoria e arrivare a 3 con 30 persone in gioco non mi sembra così difficile. La cosa più difficile per l'omertoso è probabilmente restare in vita per arrivare a 3 viste le diverse possibilità di morte. Ma che vengano svelati 3 ruoli prima della fine della partita mi sembra quasi inevitabile. Soprattutto vista la grande quantità di nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non l'avevo considerato.

Allora si può pensare anche di riportare su zero e proteggerla. Tra l'altro se l'omertoso spara alla meretrice la guardia del corpo ha cmq il 50% di probabilità di morire o no?

Di fatto lei non è indicata dall'omertoso con il ruolo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non l'avevo considerato.

Allora si può pensare anche di riportare su zero e proteggerla. Tra l'altro se l'omertoso spara alla meretrice la guardia del corpo ha cmq il 50% di probabilità di morire o no?

Di fatto lei non è indicata dall'omertoso con il ruolo giusto.

Potrebbe non essere una brutta idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...