Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Bisso protetto dall'angelo o dal caduto la notte 1 è praticamente impossibile e senza senso.

Ha senso che Bisso si sia spacciato per un ruolo importante all'ultimo per non bruciare quando stavo per votarlo. Male che andava faceva scoprire quel ruolo.

Bisso nella prima notte primo giorno si è spacciato per qualcosa .. e ne sono sicura come la morte..

Poi in arringa si è spacciato per più cose..

E stamattina si è spacciato per il ruolone..

Io lo considero già un morto che cammina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso protetto dall'angelo o dal caduto la notte 1 è praticamente impossibile e senza senso.

Ha senso che Bisso si sia spacciato per un ruolo importante all'ultimo per non bruciare quando stavo per votarlo. Male che andava faceva scoprire quel ruolo.

Bisso nella prima notte primo giorno si è spacciato per qualcosa .. e ne sono sicura come la morte..

Poi in arringa si è spacciato per più cose..

E stamattina si è spacciato per il ruolone..

Io lo considero già un morto che cammina.

Ma zero che pere ti sei fatta, non mi sono spacciato assolutamente per niente notte 1 e giorno 1 eh :patpat:

E il "ruolone" era assolutamente coerente con la mia arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riciao :) dopo una pesantissima giornata di lavoro oggi, stasera mi rilasso e mi dedico a voi è a questo gioco finalmente, cerco di impegnarmi a raccogliere le info! Grazie per avermi tenuto in vita, come novellina, così ho la possibilità di imparare e conoscere questo gioco! Dai, vi mando un po' di ammoreeeeee che non guasta mai! ❤️???? a tra poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...