Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Beh Mario semplicemente ha la scelta di che potere usare. Ma il tuo attaccamento a capire i ruoli e non le fazioni è molto da assassino, lo capisci questo vero?

Non per giustificarla, anzi per me è sospetta da ieri, però ci sta che voglia capire bene i ruoli per farsi un'idea più chiara delle dinamiche che possono esserci. Essere nuovi in gioco lo porta come conseguenza ovvia. Ci siamo passati tutti, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh. La vedo in un solo modo: Alex dice che viso gli sta rubando il ruolo. Questo significa che deve andare anche Alex in arringa

Questo invece la vedo da lupo, lo sai vero?

Questa è la pratica usuale quando ci sono contestazioni di ruolo. Non ho intenzione di giustificarmi per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh. La vedo in un solo modo: Alex dice che viso gli sta rubando il ruolo. Questo significa che deve andare anche Alex in arringa

Questo invece la vedo da lupo, lo sai vero?

Questa è la pratica usuale quando ci sono contestazioni di ruolo. Non ho intenzione di giustificarmi per questo

Non è questo il caso visto che Alex dichiara tutt'altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh. La vedo in un solo modo: Alex dice che viso gli sta rubando il ruolo. Questo significa che deve andare anche Alex in arringa

Questo invece la vedo da lupo, lo sai vero?

Questa è la pratica usuale quando ci sono contestazioni di ruolo. Non ho intenzione di giustificarmi per questo

Non è questo il caso visto che Alex dichiara tutt'altro ruolo.

L'ho capito dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo entrambi che i voti messi per primi sono quelli poi più facili da giustificare.

No Mist, tu hai capito benissimo... Allora, la motivazione? Tanto torno da lavoro in tempo per decidere se votare.

Francamente non ho capito cosa intendi. Stamattina avevo un elenco di persone che nel momento clou della serata non hanno espresso opinioni e ho pescato lì. Se vuoi votarmi fai pure ma dimostreresti di giocare a caso. Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Mario semplicemente ha la scelta di che potere usare. Ma il tuo attaccamento a capire i ruoli e non le fazioni è molto da assassino, lo capisci questo vero?

Non per giustificarla, anzi per me è sospetta da ieri, però ci sta che voglia capire bene i ruoli per farsi un'idea più chiara delle dinamiche che possono esserci. Essere nuovi in gioco lo porta come conseguenza ovvia. Ci siamo passati tutti, dai.

Esatto! Manco l'assassino ho capito bene, in realtà forse il Lupo "normale" è l'unico che ho compreso, ma come diceva ieri Mist non posso essere neppure quello perché sennò non farei tante domande! A più tardi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspiterina quanto vi siete impegnati a scrivere oggi! Chiedo umilmente scusa per la mia mancata presenza ma oggi è il mio giorno libero e ho pensato di dormirmela di brutto!

Ho letto tutto, ma dovrò rileggere alcuni passaggi perchè cose che a voi sembrano chiare per me al momento lo sono solo in parte.

Ricapitolando:

- disputa in chiusura della notte sul bruciare ranocchietta o bisso. Anche io ero per bruciare ranocchietta, che aveva fatto un'arringa un po' così.. una sbrodolata su amira e poi mezza parola su di sè, mentre l'indizio del bisso (e non parlo dell'allenamento) mi aveva fatto pensare ad un po' di ruoli.. ma, con il senno di poi, concordo con Moon (ma sei già morto?? :( :( ) sul fatto che indizi così possono essere ottimi per i cattivi, per lasciarsi più strade aperte.

- muore ranocchietta al rogo, moon morte misteriosa (direi proprio rupe, perchè altrimenti l'assassino avrebbe sparato a caso.. non escluderei a priori neppure l'idea di poppolo sul rabbioso.. ma a me moon sembrava buono.. poi tutto può essere.. non ho elementi per valutare con certezza la sua bontà) e barto sbranato (in diversi l'hanno dato per buono e secondo me i lupi hanno seguito il consiglio).

- rivelazione su coy, che pare essere dell'angelo, altrimenti qualcuno se ne sarebbe uscito per smentirla.. è vero che non abbiamo ancora scritto tutti, ma le guardie sono 2 e penso che qualcuno avrebbe lasciato intendere qualcosa..

- ora arriva alex che vota bisso con estrema convinzione.. non penso assolutamente al furto di ruolo, ma a ben altro.. molto rischioso da parte di alex farlo però.. a meno che io non abbia capito..

Infine, la situazione voti (sempre che nel frattempo non ne abbiate aggiunti):

1. Mist vota sook

2. Bisso vota polle

3. Poppolo vota Plic

4. Alex vota bisso

Dico sinceramente che Polle, da quello che ho letto alla fine della notte e inizio giorno, non mi stava piacendo granché.. si è scaldato troppo.. e quando è buono neanche coyote lo smuove così.. però, se alex dire il vero, il voto di bisso a polle lo scagiona.. almeno in parte..

Oggi sarei per sentire zero, ma anche helder non mi sembra un brutto nome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-buongiorno.

Ho finalmente finito l'esame e ora sono liberaaaaaaah! :^_^ ok scusate l'entusiasmo ma sono contenta.

Non ho avuto tempo di leggere nulla ancora, lo faccio con calma appena arrivo a casa, dopo pranzo che muoio di fame, comunque noto dal riepilogo di Sunnina che Sono in arringa. Good, un giro in arriga ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi chiedo quanto senso abbia aggiungere altra gente se abbiamo la quasi certezza di bruciare bisso.. alla fine si sa che, quando c'è un rogo quasi sicuro, la gente si sbottona poco poco.. che dite?

Io il mio voto ce l'ho e posso votare.. altrimenti me lo tengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspiterina quanto vi siete impegnati a scrivere oggi! Chiedo umilmente scusa per la mia mancata presenza ma oggi è il mio giorno libero e ho pensato di dormirmela di brutto!

Ho letto tutto, ma dovrò rileggere alcuni passaggi perchè cose che a voi sembrano chiare per me al momento lo sono solo in parte.

Ricapitolando:

- disputa in chiusura della notte sul bruciare ranocchietta o bisso. Anche io ero per bruciare ranocchietta, che aveva fatto un'arringa un po' così.. una sbrodolata su amira e poi mezza parola su di sè, mentre l'indizio del bisso (e non parlo dell'allenamento) mi aveva fatto pensare ad un po' di ruoli.. ma, con il senno di poi, concordo con Moon (ma sei già morto?? :( :( ) sul fatto che indizi così possono essere ottimi per i cattivi, per lasciarsi più strade aperte.

- muore ranocchietta al rogo, moon morte misteriosa (direi proprio rupe, perchè altrimenti l'assassino avrebbe sparato a caso.. non escluderei a priori neppure l'idea di poppolo sul rabbioso.. ma a me moon sembrava buono.. poi tutto può essere.. non ho elementi per valutare con certezza la sua bontà) e barto sbranato (in diversi l'hanno dato per buono e secondo me i lupi hanno seguito il consiglio).

- rivelazione su coy, che pare essere dell'angelo, altrimenti qualcuno se ne sarebbe uscito per smentirla.. è vero che non abbiamo ancora scritto tutti, ma le guardie sono 2 e penso che qualcuno avrebbe lasciato intendere qualcosa..

- ora arriva alex che vota bisso con estrema convinzione.. non penso assolutamente al furto di ruolo, ma a ben altro.. molto rischioso da parte di alex farlo però.. a meno che io non abbia capito..

Infine, la situazione voti (sempre che nel frattempo non ne abbiate aggiunti):

1. Mist vota sook

2. Bisso vota polle

3. Poppolo vota Plic

4. Alex vota bisso

Dico sinceramente che Polle, da quello che ho letto alla fine della notte e inizio giorno, non mi stava piacendo granché.. si è scaldato troppo.. e quando è buono neanche coyote lo smuove così.. però, se alex dire il vero, il voto di bisso a polle lo scagiona.. almeno in parte..

Oggi sarei per sentire zero, ma anche helder non mi sembra un brutto nome..

Grazie a Dio esiste Sunnina con i suoi riepiloghi!! :give_rose::D

Dopo una lunga nottata arrivo anch'io, meglio tardi che mai... ho letto tutto e assimilato qualcosa.

Avrei mandato absolute in arringa perchè non lo vedevo e volevo sapere se stava giocando, invece si è palesato proprio ora quindi lascio stare!

Concordo sulla rivelazione di Coy, se fosse stato il caduto a quest'ora qualcosa si sarebbe smosso.

Questione Bisso che dire, mi rileggerò tutto quello che ha detto più tardi, poi lo troveremo in arringa... e io che stavolta avrei scommesso su di te buono!!

Di sicuro il comportamento di alex sembra tutto fuorchè un comportamento da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sono aggiornata. Sono da telefono quindi ho capito solo parzialmente ma in sostanza alcune impressioni me le sono fatte..

Moon come detto ieri per me era buono. E questo pende a favore dell'opzione rupe si di lui, dato che mi sembrava molto propositivo.

Barto sinceramente non so, non mi ero fatta idee precise su di lui perché non aveva detto molto. Potrebbe essere stato sbranato dai lupi come anche da altro.. Possibilità che sia stato sbranato al posto della princess?

La situazione coy parla per se. Se mentisse sarebbe uscito il finimondo, invece non c'è ragione per cui l'altra guardia debba esporsi.

Quindi abbiamo un angelo che ha agito.. E sapremo come prendere di conseguenza la prossima rivelazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi chiedo quanto senso abbia aggiungere altra gente se abbiamo la quasi certezza di bruciare bisso.. alla fine si sa che, quando c'è un rogo quasi sicuro, la gente si sbottona poco poco.. che dite?

Secondo me invece questo ragionamento non é del tutto corretto.

La questione Bisso va sicuramente chiarita.(dico in verità che ieri ci avevo visto qualcosa che non era l'atleta ma magari era un mio filmino).

A ogni modo i lupi da cercare sono 4 e non uno solo.. Per questo è giusto sentire comunque qualcuno.

E a tal proposito, io dico che non mi spiacerebbe sentire Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...