Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 2


66' Batman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Comunque date le circostanze credo che i lupi se ne siano stati buonini buonini ieri. Per questo ascolterei qualcuno di quelli più defilati.

Sook

Non mi reputo affatto tra chi ieri è stato defilato.

Siccome do per scontato che i controlli su di me sono già stati effettuati (e in questa partita i controlli non sono solo visto lupo / visto non lupo), adesso cacci una motivazione concreta al tuo voto, o stasera voglio vedere in ballottaggio anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi deve fare i disegnini Alex?

Non è bastato che ieri si sia praticamente dichiarato in arringa?

D'altro canto Bisso stamattina ha dichiarato un ruolo preciso.

C'è un solo possibile evento che potrebbe giustificare che entrambi dicano il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque date le circostanze credo che i lupi se ne siano stati buonini buonini ieri. Per questo ascolterei qualcuno di quelli più defilati.

Sook

Non mi reputo affatto tra chi ieri è stato defilato.

Siccome do per scontato che i controlli su di me sono già stati effettuati (e in questa partita i controlli non sono solo visto lupo / visto non lupo), adesso cacci una motivazione concreta al tuo voto, o stasera voglio vedere in ballottaggio anche te.

LOL, ma che cazzo di discorsi fai? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Polle amira?

Non lo so, ho una sensazione che potrebbe essere molto diverso da quello che sembra.. Ma magari mi sbaglio :) Stamattina ho letto un po' di più i vari ruoli, sto cominciando ora forse a capire qualcosina ina... Tipo di Mario invece non ci ho capito una beata Minchia (troppo complicato)! Chiedo a voi visto che siete più esperti! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...