Vai al contenuto

LA RELIGIOSA - IL RITORNO - Giorno 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

si ma tu fai capire anche me..

Ci sono 2 cerchi della fiducia.. Almeno fino a ieri..

Chi garantisce x te oltre a mist?

ehm pensavo che il fatto che mi si fossero pappata già di per sè fosse una bella garanzia

Infatti nn sospetto di te ma se vogliamo aiutarci devo cercare di capire qualche collegamento in più

È chiaro che lato "indovino" le info le avete voi.. Nn chiedo ruoli chiedo di chi secondo te ci si può fidare al 100%

io 100% mi fido di Mist

mi fido di Masa 99%

mi fido Inglo 99%

mi fido di felixx 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mancato sbrano potrebbe anche essere che sono andati su Maometto..

Ma secondo me han provato su Inglo..

Sulla progenie secondo me è molto improbabile che la usino subito, nn ha senso, è un arma potentissima se usata verso la fine.

Per cui se c'è questa info è il caso di dirla chiara e tonda, altrimenti io inizio a sospettare anche di Mist

Incredibile, nuovo record, col progenitore in gioco te ne esci con questa frase solo al giorno 4.

Inutile dire che come sempre sei patetico.

Già, mi sono trattenuto, ma al terzo mancato sbrano il sospetto viene.

Notate che ho detto "anche" di MIST, non sei necessariamente tu il progenizzato.

Certo questa tua reazione un minimo di coda di paglia la mostra.

Non fai un cazzo per tutta la partita, io sgamo un lupo dietro l'altro, poi dopo un tot di giorni te ne esci fuori da fenomeno dicendo "altrimenti io inizio a sospettare anche di Mist" (l'anche te lo sei sognato)., senza considerare che è da giorni che si parla di protezioni nei miei confronti, di esplosivo etc., e che ieri ho addirittura detto in grassetto all'eremita di ricaricare l'indovino.

Quindi non è coda di paglia, è un invito a smetterla di giocare e ragionare di merda.

Infatti, fai tutto tu, scusa se cerchiamo di giocare anche noi.

Cmq, se questo è l'atteggiamento, vi lascio giocare in pace.

Tanto andate alla grande.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'anche non me lo sono sognato, c'è scritto.

E che nn ho fatto un cazzo tutta la partita lo dici tu. Magari sei vivo solo grazie a me, che ne sai.

Coy, Son gli stessi miei, ma togli masa e metti alex

Ora lascio giocare voi e nn vi disturbo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mancato sbrano potrebbe anche essere che sono andati su Maometto..

Ma secondo me han provato su Inglo..

Sulla progenie secondo me è molto improbabile che la usino subito, nn ha senso, è un arma potentissima se usata verso la fine.

Per cui se c'è questa info è il caso di dirla chiara e tonda, altrimenti io inizio a sospettare anche di Mist

Incredibile, nuovo record, col progenitore in gioco te ne esci con questa frase solo al giorno 4.

Inutile dire che come sempre sei patetico.

Già, mi sono trattenuto, ma al terzo mancato sbrano il sospetto viene.

Notate che ho detto "anche" di MIST, non sei necessariamente tu il progenizzato.

Certo questa tua reazione un minimo di coda di paglia la mostra.

Non fai un cazzo per tutta la partita, io sgamo un lupo dietro l'altro, poi dopo un tot di giorni te ne esci fuori da fenomeno dicendo "altrimenti io inizio a sospettare anche di Mist" (l'anche te lo sei sognato)., senza considerare che è da giorni che si parla di protezioni nei miei confronti, di esplosivo etc., e che ieri ho addirittura detto in grassetto all'eremita di ricaricare l'indovino.

Quindi non è coda di paglia, è un invito a smetterla di giocare e ragionare di merda.

Infatti, fai tutto tu, scusa se cerchiamo di giocare anche noi.

Cmq, se questo è l'atteggiamento, vi lascio giocare in pace.

Tanto andate alla grande.

Ciao

Il tuo "cercare di giocare" è dire "ehi, ragazzi, giorno 4, progenitore in giro, Mist lupo!".

Lo fai ad ogni partita.

Vai pure, pensa quanto ci mancherà questo indispensabile contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mancato sbrano potrebbe anche essere che sono andati su Maometto..

Ma secondo me han provato su Inglo..

Sulla progenie secondo me è molto improbabile che la usino subito, nn ha senso, è un arma potentissima se usata verso la fine.

Per cui se c'è questa info è il caso di dirla chiara e tonda, altrimenti io inizio a sospettare anche di Mist

Incredibile, nuovo record, col progenitore in gioco te ne esci con questa frase solo al giorno 4.

Inutile dire che come sempre sei patetico.

Già, mi sono trattenuto, ma al terzo mancato sbrano il sospetto viene.

Notate che ho detto "anche" di MIST, non sei necessariamente tu il progenizzato.

Certo questa tua reazione un minimo di coda di paglia la mostra.

Non fai un cazzo per tutta la partita, io sgamo un lupo dietro l'altro, poi dopo un tot di giorni te ne esci fuori da fenomeno dicendo "altrimenti io inizio a sospettare anche di Mist" (l'anche te lo sei sognato)., senza considerare che è da giorni che si parla di protezioni nei miei confronti, di esplosivo etc., e che ieri ho addirittura detto in grassetto all'eremita di ricaricare l'indovino.

Quindi non è coda di paglia, è un invito a smetterla di giocare e ragionare di merda.

Infatti, fai tutto tu, scusa se cerchiamo di giocare anche noi.

Cmq, se questo è l'atteggiamento, vi lascio giocare in pace.

Tanto andate alla grande.

Ciao

Il tuo "cercare di giocare" è dire "ehi, ragazzi, giorno 4, progenitore in giro, Mist lupo!".

Lo fai ad ogni partita.

Vai pure, pensa quanto ci mancherà questo indispensabile contributo.

Va bene, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che non è vero?

Che non lo dici OGNI volta?

Ma tu mettiti nei panni dei lupi che ogni giorno leggono di esperto di esplosivi, angeli etc... e secondo te rischiano di buttare via il potere su di me?

Attenzione, potere che manco sappiamo se hanno ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate amici, sono via per lavoro. Ora arrivo con tante informazioni interessanti.

Domanda importante :vi interessa qualcosa/qualcuno in particolare?

A me interessa sapere se hanno puntato qualcuno stanotte, e se quel qualcuno era stato protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bruciare Bisso per evitare di far fare punti facili al truccatore come la vedete?

Forse è la soluzione migliore.

Mandiamo Bisso e Marsupilami testa a testa al ballottaggio. Niente giochini, mettiamogli un sacco di voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bruciare Bisso per evitare di far fare punti facili al truccatore come la vedete?

completamente inutile: ho contato almeno altre 4 persone i cui ruoli sono palesi

edit: ovvio che essendo un lupo prima o poi va bruciato quindi tanto vale cominciare prima, ma non per il truccatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...