Vai al contenuto

LA RELIGIOSA - IL RITORNO - Giorno 4


Sunnina
 Share

Recommended Posts

L'unica cosa che non ho capito è perchè Mist continua a dire che non c'è progenizzato. Son 2 notti che non c'è sbrano eh.

Fai il furbetto?

Lo dico dall'inizio che per me se lo sono bruciato nella notte del bardo.

Se l'eremita ha seguito le indicazioni oggi abbiamo un indovino carico, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non ho capito è perchè Mist continua a dire che non c'è progenizzato. Son 2 notti che non c'è sbrano eh.

Fai il furbetto?

Lo dico dall'inizio che per me se lo sono bruciato nella notte del bardo.

Se l'eremita ha seguito le indicazioni oggi abbiamo un indovino carico, comunque.

Sì però, del fatto che l'hanno sprecato la notte 1 non puoi esserne sicuro. Se però l'indovino ti ha fatto passare informazioni che dicono quello allora ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi state scordando che Felix è ancora vivo e questo può voler dire una sola cosa: il caduto è morto.

Il rogo saltato può essere solo dato dall'effetto del profeta visto che non mi pare ci siano burlone, animalista o coccoloso in gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la vedo dura che il caduto sapesse in anticipo marsu lupo

E' stato formalmente accusato ieri.. e la "descrizione" fatta da sunnina fa pensare al profeta non alla protezione

per questo motivo io dico che oggi roghiamo bisso che non può essere stato benedetto di sicuro.

Cmq Night vero o falso che sia dichiara di aver ucciso lui Bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

E se lo spiritista pro lupi ha fatto agire Night ieri?

Sì esatto è quello che intendo io.

Ieri night caduto ha agito grazie allo spiritista e ha protetto marsu, che ieri non ha bruciato. Possibile come cosa. Possibile anche sia stata usata la profezia.

Possibile anche che in effetti Felixx sia stato protetto. Però in quel caso mancherebbero sbrano e caduto, sarebbe una bella coincidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...