Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 5


Recommended Posts

Eh se. . Son dalla parrucchiera col cell. Non so neppure se ho visto bene. Cmq bankidu vota Brosio. Charlie vota Brosio.

detto fatto

brosio

per quanto riguarda il potere da molestatore maniaco pervert? devo usarlo nella fase successiva per toglierci dei dubbi o posso rimanere vivo?

direi che ora ci concentriamo sui voti e poi organizziamo i poteri!

Magari sui presunti lupi ci vado io, che al massimo mi graffio. E a te ti mandiamo dai presunti padrini, che poi sono nel mucchio dei presunti lupi, ma magari cerchiamo di preservarti di più!

ogni notte puoi andare a casa di un altro abitante del villaggio indossando solo l'impermeabile, che spalancherai entrando nella casa:

- se è un personaggio con poteri attivabili e quella notte intendeva usarli, inorridito dal tuo spettacolo non ci riuscirà;

- se à un Lupo verrai sbranato all'istante (in aggiunta alla vittima dei Lupi)

nella scheda non c'è scritto che se becco un padrino viene rivelato il suo ruolo.. solo gli inibisco il suo.. purtroppo il mio ruolo è buono solo come sacrificio per vedere se uno è lupo o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti per il Master:
1 Charlie Sheen vota Rosafante

2 Fuzzie vota Rosafante

3 Bachisio vota Brosio

4 Tutti al Mare vota Brosio

5 Woody Allen vota Rosafante

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se. . Son dalla parrucchiera col cell. Non so neppure se ho visto bene. Cmq bankidu vota Brosio. Charlie vota Brosio.

detto fatto

brosio

per quanto riguarda il potere da molestatore maniaco pervert? devo usarlo nella fase successiva per toglierci dei dubbi o posso rimanere vivo?

direi che ora ci concentriamo sui voti e poi organizziamo i poteri!

Magari sui presunti lupi ci vado io, che al massimo mi graffio. E a te ti mandiamo dai presunti padrini, che poi sono nel mucchio dei presunti lupi, ma magari cerchiamo di preservarti di più!

ogni notte puoi andare a casa di un altro abitante del villaggio indossando solo l'impermeabile, che spalancherai entrando nella casa:

- se è un personaggio con poteri attivabili e quella notte intendeva usarli, inorridito dal tuo spettacolo non ci riuscirà;

- se à un Lupo verrai sbranato all'istante (in aggiunta alla vittima dei Lupi)

nella scheda non c'è scritto che se becco un padrino viene rivelato il suo ruolo.. solo gli inibisco il suo.. purtroppo il mio ruolo è buono solo come sacrificio per vedere se uno è lupo o no

ah lo so. Io lo dicevo per evitare che tu morissi. Chiaro che se vai su un non lupo non abbiamo la certezza che sia il padrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti per il Master:
1 Charlie Sheen vota Rosafante

2 Fuzzie vota Rosafante

3 Bachisio vota Brosio

4 Tutti al Mare vota Brosio

5 Woody Allen vota Rosafante

6 Bullet vota Brosio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...