Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 5


Recommended Posts

Yeah :-)

Quindi Rosa o Brosio?

Brosio ha sempre chiesto la ricarica.. E Rosa mi ero segnata probabile Sdr ma non ricordo perchè...

Perchè non dovrebbe bruciare al Rogo Rosa? Se domani è in vacanza non possiamo votarla però..

Per sapere di Sgrulf ci servirebbe il medium..

Poi una domanda a Woody. Se una persona compra per esempio tre cose. Tu sai che la stessa persona ne ha prese tre + il costo o sai solo i costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente rosa a morte.. Davvero ragazzi mentono su di me.. Io sono buono.. E sono il veggente ..

Non so più come far velo capire.. Ora se mi sbranano fattacci vostri.. mi fido di alcune perdonw..

Ma tanto so che non mi credete.

Voi siete degli intolleranti che mi avete preso per il naso dall inizio ... Voi pregiudizio ...

Io sono senza parole davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah :-)

Quindi Rosa o Brosio?

Brosio ha sempre chiesto la ricarica.. E Rosa mi ero segnata probabile Sdr ma non ricordo perchè...

Perchè non dovrebbe bruciare al Rogo Rosa? Se domani è in vacanza non possiamo votarla però..

Per sapere di Sgrulf ci servirebbe il medium..

Poi una domanda a Woody. Se una persona compra per esempio tre cose. Tu sai che la stessa persona ne ha prese tre + il costo o sai solo i costi?

No, so solo i costi. Non so chi ha preso gli oggetti o se qualcuno ne ha presi 2 o 3.

Avevamo ipotizzato rosa sdr perché ha spinto subito per diventare gestore dell'emporio (quindi era probabilmente senza crediti o quasi) quando mi sono dimesso io e successivamente ha affermato di aver speso 170 crediti per il libro di magia. Avevamo pensato che il libro fosse stato acquistato da un altro lupo e quindi lei sapesse il costo. Questo qualcuno potrebbe essere brosio che richiede la ricarica

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi direi di bruciare un lupo ma questa notte chi può deve andare a caccia del padrino che se è ancora vivo può essere uno qualunque di tutti voi anche se i sospetti rimasti erano

Bandinu, pizza e fichi, bepy e fuzzie

abbiamo 3 lupi certi: giova, brosio e rosafante

bisognerebbe capire se anche sgrulf era lupo

Dalla prima difesa che ha fatto ci sta che brosio fosse il posseduto e sia stato attivato?

in quel caso i lupi sarebebro 5 invece che 4 eh

è possibile che fosse davvero lui il posseduto ma non credo lo sia diventato.. correggetemi se sbaglio, quando il posseduto diventa lupo dovrebbe risultare che non ci sono stati sbrani no?

No non credo sia il posseduto, perchè l'unica notte senza sbrano è stata questa. E ha cantato il bardo.

L'abbiamo beccato lupo sia io che charlie, quindi è proprio lupo fatto e finito

Credo anche io che l'ultimo lupo sia pizza e fichi. Stanotte dobbiamo assolutamente trovare il padrino.

Son d'accordo sul fatto di coordinarci, perchè se continuiamo ad andare sugli stessi non ne usciamo più.

Dividiamoci i sospetti. Anche se il padrino potrebbe essere chiunque.

Chi bruciamo tra rosa e brosio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque bandinu ha l'impermeabile che può essere utile

l'angelo probabilmente è stato comprato da un cattivo, che ha ressato rosafante, quindi la rivelazione ce la scordiamo.

lo spiritista potrebbe agire, ma non saprei su chi. Non ho idea dei vari ruoli morti. E gli oggetti se non sono stati rinvenuti vicino ai cadaveri vuol dire che sono stati usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi poi chi votare.

Rosafante ha 50 crediti, o 110 se i 60 sono andati anche ai morti e quindi può comprare e usare qualcosa.

Brosio potrebbe essere senza soldi ma potrebbe avere un potere già comprato.

Non vedo grossi poteri in vendita a 50 per cui se i 60 crediti non sono andati ai morti brucerei brosio.

Se no rosafante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi poi chi votare.

Rosafante ha 50 crediti, o 110 se i 60 sono andati anche ai morti e quindi può comprare e usare qualcosa.

Brosio potrebbe essere senza soldi ma potrebbe avere un potere già comprato.

Non vedo grossi poteri in vendita a 50 per cui se i 60 crediti non sono andati ai morti brucerei brosio.

Se no rosafante

questo ce lo può dire solo mist

EDIT: intendo se i crediti sono andati anche ai morti

Modificato da Bachisio Bandinu
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia niente, dato che comunque si comprerebbe un oggetto di giorno e lo si userebbe di notte.

beh insomma ti faccio un esempio:

ballottaggio

chiudiamo a rosa e brosio

rogo (loro hanno il potere del re ma possono scegliere solo tra questi 2)

così possono scegliere tra tutti...cambia eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, l'angelo protegge dal rogo.. Ma stanotte hanno (salvo profezia) usato il potere per ressare Rosa.

E visto che Brosio conferma che sia per la profezia tendo a credere il contrario.

In più Brosio chiede un giorno in più e dice di bruciare Rosa. Cosa che mi spinge a preferire il rogo di Brosio.

Poi c'è il problema Re in mano ai lupi che influenzerebbe troppo le dinamiche se in questo momento fossimo tutti in arringa.

Edit: maledetto correttore automatico!:patpat:

Modificato da Fuzzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...