Vai al contenuto

La Brida: Giorno 6 e Fine Partita


Recommended Posts

Scusate è colpa mia, non ho messo la sveglia perché in genere indipendentemente da quando vado a letto, alle 10 Son svegkio.

Invece mi sono svegkiato alle 13.30!

Comunque in tutta onestà avrei votato sparkyo anche io, essendo sparito.

Brava Ranocchietta.

La colpa della vittoria di medusa è da condividere tra contadini e lupi.. Ala fine li avevamo sgamati tutti, eravamo a un 50-50 ed è andata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle di ho capito crociato dal numero 8 che hai scritto e dal fatto che hai detto che non dovevi assolutamente essere rogato.

L' 8 non so neanche quando l'ho scritto. :D

Io pensavo ti stessi spacciando per crociato il primo giorno perchè hai detto che non eri solo.

Cmq brava ranocchietta ma l'avevamo trovata, eravamo 4 contadini, bastava che votava 1 oltre a me eh.

Per questo mi chiedo che senso ha giocare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate è colpa mia, non ho messo la sveglia perché in genere indipendentemente da quando vado a letto, alle 10 Son svegkio.

Invece mi sono svegkiato alle 13.30!

Comunque in tutta onestà avrei votato sparkyo anche io, essendo sparito.

Brava Ranocchietta.

La colpa della vittoria di medusa è da condividere tra contadini e lupi.. Ala fine li avevamo sgamati tutti, eravamo a un 50-50 ed è andata male.

La colpa è dei contadini. Io da lupo vi ho chiaramente detto di votare ranocchietta e avete preferito fare diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle di ho capito crociato dal numero 8 che hai scritto e dal fatto che hai detto che non dovevi assolutamente essere rogato.

L' 8 non so neanche quando l'ho scritto. :D

Io pensavo ti stessi spacciando per crociato il primo giorno perchè hai detto che non eri solo.

Hai scritto "8 ore" e appena ho cominciato a ragionare sul crociato mi è venuta in mente l'ottava crociata! Quindi l'ho presa per buona anche se non era voluta!! :D

Il mio errore iniziale, dal quale è nata la nostra incomprensione, è stato non accorgermi della modifica alla scheda del crociato! Ho scritto che non ero solo perchè sapevo che il crociato sapeva che io ero il Medium, poi mi sono accorto che in realtà in questa partita il corciato conosceva solo il veggente! Quando mi sono accorto della modifica ormai avevo arringato, e avevo messo quella frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...