Vai al contenuto

La Brida: Giorno 6 e Fine Partita


Recommended Posts

"... Per questo motivo io ritengo che Ranocchietta debba bruciare... Lei è la vera causa dei nostri mali e solo per colpa sua ci stiamo tramutatando in pietre. Dobbiamo reagire miei amati concittadini" concluse Polle il suo accorato discorso. Sembrava passata una vita da quando aveva imbracciato le armi e aveva giurato fedeltà alla Veggente Sunnina. Il caso o forse il destino gli aveva permesso di ottenere i.magici poteri di lei al momento della sua dipartita e ora si ergeva a difesa del Villaggio.

Qualcuno improvvisamente cominciò ad applaudire. Ranocchietta con sorriso crudele si fece avanti e fissò l'avversario. "È lei, lei ci ha trasformati in statue!!" gridarono inascoltati la Nonna Annalisa e il Crociato Masa.

"Prendetela, bruciatela!!" Polle ordinò ma... nessuno era presente al consiglio (per lo meno sveglio), solo statue e lei.. la terribile Medusa.

Polle tentò di attaccarla ma invano. Forse avrebbe potuto vincere ma il caso (aka la monetina), o meglio, la sfortuna vollero premiare la terribile. Il sole tramontò e con un gesto Sparkyo bruciò mentre Inglo l'ultimo lupo diventava di pietra.

Medusa sghignazzò mentre Polle guardando la luna maledì il Principe Light e il Cigno Duke che proprio nel momento del bisogno l'avevano abbandonato.

"Perdonami Sunnina. Non ho potuto salvarli, non ho potuto renderti orgogliosa di me".

La nube divenne nera e circondò il Villaggio dei Funghetti... Il nuovo regno di Medusa..

Tutti divennero statue e chissà... forse un giorno Medusa sarebbe stata sconfitta e la Maledizione rotta.

Ma non quel giorno..

---

Vince Medusa Ranocchietta :D Molto brava e Complimenti!!

Sono fuori casa.. appena rientro invio resoconto e miei commenti.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke: "Preoccupante l'assenza totale di INFO da veggente (a meno che nn abbia capito chi è da una cosa, in tal caso barto è lupo) e medium "


Tre post dopo...



Inglo "Il mio ruolo è stato invocato ma mi pare che per ora non se lo sia preso nessuno. Mi pare.


Info interesting ancora no."



Va bene tutto eh, ma qui per me c'è solo MEDIUM o VEGGENTE!


Polle aveva lasciato intendere chiaramente che Inglo non era il veggente, il Medium avrebbe dovuto lasciar intendere chiaramente che Inglo non era il Medium!


Questa è la mia opinione.



Poi anch'io forse potevo dire di più e attaccare Inglo, ma sinceramente, in assenza di smentite io non mi volevo riprender la patata!


E comunque, oggi avrei detto chiaramente che pensavo Inglo Medium, oggi non ero sicuro se Polle era riuscito a piazzare la patata..sennò di sicuro avrei potuto fargli capire di più. E intanto sarebbe bastato bruciare ranocchietta come vi avevo detto!



Invece ha votato solo Polle e la Medusa, che amarezza...



Link al commento
Condividi su altri siti

X quello x me era importante nn rogare il lupo ma pietrificarlo

Un lupo pietrificato non conta ai fini della vittoria, quindi hai com esso un grave errore indicando lui, dovevi andare sul sicuro con Duke o Polle. Ad ogni modo Light ha confermato di non aver trovato la principessa quindi vinci tu, complimenti.

Peccato per l'assenteismo, partita comunque interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo intuito crociato dall'inizio. E dato che era morto ho preferito andare su di lui per riportare il crociato in vita, che andare su qualcuno di più semplice tipo Duke!

Poi alla fine è stato comunque ressato, ma la bella giocata ero riuscito a farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto le balle.

Ciao

Mi dispiace per com'è andata a finire.

E questa partita mi son sbattuto veramente tanto dall'inizio alla fine. Perderla così mi fa un po' incazzare!

Chi era la rana? Marsu?

ah quindi la patata me l'ha data polle?

Masa ma tu la notte che sono morta eri già crociato?

Comunque mi son sbattuta un sacco anche io.. è stato snervante avere 3 veggenze lupo (di cui 2 buone), non poter dire niente, puntare su aleman lupo senza pietà e non essere minimamente cagata!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto le balle.

Ciao

Mi dispiace per com'è andata a finire.

E questa partita mi son sbattuto veramente tanto dall'inizio alla fine. Perderla così mi fa un po' incazzare!

Chi era la rana? Marsu?

ah quindi la patata me l'ha data polle?

Masa ma tu la notte che sono morta eri già crociato?

Comunque mi son sbattuta un sacco anche io.. è stato snervante avere 3 veggenze lupo (di cui 2 buone), non poter dire niente, puntare su aleman lupo senza pietà e non essere minimamente cagata!! :(

Ero diventato crociato proprio quella notte lì. Quindi il crociato non poteva proteggere, perchè era sempre Polle, al cimitero. Ho protetto la notte solo la notte successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto le balle.

Ciao

Mi dispiace per com'è andata a finire.

E questa partita mi son sbattuto veramente tanto dall'inizio alla fine. Perderla così mi fa un po' incazzare!

Chi era la rana? Marsu?

ah quindi la patata me l'ha data polle?

Masa ma tu la notte che sono morta eri già crociato?

Comunque mi son sbattuta un sacco anche io.. è stato snervante avere 3 veggenze lupo (di cui 2 buone), non poter dire niente, puntare su aleman lupo senza pietà e non essere minimamente cagata!! :(

Io ti ho seguita eccome, infatti aleman l' ho fatto sparare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto le balle.

Ciao

Mi dispiace per com'è andata a finire.

E questa partita mi son sbattuto veramente tanto dall'inizio alla fine. Perderla così mi fa un po' incazzare!

Chi era la rana? Marsu?

ah quindi la patata me l'ha data polle?

Masa ma tu la notte che sono morta eri già crociato?

Comunque mi son sbattuta un sacco anche io.. è stato snervante avere 3 veggenze lupo (di cui 2 buone), non poter dire niente, puntare su aleman lupo senza pietà e non essere minimamente cagata!! :(

Io ti ho seguita eccome, infatti aleman l' ho fatto sparare :)

sì, ma quando io combattevo da sola una crociata contro aleman tu eri al cimitero... ero quasi certa fossi tu il mio crociato :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...