Vai al contenuto

La Brida: Sera 4 -> Notte 5


Recommended Posts

Aleman non l' ho capito. Inglo e ranocchietta non dicono nulla per cui non vedo riferimenti al mio ruolo, a parte il fatto di essere anche io ccc.

Ovviamente mist non sarà prolupi anche perché ha sempre votato. O è lupo o è medusa.

Penso più medusa e brucerei lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Patata se sei in carne e ossa e viva, non fare il banale, vai da qualcun altro

Io penso che sia già venuta da te ieri.. assurdo se non l ha fatto.. altrimenti è diventata posseduto..

Comunque dai votiamo MIST e togliamoci il dente..

Vorrei ricordare che dall'inizio mist comunque ha garantito per MARSU .. quando marsu in realtà nella prima arringa si era spacciato per RH Palesemente.. e di sicuro non lo eh.. per cui.. nel caso in cui muore medusa e il sangue ricircola nelle nostre vene .. io lo terrei d'occhio..

Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile girarci intorno. Se qualcuno si becca la patata non me ne frega nulla, io voglio capire chi mente.

Ranocchietta si sta spacciando o veggente o medium o principe. Sbaglio?

Nessuno ha nulla da dire al riguardo? Perché per me sono tre ruoli già assegnati.

Polle perché non credi sia lupo? Io direi proprio lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Via altro resoconto sugli arringanti.

- Mist: per me Medusa, dopo la morte di abso, era lui. Rimane il più quotato.

- Sparkyo: non so che dire, se è Medusa gli dico solo bravo perchè ha scritto solo tre post accusando senza un minimo di motivazione ed è ancora tra noi.

- Polle: pensavo di aver capito il ruolo di Polle, e mi stavo basando su questo. Ma considerando le sue risposte credo di aver sbagliato. In ogni caso non è Medusa, scartato.

- Aleman: è l'unico che ha scritto una cosa sensata in arringa, cioè che se serve aggiunge altro patata o non patata. Io qui non vedo ancora nessuno che ha capito Aleman.

- Inglo: continuo a capirlo poco. Ma devo rivedere tutta la mia teoria mi sa. Dimmi una cosa, e fidati di me, tanto il passato è alle spalle ormai. Hai qualcosa a che fare con me?

- Ranocchietta: veggente-medium-principe. Per me mente.

Il problema è che per me Medusa dovrebbe morire con questo rogo.

Il cacciatore che intenzioni ha? In un modo o nell'altro va fatta fuori e c'è poca chiarezza al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, come anticipato io voto mist

ieri sera poi mi son addormentata :D

cmq oggi ci sono a sbalzi fino alle 16.30 poi ho impegni per il pomeriggio e cena (devo preparare io per una cena, e devo

ancora fare la spesa, per cui vi avviso già così nn mi dite che faccio finta di esser impegnata :D (no, duke, nn me la son mica presa :D) sono uno scorpioncino e sono una femminuccia, per cui a volte sono permalosetta, ma è un gioco e ora stò solo giocando :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Inglo te hai risposto in maniera abbastanza chiara ai dubbi che si è posto Duke a inizio serata.

Polle invece per me aveva capito di più su quei tre ruoli. Però a questo punto credo di essere totalmente fuori strada con lui, e onestamente credo di non aver capito il suo ruolo.

Ma insomma ha parlato anche troppo. Se voi vedete tutta gente onesta non può che farmi piacere. La vincereno facile.

Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, come anticipato io voto mist

ieri sera poi mi son addormentata :D

cmq oggi ci sono a sbalzi fino alle 16.30 poi ho impegni per il pomeriggio e cena (devo preparare io per una cena, e devo

ancora fare la spesa, per cui vi avviso già così nn mi dite che faccio finta di esser impegnata :D (no, duke, nn me la son mica presa :D) sono uno scorpioncino e sono una femminuccia, per cui a volte sono permalosetta, ma è un gioco e ora stò solo giocando :D)

Niente da dire sulle accuse di masa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sentite:

Dobbiamo trovare medusa, e abbiamo 2 notti. Medusa è tra questi 5 e ne possiamo uccidere 2 coi roghi.

Perciò se non è pietrificato io direi al cacciatore di sparare stanotte.

Se il cacciatore vuole andare a caccia di medusa anche se così muore scelga lui il bersaglio.

Se vuole sparare a un lupo il nome buono è Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, come anticipato io voto mist

ieri sera poi mi son addormentata :D

cmq oggi ci sono a sbalzi fino alle 16.30 poi ho impegni per il pomeriggio e cena (devo preparare io per una cena, e devo

ancora fare la spesa, per cui vi avviso già così nn mi dite che faccio finta di esser impegnata :D (no, duke, nn me la son mica presa :D) sono uno scorpioncino e sono una femminuccia, per cui a volte sono permalosetta, ma è un gioco e ora stò solo giocando :D)

Niente da dire sulle accuse di masa?

accuse? ho letto che mi ha assegnato tre ruoli, non ho voluto rispondere apposta, ho detto già tanto in arringa, ci sono persone che ancora invece non parlano, mi chiedo come mai.... è facile prendersela con chi si espone

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle vedo che hai capito tutto.

Per me Medusa è tra Ranocchietta e Sparky, penso che Misto o è proprio lupo o è davvero prolupo scazzato.

Duke, se mi hai capito, dammi un cenno o qualcosa, a meno che tu non sia già patata...

Comunque, da quello che dice Masa, io non posso fare altro che votare ranocchietta grassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seguendo pochino, a causa di millemila impegni (la prossima volta che annalisa mi chiede di giocare....) . Ho letto rapidamente e do la mia opinione. Il fatto che mist si sia detto prolupi mi preoccupa un pò, comunque lo voterei. Anzi visto che sono in vita voto Mist. Potrei dire un'assurdità ma non vorrei che sia quello che vuole. Nel senso che potrebbe essere che per lui ormai i lupi non posson vincere e quindi cerca di far vincere la medusa.

In ogni caso, ovviamente, per me siam costretti a uccidere lui. Se ho detto qualche cagata perdonatemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...