Vai al contenuto

La Brida: Sera 4 -> Notte 5


Recommended Posts

Ecco.i Funghettosi che furono chiamati a giudizio quella sera: mist, sparkyo, polle aleman, inglo e ranocchietta.

L'odio e il risentimento risplendeva negli sguardi di tutti. uno di loro sarebbe morto, bisognava solo decidere chi.

Avete tempo per votarvi ed ascoltarvi fino alle 10:30 di domani. Poteri e sbrano sempre per quell'ora.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cmq arringo, la mia partita dimostra che sono buono, non posso essere medusa e non posso essere lupo, questo è un dato di fatto.

Potrei essere ma non sono l'alchimista e la strega ma se fossi l'alchimista sarei senza pozioni in quanto ucciso e se fossi strega potrei cmq beccare medusa quindi uccidermi non ha alcun senso visto che insieme a me in arringa ci sono AL 100% medusa e un lupo, ma forse anche più lupi. Oltretutto io sono uno di quelli che ha sempre votato e se fossi stato prolupi non l'avrei fatto.

Essendoci la patata ed essendoci cattivi certi al ballottaggio non voglio dire niente di specifico sul mio ruolo, a meno che non abbiate domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti sono uguali, forse hanno usato il terrificante.

edit: o anche l'altro che modifica il voto di qualcuno, che magari non ha votato.

Beh uno certo che l'hanno usato, ma non il più utile

Eh sì ovvio, ho editato perché mi è venuto in mente dopo che poteva anche essere l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io. Ho usato nella mia difesa di ieri e di l'altro ieri una specie di metafora. Se rileggete cercando di avere una veduta più ampia, si capisce cosa intendo.

Il cerchio si stringe, cerchiamo di non fare errori. Aspetto le altre e poi, se serve, aggiungo qualcosa, patata o non patata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sta che i lupi siano mist e spark

Anche perché mist ha votato spark ieri..

Ora sono da cell c'era un altra cosa interessante ma nn la ricordo.

Ranocchietta che si inventa che è impegnata Anche male male

Comunque sarei per Roigare mist tutta la vita anche xke nn ha scritto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Preoccupante l'assenza totale di ugo da veggente (a meno che nn abbia capito chi è da una cosa, in tal caso barto è lupo) e medium

duke ero impegnata sul serio, con una collega di un altra sede che nn aspettavo oggi, sono entrata quando lei é andata in bagno,

cmq il mio lo avevo gia detto e nn sto a dare altre giustificazioni, xo mi infastidisce quando uno mi fa certe allusioni!!!

ora mj calmo e poi vi faro la mia arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora dall'allenamento e letto tutto al volo, noto che oggi ranocchietta ha scritto che era impegnata ma dimenticandosi di votare come Duke le aveva suggerito. Poteva avere il tempo per una parola in più!

Anche se non escluso che possa aver scritto senza leggere nulla, invalidando la mia osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono devastato dall'influenza.

Non sono niente di quello che avete ipotizzato, sono piuttosto scazzato per come ha giocato la mia fazione (sono pro lupi, e vabbè), seccatemi pure e che sia finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bruttissimi presentimenti, ero convinto che in arringa ci sarebbero state persone completamente diverse, per ovvi motivi.

Mi sa che stiamo andando malino e che abbiamo dato per buoni dei giocatori che buoni non lo sono.

Il mio ruolo è stato invocato ma mi pare che per ora non se lo sia preso nessuno. Mi pare.

Info interesting ancora no.

Io dico lupi Sparkyo, mist e rannocchietta. Oppure altri che stiamo dando per buoni, anche se il cerchio mi pare piuttosto stretto.

Ergo, chi roghiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una lieve inesattezza Duke. Per ora la lascio morire lì perchè non fondamentale e all'interno di un ragionamento giusto!

Invece vorrei capire una cosa.

Polle, c'è un'arringa tra quelle sopra che ti ha fatto un minimo storcere il naso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa guarda che io avevo votato stamane.....

Cmq io non ho info da dare, non voglio dire il mio ruolo ma sono CCC, probabilmente, anzi sicuramente non l'ho usato al meglio, ma ho cercato di seguirvi, secondo me nessuno mi ha tirato in causa, e non ho avuto problemi con nessuno, a parte la mia sfiducia a pelle su masa, che poi si é pian piano attenuata.

Non mi piace mist che dice che é prolupi e nn gli importa della partita perche influenzato, e quando mai? Il mist che conosco io nn si dichiarerebbe mai cosi, secondo me é un tentativo x esser lasciato in pace, magari è medusa e spera che i lupi nn lo uccidano perche si é setto prolupo e manco noi perche cerchiamo lupi e medusa e nn un prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa guarda che io avevo votato stamane.....

Oggi si votava per mandare in arringa e Duke ti aveva chiesto di doppiare. Comunque nulla.

Cmq io non ho info da dare, non voglio dire il mio ruolo ma sono CCC, probabilmente, anzi sicuramente non l'ho usato al meglio, ma ho cercato di seguirvi, secondo me nessuno mi ha tirato in causa

Bene, questo, per me è in contrasto con altre persone. Hai ristretto di molto i ruoli, quindi se non menti ha mentito qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...