Vai al contenuto

La Brida: Giorno 4


Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ma fatti furbo va

Polle questa è la tua arringa giorno 1

Veniamo alla mia arringa, una tra tante visto che ci sono sole 8 persone su 17 in arringa... Vi dico che sono contadino, vengo visto contadino e vinco contadino, c'è un piccolissimo indizio in uno dei miei post giornalieri sul mio ruolo, vedrete che non sono molti ma vi dico che è piuttosto velato. Di certo non vado bruciato, veramente. Non vorrei dire di più, se necessario aggiungerò qualcosa ma preferirei di no.

non hai detto un cazzo di niente.

se ci dici qualcosa in piu in questa, con il beneficio del fatto che non ti bruceremo perchè bruciamo mist, male non fa

non sei d'accordo?

Visto che ci sono 5 persone tra cui ci sono lupi e medusa e che nessuno vota il tuo è un voto a cazzo per 2 motivi:

Ho sempre giocato da contadino tant'è che mi hanno seccato.

Anche se fossi l'alchimista non avrei più le pozioni quindi non avrebbe alcun senso votarmi. E la strega non è certo più pericolosa dei lupi e di medusa a 3.

Per cui rifatti furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatti furbo va

Polle questa è la tua arringa giorno 1

Veniamo alla mia arringa, una tra tante visto che ci sono sole 8 persone su 17 in arringa... Vi dico che sono contadino, vengo visto contadino e vinco contadino, c'è un piccolissimo indizio in uno dei miei post giornalieri sul mio ruolo, vedrete che non sono molti ma vi dico che è piuttosto velato. Di certo non vado bruciato, veramente. Non vorrei dire di più, se necessario aggiungerò qualcosa ma preferirei di no.

non hai detto un cazzo di niente.

se ci dici qualcosa in piu in questa, con il beneficio del fatto che non ti bruceremo perchè bruciamo mist, male non fa

non sei d'accordo?

Visto che ci sono 5 persone tra cui ci sono lupi e medusa e che nessuno vota il tuo è un voto a cazzo per 2 motivi:

Ho sempre giocato da contadino tant'è che mi hanno seccato.

Anche se fossi l'alchimista non avrei più le pozioni quindi non avrebbe alcun senso votarmi. E la strega non è certo più pericolosa dei lupi e di medusa a 3.

Per cui rifatti furbo.

Ciccio, capire il tuo ruolo è utile anche per andare per esclusione sugli altri e trovare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, ho capito. Sei diventato patata.

Tra l'altro lo stesso discorso di alchimista e strega vale per helder, anche per light che però si è dichiarato. Anzi la strega sarebbe più probabilmente uno sbranato di uno ucciso dal rupe visto che se va da un lupo lo sbranano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, ho capito. Sei diventato patata.

Tra l'altro lo stesso discorso di alchimista e strega vale per helder, anche per light che però si è dichiarato. Anzi la strega sarebbe più probabilmente uno sbranato di uno ucciso dal rupe visto che se va da un lupo lo sbranano

No, sono diventato l'assassino !!!

Se fossi patata nn avrei bisogno di sapere il tuo.

Probabile lo diventerò atanotte, comunque, quello si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...