Vai al contenuto

La Brida: Giorno 4


Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

si, ok, infatti l'ho pure scritto, ma come vi ho detto dall'inizio, l'ho preso male!!! può capitare ???

e poi masa nn fare il poverello, nonostante io abbia dubbi su di te dal primo giorno, non ti ho mai

accusato apertamente e additato o votato, così come invece fai tu con me, non l'ho fatto manco

per ripicca, pensa te!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque il problema ora è questo, dobbiamo rogare medusa!

Perché arrivati a questo punto, se la patata si trova tra i giocatori vivi, può provare a prendersi il ruolo. E questo scombinerrbbe nuovamente le carte in tavola!

Se la patata è tra i morti, medusa non è un problema in questo senso.

Se la patata è viva domani può diventare medusa a quattro, dovrà soprsvvivere solo un ultimo giorno. L'unica notizia positiva in tutto questo è che se riesce a rubare il ruolo, medusa prima di perderlo avrà il 50% di probabilità di fallire la quarta pietrificazione.. in tal caso avremmo guadagnato una notte nei suoi confronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io, ranocchietta, non faccio il poverello. Ho accettato il tuo accanimento con serenità e ti avevo anche dichiarata buona ad un certo punto.

Però, non me ne volere, ora il cerchio si sta stringendo. Non me la sento di lasciarti fuori, perché finora non ho visto molto di concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, concordo con il rogare mist, e con la coordinazione dei voti sia per arringa che per rogo,

medusa a tre non si può vedere.

duke, io voto e rogo in base ai tuoi ragionamenti, sappilo :yes3:

Spero di aver tempo di farli, finalmente, per la prima volta in questa partita, nel pomeriggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo appunto prima di smontare da lavoro:

Il tanto discusso voto sospetto in extremis per salvare Duke dal rogo, si è rivelato un voto in extremis decisivo per salvare il Cigno Duke dal rogo!

Perché alla luce dei fatti, senza il mio intervento, ora potevamo esser qui con tre persone in meno, ma con Barto a parlare di come gli era andato il compleanno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quome=Polle" post="613109" timestamp="1421316119]Cmq il cerchio su medusa si restringe e quello sui lupi pure, tenendo conto che uno dei lupi, può essere pietrificato.

Medusa e i lupi sono sicuramente qua.

Mist

Inglo

Aleman

Sparkyo

Ranocchietta

Io al cimitero ho ipotizzato mist medusa per il fatto di aver mandato al rogo prima soul e poi barto due non lupi al 100%. potrebbe essere un modo per allungare la partita

Ma scusa barto si è detto ambiguo.. No. Potendo essere il posseduto e nemmeno medusa... Che minkia eh? Barto è cattivo per forza.

E comunque il problema ora è questo, dobbiamo rogare medusa!

Perché arrivati a questo punto, se la patata si trova tra i giocatori vivi, può provare a prendersi il ruolo. E questo scombinerrbbe nuovamente le carte in tavola!

Se la patata è tra i morti, medusa non è un problema in questo senso.

Se la patata è viva domani può diventare medusa a quattro, dovrà soprsvvivere solo un ultimo giorno. L'unica notizia positiva in tutto questo è che se riesce a rubare il ruolo, medusa prima di perderlo avrà il 50% di probabilità di fallire la quarta pietrificazione.. in tal caso avremmo guadagnato una notte nei suoi confronti!

Leggi il tipico. La patata non può essere ceduta a medusa

..

Secondo te barto è lupo o meno? Che impressioni hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi sono rivisto le dinamiche dei voti..

Interessanti

Direi che non dico nulla perchè penso che l'ululato sia il disorinentante quindi aspetto di vedere chi va in arringa.

In ogni caso ho delle idee su alcuni ruoli..

Polle comincio a pensare di non aver fatto bene a ressarlo.. come da mia prima impressione..

Dunque lo voto, che non si sa mai Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che qui non stanno girando molte informazioni, apparentemente.

Sono già passate quattro notti e troppa gente non si esprime. Abbiamo ancora personaggi importanti quali cacciatore e veggente ma per ora nulla sembra muoversi.

Io dico la mia, per me il ruolo di Medusa se lo lottavano Mist e abso, abso è scagionato. In più Sunnina è morta (perchè ormai il dubbio su di lei è dovuto a prescindere) e anche lei non centrava nulla.

Prendiamo l'ipotesi che Mist non sia la medusa. Chi può essere?

C'è troppa gente che non dice nulla, e questa cosa sta danneggiando la fazione dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ma che è 'sto voto a caso?

sono andato per esclusione su quelli che io penso buoni e, visto che 3 sono pietrificati e non si possono votare, secondo me polle è uno che puo andare in arringa (x me potrebbe essere la strega o l'alchimista, per intenderci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle è buono secondo me, ma mi sta antipatico perchè mi mette tra i sospetti ancora.

Eh inglo tra voi 5 c'è medusa al 100%

E sicuramente c'è almeno anche l'ululante, molto probabilmente un altro lupo e forse anche il terzo. Anche se un lupo può essere pietrificato ma non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatti furbo va

Polle questa è la tua arringa giorno 1

Veniamo alla mia arringa, una tra tante visto che ci sono sole 8 persone su 17 in arringa... Vi dico che sono contadino, vengo visto contadino e vinco contadino, c'è un piccolissimo indizio in uno dei miei post giornalieri sul mio ruolo, vedrete che non sono molti ma vi dico che è piuttosto velato. Di certo non vado bruciato, veramente. Non vorrei dire di più, se necessario aggiungerò qualcosa ma preferirei di no.

non hai detto un cazzo di niente.

se ci dici qualcosa in piu in questa, con il beneficio del fatto che non ti bruceremo perchè bruciamo mist, male non fa

non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...