Vai al contenuto

La Brida: Giorno 3


Recommended Posts

Casualmente lo dichiari da tre giorni e casualmente la patata bollente te lo lascia.

Ecco cosa intendo quando c'è qualcosa che non torna. Coincidenza viene rupizzato Polle, che per primo aveva fiutato che qualcosa non tornava sul tuo conto.

INfattti ... io consiglierei alla patata di usare, tanto c è tempo, il suo potere come investigazione.. e vedere se DUke è quello che dice.. Tanto al massimo .. alla fine può sganciar la patata l'ultimo giorno a soul..

Piccolo dettaglio: la patata non solo non è pro contadini, ma non ha il minimo interesse ad esporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri per un attimo duke si è detto anche cacciatore eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Casualmente lo dichiari da tre giorni e casualmente la patata bollente te lo lascia.

Ecco cosa intendo quando c'è qualcosa che non torna. Coincidenza viene rupizzato Polle, che per primo aveva fiutato che qualcosa non tornava sul tuo conto.

INfattti ... io consiglierei alla patata di usare, tanto c è tempo, il suo potere come investigazione.. e vedere se DUke è quello che dice.. Tanto al massimo .. alla fine può sganciar la patata l'ultimo giorno a soul..

Piccolo dettaglio: la patata non solo non è pro contadini, ma non ha il minimo interesse ad esporsi.

OK, la patata non è pro- contado .. ma probabilmente lo diventerà .. visto che solo 2 sono i ruoli (difficilmente) rubabili dei cattivi.. il resto sono tutti ruoli buoni.. quindi secondo me dovrebbe agire pro-condato .. perchè probabilmente diventerà un contadino..

Inoltre io avevo inteso .. che se uno morto riceve la patata se ne può sbarazzare dandola ad uno vivo.. e quindi il vivo diventa patata e il morto acquista il ruolo del vivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri per un attimo duke si è detto anche cacciatore eh..

Ma quando cazzo mai?

Comunque ormai il dado è tratto, ce la giocheremo alla monetina con la patata.

Resta il fatto che voi NON SAPETE GIOCARE, Avete tartassato me senza motivo!!!!!

Indizio:

La cosa che ho detto era "capisco" quotando il voto di soul: capisco perché in effetti sono visto lupo.

Polemiche recenti e non: recenti: lo scandalo monclair.

Non recenti: la influenza aviaria.

Ieri:

Di recente si parla di suicidio: andate su corriere di ieri o cercate "cigno suicidio".. C'è un articolo di ieri.

Combatterò fino alla morte: la morte del cigno.

ANDATA A VENDERE LE CIPOLLE ALLO STADIO!!

Riporterò stanotte i 2 sbranati, sempre se la patata non vince alla monetina.

Ripigliatevi.

Annalisa (grassetto) cattiva sicuro oppure veramente male male!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle poi a fine partita mi spigherai come hai fatto a capire cigno l'altro ieri (ok) ma a cambiare idea ieri con quella arringa chiarissima..

Avete ancora i panettoni sullo stomaco da digerire?

Oltre ad Annalisa io sentirei Ranocchietta e a questo punto inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla schedina della patata:

Agisci anche da morto e puoi indicare anche giocatori morti.

io però non credo che la patata abbia voglia di agire da ruolo investigativo.. che glie ne frega?? siamo in pochi e tra pietrificati e morti la partita non durerà a lungo.. quindi non penso proprio voglia perdere tempo!

Detto questo, sugli eventi della notte sono stranita sullo sbrano più che altro.. è vero che helder si è dichiarato CCC ma poteva anche essere un pro-lupi.. per me barto non era lupo.. non avrebbe fatto un'arringa tanto arrendevole.. forse temeva ci fosse un lupo in arringa (cosa per me sicura al 100%) e ha preferito sacrificarsi..

Su duke, io sinceramente non avevo proprio pensato al cigno (che avevo per un attimo assegnato a qualcun altro.. e forse non c'avevo visto male). Gli davo altri 2 ruoli, tra cui la ranocchia (che guarda caso è vista lupo) e il crociato, per un film tutto mio!

A me pare che il ruolo più al centro di discussioni e polemiche sia la principessa..

Ho appena visto il post di duke.. che parla di fatti "reali", quindi avevo dato tutt'altra interpretazione!

Duke, guarda che annalisa è pietrificata!!!

Comunque, comincio a pensare che l'ululante non possa agire... perchè a questo punto avrebbe agito sicuramente.. quindi marsu o annalisa (o eventualemente soul.. però non credo avrebbe fatto un'arringa del genere da ululante il giorno 1)

Infine, sono d'accordo sui nomi dati da Mist, ma vorrei anche capire se qualcuno ha capito l'arringa di aleman.. perchè finisce sempre che ci concentriamo sugli stessi e diamo per scontato che uno che è già stato in arringa e non è andato al rogo sia per forza da lasciare fuori dai sospetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

E resta anche il fatto che mist che dice "DUKE cigno non ha senso.. Capiamoci!" Potrebbe essere uno che cerca di rubare il ruolo (o ha detto una castroneria)

Duke se sei ancora lupo e ti stai spacciando ancora per cigno non ha molta fantasia eh... :p stessa partita di brida hai fatto lo stesso... CON ME! dopo che mi avevate fatto fuori con il rupe.. :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

E resta anche il fatto che mist che dice "DUKE cigno non ha senso.. Capiamoci!" Potrebbe essere uno che cerca di rubare il ruolo (o ha detto una castroneria)

Duke se sei ancora lupo e ti stai spacciando ancora per cigno non ha molta fantasia eh... :p stessa partita di brida hai fatto lo stesso... CON ME! dopo che mi avevate fatto fuori con il rupe.. :punish:

Basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E resta anche il fatto che mist che dice "DUKE cigno non ha senso.. Capiamoci!" Potrebbe essere uno che cerca di rubare il ruolo (o ha detto una castroneria)

Il "capiamoci" te l'ho spiegato.

Se oggi mi fossi svegliato con l'idea di contenderti il ruolo lo avrei fatto senza girarci attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione nel dire che non è specificato, considerate però che in questo modo la medusa non potrebbe mai vincere (basterebbe "bruciare" le statue per non farla mai vincere).

quindi il voto di duke non è valido (ne può esprimere un altro se vuole) e i pietrificati non possono bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, domanda: nel caso la patata rubi il ruolo a qualcuno che ha già mandato il potere, agirà direttamente la notte stessa?

monetina: se vince la patata, il potere rimane inutilizzato

se vince quello che invia il potere, prima viene usato il potere e poi avviene lo scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...