Vai al contenuto

La Brida: Giorno 3


Recommended Posts

Jar Jar urlò a squarciagola spaventato mentre le fiamme incenerivano il povero Barto.

Non esistevano modi più "civili" di agire contro quei lupacci cattivi?

Sicuramente i Funghettosi li ignoravano.

La notte trascorse ma non tutti si riposarono... Il mattino dopo dalla nube nera cominciò a scendere pioggia... ma non si trattava di acqua!

Una cascata di Angry Birds si scagliarono al suolo portando un messaggio: "Un altro di voi è morto, il povero Helder sbranato brutalmente. E non è solo Polle ha perso la vita, in maniera misteriosa" tradusse il loro linguaggio Jar Jar.

"Oh che bello, mi avete dato un amichetto!!" gioì intanto Annalisa notando che vicino a sé anche Marsu era stato pietrificato.

Insomma, altre vittime dei potenti cattivi di questa storia.

Innalzare una nuova pira venne automatico ai nostri tenerissimi Funghettosi.

Ma c'era chi cominciava a pensare il Villaggio dei Funghetti non sarebbe mai più tornato quello di un tempo.

---

Avete tempo per votarvi e mandarmi i poteri entro le 18:30 di stasera (se apro un attimo dopo è solo perché ogni tanto il telefono fa le bizze in stazione).

Lista morti/vivi/belle statuine

1 Sunnina

2 alex7784

3 Marsupilami pietrificato Notte 3

4 Mist

5 Inglo

6 Duke

7 Annalisa Pietrificata Notte 2

8 Helder Sbranato Notte 3

9 Polle Morte misteriosa Notte 3

10 Soul morto rogo Sera 1

11 aleman

12 Sparkyo

13 Masahashi

14 ranocchietta

15. Light morto sbranato Notte 2

16. Absolute

17 Barto Rogato Sera 2

Ciao ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

Osservazioni varie:

- Helder sbranato mi fa strano (mai sbranare me, eh?) perché non aveva detto praticamente niente

- Polle rupizzato ci sta perché era in modalità contadino cazzuto

- Ancora niente ululato, quindi sempre più probabile che sia Annalisa... o Soul?

- Duke cigno non ha minimamente senso, e non sto qui a spiegare perché. Capiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

... tre morti , tre????!!!!!! ora siamo nei guai...

quindi annalisa non era lupo???

quante probabilità ci sono che il primo pietrificato sia lupo?.. suvvia..

Mist l'ululante poteva essere anche BARTO per me eh..

Più che altro.. qualcuno ha ricevuto le pozioni dell' alchimista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io manderei in arringa abso oggi dato che ieri ha detto che qualcuno forse gli rubava il ruolo ma non ha votato nessuno.. quindi vorrei che chiarisca questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro.. qualcuno ha ricevuto le pozioni dell' alchimista?

Stai dicendo che sei tu? :D

Duke spiegami perché starei giocando male. Il giorno 1 ho votato inevitabilmente per mandare al rogo il posseduto dichiarato, il giorno 2 ho votato Barto (e Polle votava te, ricordo).

Forse sto giocando male perché sei lupo e non ti ho votato ieri, è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro.. qualcuno ha ricevuto le pozioni dell' alchimista?

Stai dicendo che sei tu? :D

Duke spiegami perché starei giocando male. Il giorno 1 ho votato inevitabilmente per mandare al rogo il posseduto dichiarato, il giorno 2 ho votato Barto (e Polle votava te, ricordo).

Forse sto giocando male perché sei lupo e non ti ho votato ieri, è vero.

Stai giocando male, se sei contadino, perché hai detto una castroneria che penalizza fortemente i contadini.

Quindi o sei cattivo o per qualche motivo inspiegabile hai capito malissimo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro.. qualcuno ha ricevuto le pozioni dell' alchimista?

Stai dicendo che sei tu? :D

Duke spiegami perché starei giocando male. Il giorno 1 ho votato inevitabilmente per mandare al rogo il posseduto dichiarato, il giorno 2 ho votato Barto (e Polle votava te, ricordo).

Forse sto giocando male perché sei lupo e non ti ho votato ieri, è vero.

Stai giocando male, se sei contadino, perché hai detto una castroneria che penalizza fortemente i contadini.

Quindi o sei cattivo o per qualche motivo inspiegabile hai capito malissimo qualcosa.

Guarda, tutto dipende da quello che stai cercando di far credere sul tuo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro.. qualcuno ha ricevuto le pozioni dell' alchimista?

Stai dicendo che sei tu? :D

Duke spiegami perché starei giocando male. Il giorno 1 ho votato inevitabilmente per mandare al rogo il posseduto dichiarato, il giorno 2 ho votato Barto (e Polle votava te, ricordo).

Forse sto giocando male perché sei lupo e non ti ho votato ieri, è vero.

Stai giocando male, se sei contadino, perché hai detto una castroneria che penalizza fortemente i contadini.

Quindi o sei cattivo o per qualche motivo inspiegabile hai capito malissimo qualcosa.

Guarda, tutto dipende da quello che stai cercando di far credere sul tuo conto.

Ho lasciato indizi inequivocabili e il mio ruolo è il più verificabile di tutti quindi se stai cercando di rubarmelo, il che è anche possibile, fai solo attenzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Casualmente lo dichiari da tre giorni e casualmente la patata bollente te lo lascia.

Ecco cosa intendo quando c'è qualcosa che non torna. Coincidenza viene rupizzato Polle, che per primo aveva fiutato che qualcosa non tornava sul tuo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro.. qualcuno ha ricevuto le pozioni dell' alchimista?

Stai dicendo che sei tu? :D

Duke spiegami perché starei giocando male. Il giorno 1 ho votato inevitabilmente per mandare al rogo il posseduto dichiarato, il giorno 2 ho votato Barto (e Polle votava te, ricordo).

Forse sto giocando male perché sei lupo e non ti ho votato ieri, è vero.

Ecco magari potevi evitar di dir ciò...

Ora pensa se la patata si prende il ruolo del posseduto.. abbiam un altro posseduto vivo.. -.-" e il vecchio posseduto sarà costretto a prendersi il ruolo di uno buono in vita.. e quindi i suoi poteri non saranno più utilizzabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha detto che penalizza i contadini?

Una cosa sbagliata su di me, oltre al fatto che continua a volermi in arringa..

Continuo a volerti in arringa, eppure ieri non ti ho votato e alla fine non sei morto.

Questo cosa fa capire?

a) Io non sono lupo al 100%. Se lo fossi, avrei spinto senz'altro per farti fuori al rogo ieri. C'era la possibilità, palese.

b) Forse lo sei tu e hai approfittato della morte del vero cigno (Soul? Polle?) per uscire allo scoperto, questo spiegherebbe il fatto che non ti preoccupa minimamente che la patata te lo cambi.

In entrambi i casi, per me, te la stai giocando abbastanza male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casualmente lo dichiari da tre giorni e casualmente la patata bollente te lo lascia.

Ecco cosa intendo quando c'è qualcosa che non torna. Coincidenza viene rupizzato Polle, che per primo aveva fiutato che qualcosa non tornava sul tuo conto.

INfattti ... io consiglierei alla patata di usare, tanto c è tempo, il suo potere come investigazione.. e vedere se DUke è quello che dice.. Tanto al massimo .. alla fine può sganciar la patata l'ultimo giorno a soul..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro.. qualcuno ha ricevuto le pozioni dell' alchimista?

Stai dicendo che sei tu? :D

Duke spiegami perché starei giocando male. Il giorno 1 ho votato inevitabilmente per mandare al rogo il posseduto dichiarato, il giorno 2 ho votato Barto (e Polle votava te, ricordo).

Forse sto giocando male perché sei lupo e non ti ho votato ieri, è vero.

Ecco magari potevi evitar di dir ciò...

Ora pensa se la patata si prende il ruolo del posseduto.. abbiam un altro posseduto vivo.. -.-" e il vecchio posseduto sarà costretto a prendersi il ruolo di uno buono in vita.. e quindi i suoi poteri non saranno più utilizzabile...

Ma se è morto mica può prendersi il ruolo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...