Vai al contenuto

La Brida: Sera 2 -> Notte 3


Recommended Posts

Duke invece oggi non l'ho capito. Non mi pare la sua arringa di oggi c'entri col ruolo che gli avevo dato ieri.

E invece si. E di brutto.

Cmq mi sfugge il motivo per cui uno che è stato chiaro diventa sospetto, in assenza di smentite..

Perchè c è in giro la patata?.. essere troppo espliciti vuol dir perdere il proprio ruolo.. o non te ne rendi conto. o sei cattivo.

Talmente esplicito che chi aveva capito in realtà non ha capito e hi dice di aver capito chissa se ha capito.

Ma poi invece IO non ho proprio capito perché continuate a cagare il cazzo a me.

Domani mattina scoprirò un lupo x voi ora gioco a GTA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Duke invece oggi non l'ho capito. Non mi pare la sua arringa di oggi c'entri col ruolo che gli avevo dato ieri.

E invece si. E di brutto.

Cmq mi sfugge il motivo per cui uno che è stato chiaro diventa sospetto, in assenza di smentite..

Perchè c è in giro la patata?.. essere troppo espliciti vuol dir perdere il proprio ruolo.. o non te ne rendi conto. o sei cattivo.

Talmente esplicito che chi aveva capito in realtà non ha capito e hi dice di aver capito chissa se ha capito.

Ma poi invece IO non ho proprio capito perché continuate a cagare il cazzo a me.

Domani mattina scoprirò un lupo x voi ora gioco a GTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke invece oggi non l'ho capito. Non mi pare la sua arringa di oggi c'entri col ruolo che gli avevo dato ieri.

E invece si. E di brutto.

Cmq mi sfugge il motivo per cui uno che è stato chiaro diventa sospetto, in assenza di smentite..

Perchè c è in giro la patata?.. essere troppo espliciti vuol dir perdere il proprio ruolo.. o non te ne rendi conto. o sei cattivo.

Talmente esplicito che chi aveva capito in realtà non ha capito e hi dice di aver capito chissa se ha capito.

Ma poi invece IO non ho proprio capito perché continuate a cagare il cazzo a me.

Domani mattina scoprirò un lupo x voi ora gioco a GTA

Credo di essere arrivata a tale conclusione: non ho capito!

Non per le ultime tue uscite, ma dopo una rilettura dei tuoi post!

Conclusione: tutte le "certezze" che avevo ieri sono andate a farsi benedire! MOLTO BENE! :dash1:

Detto ciò, manca ancora l'arringa di aleman.. forse ho capito marsu.. per il resto buio più totalissimo!

E domani mattina molto difficilmente potrò collegarmi prima delle 10.30.. quindi, se le cose restano così, penso proprio che non voeterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato un po' in giro oggi. Ho incontrato uno strano personaggio, al parco, su una piccola e sgangherata panchina colorata, tenuta su da 7 - 8 chiodi arrugginiti. E niente, stava lì, che mangiava un panino con le alici.

Non avevo mai visto nessuno mangiare un panino con le alici, al massimo con le arringhe... ehm... con le aringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sono riletta di nuovo tutto.. e mi tornano su dubbi che avevo dimenticato..

su duke, torno su 2 ruoli.. entrambi questi ruoli però sono già stati accennati in arringhe precedenti e di oggi.. una di queste è l'arringa di marsu.. premetto che può essere che io non abbia capito nulla di entrambi.. però, come continuo a dire, vedo doppioni in ogni dove.. quindi, o sono scema io o c'è qualcosa che non va!

- Su Mist mi son fatta un filmetto.. per ora lo lascerei dove sta..

- Helder arringa standard

- Barto si dichiara praticamente ambiguo.. potrebbe anche tranquillamente essere prolupo.. i 2 prolupi in gioco sono molto forti.. io lo terrei in considerazione, in caso non si sappia dove sbattere la testa

- aleman non ho assolutamente capito.. era un'arringa o una premessa ad un'arringa? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei aver letto un tentativo di rubarmi il ruolo in una difesa, ma è solo un'impressione. Ad ogni modo proverò a votare domani se arrivo in tempo.

Idem.

Comunque inviterei Polle che 1. è bravo, 2. pare aver capito qualcosa ad andare a fondo su Duke; non perchè abbia dei particolari sospetti su di lui ma perchè mi pare una di quelle partite in cui lascia intendere tante cose, dà per scontato che dobbiamo capire e rimane tranquillo e impunito fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sarei per bruciare Barto oggi ..! però non posso votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, in linea di massima anche io. Non abbiamo certezze sugli altri arringanti (anche se pure a me puzza molto Duke, condivido i dubbi) quindi andiamo sul sicuro e rimandiamo i ragionamenti a domani.

Barto

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto là un voto su Duke.

Cmq anche mist che per 2 giorni di fila vota per bruciare 2 probabili non lupi io una controllatina gliela darei.

Anche marsu non mi convince ma essendo che do per scontato che il veggente ieri lo abbia visionato e non vedo nessuno votarlo direi che almeno non è visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il mio voto di ieri ha causato un sacco di polemiche, voterò solo se estremamente necessario ma, nella mia testa, è un ballottaggio barto/duke. E anche Helder non è che mi abbia convinto cosi tanto ma gli lascio un piccolo beneficio di dubbio.

è necessario. Che aspetti?

10 minuti dalla fine è c è solo un voto assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su duke dico che il ruolo che gli ho dato ieri era il cigno, per via delle polemiche insorte quando lo era. Tra l'altro ieri se notate non ha detto di essere visto contadino.

Concorderete con me che l'arringa di oggi col cigno non c'entra un tuba per cui lo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto là un voto su Duke.

Cmq anche mist che per 2 giorni di fila vota per bruciare 2 probabili non lupi io una controllatina gliela darei.

Tu preferisci rischiare di bruciare contadini?

Andando a caso la perdiamo, fatti due conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...