Vai al contenuto

La Brida: Sera 2 -> Notte 3


Recommended Posts

Il tramonto si avvicinava.. Intanto questa gentaglia veniva chiamata a difendersi, ovvero: Mist, Duke, Barto, Helder, Aleman e Marsupilami

Avete tempo fino alle 10:00 di domani per decidere chi di loro bruciacchiare. Sempre per quell'ora, ditemi per i poteri e per lo sbrano cosa volete farne (privatamente).

Buona serata!

Difesa di Duke:

ieri ho detto molto, oggi aggiungo che dalle mie parti si parla di suicidio ultimamente..

Ma io sono piu forte e combatterò per i contadini fino alla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Arringo subito che stasera sono preso dai festeggiamenti. Intanto grazie a tutti per gli auguri.

Mi rendo conto che devo dire un po' di più rispetto a ieri per essere convincente e non farmi rogare. Il problema è che non sono riuscito a leggere quasi niente perché, come dicevo, ho la test da un'altra parte, un po' per il compleanno a cifra tonda un po' perché ho qualche pensiero al lavoro (niente di serio, al contrario di Alex a cui dico che mi dispiace dei suoi problemi seri). Insomma di lasciare indizi depistanti e di rubare ruoli sono meno in grado del solito, chiedere di essere visionato non ha molto senso perché di ruoli non buoni visti come contadini qui ce ne sono diversi, quindi sarò breve e vi dirò semplicemente che, come dicevo ieri, rogarmi adesso non ha molto senso, perché il mio ruolo ha delle particolarità tali che, in mancanza di una divisione chiara tra fazioni, così come siamo ora, può finire per essere utile a una o all'altra. Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito che stasera sono preso dai festeggiamenti. Intanto grazie a tutti per gli auguri.

Mi rendo conto che devo dire un po' di più rispetto a ieri per essere convincente e non farmi rogare. Il problema è che non sono riuscito a leggere quasi niente perché, come dicevo, ho la test da un'altra parte, un po' per il compleanno a cifra tonda un po' perché ho qualche pensiero al lavoro (niente di serio, al contrario di Alex a cui dico che mi dispiace dei suoi problemi seri). Insomma di lasciare indizi depistanti e di rubare ruoli sono meno in grado del solito, chiedere di essere visionato non ha molto senso perché di ruoli non buoni visti come contadini qui ce ne sono diversi, quindi sarò breve e vi dirò semplicemente che, come dicevo ieri, rogarmi adesso non ha molto senso, perché il mio ruolo ha delle particolarità tali che, in mancanza di una divisione chiara tra fazioni, così come siamo ora, può finire per essere utile a una o all'altra. Vedete voi.

o__0 ti stai dichiarando Medusa? o patata? o_0

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito che stasera sono preso dai festeggiamenti. Intanto grazie a tutti per gli auguri.

Mi rendo conto che devo dire un po' di più rispetto a ieri per essere convincente e non farmi rogare. Il problema è che non sono riuscito a leggere quasi niente perché, come dicevo, ho la test da un'altra parte, un po' per il compleanno a cifra tonda un po' perché ho qualche pensiero al lavoro (niente di serio, al contrario di Alex a cui dico che mi dispiace dei suoi problemi seri). Insomma di lasciare indizi depistanti e di rubare ruoli sono meno in grado del solito, chiedere di essere visionato non ha molto senso perché di ruoli non buoni visti come contadini qui ce ne sono diversi, quindi sarò breve e vi dirò semplicemente che, come dicevo ieri, rogarmi adesso non ha molto senso, perché il mio ruolo ha delle particolarità tali che, in mancanza di una divisione chiara tra fazioni, così come siamo ora, può finire per essere utile a una o all'altra. Vedete voi.

o__0 ti stai dichiarando Medusa? o patata? o_0

stessa impressione mia! direi più patata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito che stasera sono preso dai festeggiamenti. Intanto grazie a tutti per gli auguri.

Mi rendo conto che devo dire un po' di più rispetto a ieri per essere convincente e non farmi rogare. Il problema è che non sono riuscito a leggere quasi niente perché, come dicevo, ho la test da un'altra parte, un po' per il compleanno a cifra tonda un po' perché ho qualche pensiero al lavoro (niente di serio, al contrario di Alex a cui dico che mi dispiace dei suoi problemi seri). Insomma di lasciare indizi depistanti e di rubare ruoli sono meno in grado del solito, chiedere di essere visionato non ha molto senso perché di ruoli non buoni visti come contadini qui ce ne sono diversi, quindi sarò breve e vi dirò semplicemente che, come dicevo ieri, rogarmi adesso non ha molto senso, perché il mio ruolo ha delle particolarità tali che, in mancanza di una divisione chiara tra fazioni, così come siamo ora, può finire per essere utile a una o all'altra. Vedete voi.

o__0 ti stai dichiarando Medusa? o patata? o_0

stessa impressione mia! direi più patata!

Io nel dubbio , patata o meno sarei per rogare lui.. anche perchè sembra che non vuol essere nemmeno controllato..

E aggiungo che a me duke sembra fin troppo chiaro... troppo troppo per essere possibile!

E anche qui vedo similitudini.. come dicevo già ieri!

Idem duke.. troppo .. troppo chiaroo... e inizia a non piacermi molto.. onestamente.. per un altro giorno lo lascerei stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke invece oggi non l'ho capito. Non mi pare la sua arringa di oggi c'entri col ruolo che gli avevo dato ieri.

è quello che dico io infatti.. Il ruolo di oggi non mi piace per nulla...

Barto per me è lupo o medusa... La patata non si dichiarebbe mi tale altrimenti se ruba la patata poi gliela riconsegnano il giorno dopo.. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani sarò un pi assente.. Perdonatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke invece oggi non l'ho capito. Non mi pare la sua arringa di oggi c'entri col ruolo che gli avevo dato ieri.

Io gli ho dato lo stesso ruolo sia ieri che oggi.. O meglio, ieri glie ne davo 2.. uno dall'arringa e uno dagli interventi del giorno

Oggi dall'arringa gli dò lo stesso dell'arringa di ieri.. il problema è che mi sembra fin troppo esplicito.. oppure non ho capito niente io

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke invece oggi non l'ho capito. Non mi pare la sua arringa di oggi c'entri col ruolo che gli avevo dato ieri.

E invece si. E di brutto.

Cmq mi sfugge il motivo per cui uno che è stato chiaro diventa sospetto, in assenza di smentite..

Perchè c è in giro la patata?.. essere troppo espliciti vuol dir perdere il proprio ruolo.. o non te ne rendi conto. o sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...