Vai al contenuto

Sera 1 -> Notte 2


Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, come promesso arringa mattutina.

Non volevo influenzare le arringhe con questa mia dichiarazione: è meglio per tutti quanti, tutte le fazioni, se muoio presto. Quindi rogatemi. Oppure sbranatemi. O è tutta una tattica per non farmi ne rogare ne sbranare? A voi la scelta. Vado a fare esame, ci sentiamo dopo pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

DUke: ci ho visto un ruolo

Light: ok

Sparkio: lo lascerei solo perchè è nuovo.. ma lo ributterei in arringa domani per fargli fare un arringa un po decente..

Masa per assonanza gli do qualcosa..

poi c è marsu .. ho visto nettamente un ruolo.. ma rileggendo POlle.. gli chiederei di legger l'arringa di marsu..

Barto Zero.. (tanti auguri comunque)

e Soul : Omg.. in mancanza di spunti sarei su gli ultimi 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. arrivata l'ultima arringa, dico la mia:

- Barto: bah.. sul fatto che sia un ruolo che non ha mai giocato, ce ne sono mille in questa partita.. date le poche partite giocate da lui sul forum! sulla seconda parte dell'arringa sono un po' dubbiosa.. mi sembra quasi più un'arringa da prolupi..

- Duke: gli dò 2 ruoli.. uno dall'arringa e l'altro dai presunti indizi che dice di aver lasciato (ma non diceva che sono sempre cattivi quelli che dicono di aver lasciato indizi nei post precedenti? :p )

- Light: dalla sua arringa, gli assegno massimo un paio di ruoli.. entrambi buoni.. poi boh..

- Marsu: io dalla sua arringa ho capito UN ruolo preciso..posso aggiungerne un altro.. ma è molto molto tirata! però si contraddice secondo me.. inoltre vedo delle similitudini con un'altra arringa.. ma magari è un film mio..

- Masa: anche a lui riesco a dare al massimo un paio di ruoli.. entrambi buoni.. praticamente come light

- Polle: come dicevo ieri, ho colto un'indizio.. che tanto velato non mi sembra... quindi mi sembra strano che sia proprio quello

- soul: arringa à la soul.. ho pensato ad un ruolo.. ma per me è sempre parecchio indecifrabile

- sparkyo: è il fratello di caaapito :^_^ come dice annalisa gli darei il beneficio del dubbio e lo rimanderei domani, sperando in un'arringa più comprensibile

Concludendo, sarei per uno tra barto, marsu e soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...