Vai al contenuto

Sera 1 -> Notte 2


Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

difesa Duke

"Sono contadino, tifo per i contadini, vinco solo coi contadini. Oggi ho detto pochissimo, come tutti, ma quello che ho detto poteva avere diverse interpretazioni: pensateci.

Sono anche abbastanza importante, anche se spesso al centro di polemiche (recenti e non)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo alla mia arringa, una tra tante visto che ci sono sole 8 persone su 17 in arringa... Vi dico che sono contadino, vengo visto contadino e vinco contadino, c'è un piccolissimo indizio in uno dei miei post giornalieri sul mio ruolo, vedrete che non sono molti ma vi dico che è piuttosto velato. Di certo non vado bruciato, veramente. Non vorrei dire di più, se necessario aggiungerò qualcosa ma preferirei di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita duke, un po' troppo esplicito per essere il primo giorno.

Non più di tanto, in ogni caso la ultima versione lasciata era più corta..

Se hai capito il mio ruolo (che tendenzialmente è ciò che va fatto in arringa) nn hai interesse a farmi dire altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita duke, un po' troppo esplicito per essere il primo giorno.

Non più di tanto, in ogni caso la ultima versione lasciata era più corta..

Se hai capito il mio ruolo (che tendenzialmente è ciò che va fatto in arringa) nn hai interesse a farmi dire altro..

Chi t'ha chiesto niente infatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le volte mi ritrovo invischiato in questa odiosa arringa del primo giorno. L'arringa dove se dici troppo ti sbranano, se dici poco ti rogano.

Sono qui per motivi inspiegabili, per colpa di una ranocchietta che mi ha votato, non prima di aver seguito il mio esempio sulle due richieste fatte. Non nascondo la mia delusione per questa scelta.

Però che dire, in questa partita sono ottimista, l'ho detto dall'inizio e lo ripeto anche ora. Quindi non mi sono lasciato scoraggiare dal voto ricevuto, anzi.. ho preso subito la palla al balzo.

Confermo le mie due richieste. La prima mi sembra un ottimo aiuto per il principe azzurro che ha un nome in meno tra cui scegliere (due o tre a questo punto, perchè difficilmente la vera rana è tra quelli che hanno chiesto di non essere baciati). Se fossi lupo non avrei interesse ad aiutare nessuno. La seconda serve per scagionarmi del tutto, (ok, c'è lo spelacchiato bla bla bla..) se volete farlo, veggentatemi.

Comunque so di non essere solo. E azzardo anche un pronostico su Barto lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non ho scritto oggi ma sono febbricitante, ma in ogni caso non avrei avuto molto da dire in ogni caso e di certo nulla in merito alle discussioni di oggi

Oltre a dire che son contadino, conto e vinco come tale,ho un ruolo che non mi piace e chi mi ha moderato sa perfettamente quali ruoli non mi piace giocare e quali si, ergo fatevi due conti in tasca e vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi purtroppo mi sto rendendo conto che non sono entrato mentalmente in questa partita eppure il mio ruolo mi piace, non l'ho mai giocato ma così come idea mi piace e ci sono diverse occasioni in cui posso essere utile quindi fatemi giocare che conviene a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm la mia prima arringa. Bè, sono della fazione dei contadini e non voglio essere rogato, come tutti del resto. Sono stato votato da Alex senza un motivo valido, ma non gliene faccio una colpa dato che il primo giorno è difficile avere un criterio per votare, però posso dire che non ci ha visto giusto, anzi nessuno è più contadino di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che arringhe o-0

Per ora credo di aver capito forse Duke .. Che non ha un gran bel ruolo per il.momento se non ho compreso male

Poi marsu a cui ho dato qualcosina...

Gli altri zero ma devo rileggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparkyo è Caaapito? ??

Agahah lol se non lo conoscessi ti direi di si xD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto qualcosa in masa e duke (forse...) e polle forse forse.. ma quello che ho visto non è proprio un indizio velato.. quindi non credo di aver capito..

ho visto anche delle similitudini in qualche arringa.. e delle contraddizioni in altre... sono un po' confusa...

mi rileggerò meglio le ultime arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...