Vai al contenuto

Natalizia - Fine partita


The Duke
 Share

Recommended Posts

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Non sono assolutamente d'accordo, questo è meta gioco pessimo.

A questo gioco chiunque può essere chiunque, non scherziamo.

eh no.. perchè duke ha chiaramente detto che per questa partita avrebbe tenuto conto delle richieste dei giocatori..quindi il metagioco se permetti ci sta eccome cazzo

Non è una partita sorteggiata con random.org!

Inglo ha ragione: pensa a cosa avresti fatto tu se fossi stata lupo assieme a Brida polimorfo.

Io l'ho fatta una partita lupo con Brida e Zurlo (che era alla sua prima partita) e t'assicuro che era credibile (se non ricordo male le avevano fatto pure i complimenti perchè non era stata sgamata) e se il predestinato non l'avesse fatta finire probabilmente avremmo vinto.

Il problema principale non sono stati i giocatori ma il fatto che i lupi non hanno fatto squadra e quindi hanno buttato nel cesso il loro principale vantaggio.

La squadra è più della somma dei singoli.

Qualcuno sta parlando di me? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dare il polimorfo a brida. .. mah

A me spiace per masa che è stato sgamato dall'ottimo tidus che non so come ha fatto ma ha giocato molto bene anche in lista.

Poppolo deve capire che giocare da lupo non è giocare da solo perciò ste mosse che fa se gli altri lupi non concordano non deve farle. Peccato perchè se no è bravo.

Brida ti prego allenati con le arringhe perchè ti volevamo rogare persino io e masa :D . Non so come ha fatto l'assassino a spararti.

la mia giocata ha funzionato

0 voti per il rogo ed era già il secondo rogo al quale andavo.

solo che quella mattina e il giorno precedente non ho potuto seguire assolutamente e mist ha collegato la mia poca presenza + la mancanza dello sbrano la prima notte come se io fossi polimorfo.

io volevo catalizzare tutte le attenzioni di modo che si ragionasse poco sugli altri e dare tempo a masa e brida di rubare ruoli di gente morta .

dopodichè sarei morto io che cmq ero sacrificabile.

poi avevo alcune sperazne che non si sono assolutamente verificate:

1) riconoscere il diavolo che invece è stato nascostissimo tanto da farci pensare che il diavolo fossero Mist o altri che mi supportavano.

2) sperare che il diavolo agisse su di me cambiandomi il ruolo oppure maledicendomi per farmi contadino semplice e farmi scampare alla sondata del giorno seguente facendo diventare il mio alibi inattaccabile.

3) speravo che Bbastardo agisse su di me, dopodichè avrei potuto morire da sbrano visto che il mio regalo era la pozza e potevo scegliere il tipo di morte.

peccato che non si sia verificato nulla di questo.

la partita è cmq stata compromessa la notte 1 sprecando uno sbrano ed il polimorfo che in una partita totalmente pro-c come questa ha inciso profondamente.

bravi tutti cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé coy in ogni caso non mi sembra il caso di prendersela con duke perché mi ha dato questo ruolo, perché alla fin fine dei conti secondo me se i ruoli "belli" venissero dati a tavolino ai giocatori più "forti" sarebbe una noia mortale..

Piuttosto dimmi "che palle Brida, dovevi giocare meglio!!!!" ma mettere in mezzo il Master secondo me non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo deve capire che giocare da lupo non è giocare da solo perciò ste mosse che fa se gli altri lupi non concordano non deve farle. Peccato perchè se no è bravo.

infatti all'inizio ero straconvinto che tu fossi lupo poi mi sono ricreduto appunto perchè non potevo credere a una simile giocata con te o Coy nel branco :p

certo lo avevate capito tutti talmente bene che al primo rogo ho avuto forse 1 voto o forse 0 non ho voglia di ricontrollare e al secondo rogo, 0 voti ;)

purtroppo neanche catalizzando tutti i sondatori e tutte le attenzioni sono riuscito a far passare gli altri lupi lisci. solo con polle ci sono riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé coy in ogni caso non mi sembra il caso di prendersela con duke perché mi ha dato questo ruolo, perché alla fin fine dei conti secondo me se i ruoli "belli" venissero dati a tavolino ai giocatori più "forti" sarebbe una noia mortale..

Piuttosto dimmi "che palle Brida, dovevi giocare meglio!!!!" ma mettere in mezzo il Master secondo me non ha senso.

bah evidentemente non vuoi capire il discorso

vale SOLO per questa partita

E' ovvio che se abbiamo un Mist che sceglie e ottiene il ruolo di Re, etc e che tutte le scelte sono orchestrate a questo punto magari il polimorfo diamolo a qualcuno che può seguire,un buon antagonista per Mist almeno.. e a te magari lo sciamano :p

Poi è solo un'opinione e mi andava di esprimerla

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Non sono assolutamente d'accordo, questo è meta gioco pessimo.

A questo gioco chiunque può essere chiunque, non scherziamo.

eh no.. perchè duke ha chiaramente detto che per questa partita avrebbe tenuto conto delle richieste dei giocatori..quindi il metagioco se permetti ci sta eccome cazzo

Non è una partita sorteggiata con random.org!

Inglo ha ragione: pensa a cosa avresti fatto tu se fossi stata lupo assieme a Brida polimorfo.

Io l'ho fatta una partita lupo con Brida e Zurlo (che era alla sua prima partita) e t'assicuro che era credibile (se non ricordo male le avevano fatto pure i complimenti perchè non era stata sgamata) e se il predestinato non l'avesse fatta finire probabilmente avremmo vinto.

Il problema principale non sono stati i giocatori ma il fatto che i lupi non hanno fatto squadra e quindi hanno buttato nel cesso il loro principale vantaggio.

La squadra è più della somma dei singoli.

Qualcuno sta parlando di me? :D

ah giusto eri tu il bastardo!! :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Secondo problema poppolo che ha deciso di appendersi AL PRIMO GIORNO il cartello : SONO LUPO

Cmq quando io mi son spacciata per viaggiatore la prima volta ed è saltato fuori Lizard a dichiararsi medium qualcuno lo deveva smentire.,. quello è stato un errore pesantissimo.

l'ho scritto in privato subito a duke, perchè Polle non ha smentito lizard?

era l'unica cosa da fare.

nello stesso momento al cimitero io stavo pesantemente confondendo mist riccaz e bisso e quella sarebbe stata una grande mossa. più che altro chi poi ha agito sulle resurrezioni avrebbe potuto Sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

"sei caduto come un pollo nel tranello di un contadino molto confuso che stava utilizzando le sue ultime risorse per avere qualche certezza.

spero che questa sia fra le cose che hai imparato da questa esperienza da lupo"

Eh certo, ero un contadino molto confuso. Incredibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo deve capire che giocare da lupo non è giocare da solo perciò ste mosse che fa se gli altri lupi non concordano non deve farle. Peccato perchè se no è bravo.

infatti all'inizio ero straconvinto che tu fossi lupo poi mi sono ricreduto appunto perchè non potevo credere a una simile giocata con te o Coy nel branco :p

certo lo avevate capito tutti talmente bene che al primo rogo ho avuto forse 1 voto o forse 0 non ho voglia di ricontrollare e al secondo rogo, 0 voti ;)

purtroppo neanche catalizzando tutti i sondatori e tutte le attenzioni sono riuscito a far passare gli altri lupi lisci. solo con polle ci sono riuscito.

Per quanto mi riguarda ti avevo etichettato pro-L quindi caduto (o addirittura diavolo che diceva ai lupi ehi sono io!) perchè trovavo assurdo da lupo fare una mossa del genere.

Vero nessuno a parte Mist ti ha ucciso ma quanto credevi di durare con credibilità 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo deve capire che giocare da lupo non è giocare da solo perciò ste mosse che fa se gli altri lupi non concordano non deve farle. Peccato perchè se no è bravo.

infatti all'inizio ero straconvinto che tu fossi lupo poi mi sono ricreduto appunto perchè non potevo credere a una simile giocata con te o Coy nel branco :p

certo lo avevate capito tutti talmente bene che al primo rogo ho avuto forse 1 voto o forse 0 non ho voglia di ricontrollare e al secondo rogo, 0 voti ;)

purtroppo neanche catalizzando tutti i sondatori e tutte le attenzioni sono riuscito a far passare gli altri lupi lisci. solo con polle ci sono riuscito.

Per quanto mi riguarda ti avevo etichettato pro-L quindi caduto (o addirittura diavolo che diceva ai lupi ehi sono io! ) perchè trovavo assurdo da lupo fare una mossa del genere.

Vero nessuno a parte Mist ti ha ucciso ma quanto credevi di durare con credibilità 0?

Quella frase l'ho pensata anche io a un certo punto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

"sei caduto come un pollo nel tranello di un contadino molto confuso che stava utilizzando le sue ultime risorse per avere qualche certezza.

spero che questa sia fra le cose che hai imparato da questa esperienza da lupo"

Eh certo, ero un contadino molto confuso. Incredibile :D

è esattamente come è andata, ti stavi confondendo parecchio e stavi perdendo poco a poco tante certezze,

hai sparato l'ultima cartuccia e masa ci è cascato aggiugendo la storia dello spelacchiato che tanto non poteva risultare credibile.

ma il danno più grosso l'ha fatto con il suo secondo reply dove mi ha indicato lupo assieme a lui.

e così con due lupi su 4 dichiarati a quel punto capisci che le cose diventano ancora più facili in una partita già quasi finita

Link al commento
Condividi su altri siti

nello stesso momento al cimitero io stavo pesantemente confondendo mist riccaz e bisso

Vero, massacrando a colpi di naso i nostri pugni, non ne potevamo più.

ma va la, se polle smentiva lizard stava riuscendo tutto alla perfezione. anche se uno di voi fosse tornato su avreste avuto parecchi più dubbi.

cmq tutto okay, io mi sono divertito fino alla giocata di masa al cimitero che non ho apprezzato proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo come cazzo fai a dire che il tuo trucco aveva funzionato se sei stato SONDATO DAL VEGGENTE NOTTE 2 e ROGATO AL ROGO STESSO?

0 voti per il rogo è sufficiente come risposta, Duke.

e mist mi ha rogato poichè pensava che io fossi polimorfo con il ruolo cambiato, quindi mi ha rogato proprio perchè ci ha creduto.

non so neanche di cosa stiamo parlando, che la gicoata ha funzionato ed è stata creduta da tutti, questo lo dicono i fatti eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...