Vai al contenuto

Natalizia - Fine partita


The Duke
 Share

Recommended Posts

Masa non ti devi scusare di niente. Hai fatto l'unica cosa intelligente che potessi fare. Poppolo deve imparare che non sempre può vincere, soprattutto se gioca da solo.

Infatti non capisco perchè il resto del branco non gli abbia dato contro acquisendo così credibilità. Io l'avrei fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 1

Plic Angelo Custode protegge TIdus

NOTTE 2

Silvia Viaggiatore Temporale C/C/C va nella notte 1 e indaga Tidus (diavolo ribelle)

Zero Babbo Bastardo - NC/C/? da regalo a Tidus

Masa Lupo SDR 2L/L/L rupe su Tidus (diavolo ribelle)

RESOCONTO

NOTTE 1

Poppolo Lupo Sciamano L/L/L su Night (Babbo Natale)

GIORNO 1

Rogo: Mist Re decide di bruciare Night (Babbo Natale)

NOTTE 2

Lizard Il Medium C/C/C visiona Night non lupo

Alex Il Grinch - NC/C/R va su Poppolo o Night

Sbrano: su night (morto)

Stiamo là Night :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tidus credevo fossi ip custode: pietro del latte pensavo a pietro la figura biblica. Infatti quando plic si è dichiarata tale non sapevo a chi cazzo credere

parla quello che mette indizi su don abbondio (sorpreso da un temporale nel 1° capitolo dei promessi sposi) e guidatore di navi inglese (dr. Who) :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il re è il mio nuovo ruolo preferito in assoluto.

Infatti io l'avevo messo come primo :D

Tra l'altro se non era per te avevamo già rogato tidus il giorno 2 e poppolo e masa sarebbero sopravvissuti.

Lo so, ma io Pietro lo conosco e non poteva che essere buono per come si difendeva.

Io pensavo che avevi capito il mio indizio Dr Del Latte=Diavolo Ribelle Del Latte :D
Pensa che io ti ho capito ribelle per via del "temperamento tranquillo" e del "vendicativo" :rofl:

Viva gli indizi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho poi capito perché lo spelacchiato viene visto mannaro dal viaggiatore

Ecco questo ha stupito anche me.

In effetti la schedina dice vede mannaro e non lupo. Per cui dopotutto mannaro lo ero.

Certo a quel punto lo spelacchiato perde un po' di potenza se c'è anche il viaggiatore.

Però dice. Anche vieni. Visto non lupo mannaro. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il re è il mio nuovo ruolo preferito in assoluto.

Mist sei stato spettacolare!!

Tutto merito dell'indizio di Moon, che ha giocato una gran partita :D

Poi risalire a te è stato semplice.

Ma infatti senza Moon non credo sarebbe stato così facile passare immediatamente per buona sicura! è stato un grande! :heart: :heart:

Essere guardia con lui è stato bellissimo e davvero tanto divertente! :give_rose:

Quando mi hai chiesto se mi piaceva il basket ho fatto un sorrisone enorme davanti allo schermo :D

comunque la mia arringa mi sembrava fin troppo esplicita! Ho scritto BRUTTA.. le iniziali delle frasi riportavano a MUUU :lol E ho persino chiesto a tutti di passare da me, escludendo il veggente! Poi è arrivato Polle a fissarsi sul fatto che chiedessi il regalo dal babbo buono e non da quello cattivo :punish: Infatti l'avevo bollato cattivo per sto fatto che si era fissato su un dettaglio insignificante, anzichè guardare i mille indizi in arringa.. poi diceva cose giuste e abbiamo abbandonato questa idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tidus credevo fossi ip custode: pietro del latte pensavo a pietro la figura biblica. Infatti quando plic si è dichiarata tale non sapevo a chi cazzo credere

parla quello che mette indizi su don abbondio (sorpreso da un temporale nel 1° capitolo dei promessi sposi) e guidatore di navi inglese (dr. Who) :rofl:

ma guidatore di navi inglesi pensavo fosse per via dell'assonanza ship sheep

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio un voto più alto perchè sfido chiunque a vincere col Grinch insieme ai contadini.

:bigemo_harabe_net-179:

Se Mist non avesse deciso di seccarmi così, non l'avresti vinta.

Mi avrebbero sbranato i lupi, ma avrrei fatto in tempo a consegnare il regalo a Sunnina.

La volevo tanto quella spada!! :( :(

Mi è bastata una notte come al solito per inquadrarti... :give_rose:

:give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tidus credevo fossi ip custode: pietro del latte pensavo a pietro la figura biblica. Infatti quando plic si è dichiarata tale non sapevo a chi cazzo credere

Hahaha, d'accordo concedo che non ho scelto l'indizio più mirato, ma di fatto i film di Nicolas cage con angeli o paradiso nel titolo erano almeno 3-4, e per altro come ho detto mi stava bene non venire inquadrata subito.

Mi bastava restare viva e proteggere nell'anonimato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la mia arringa mi sembrava fin troppo esplicita! Ho scritto BRUTTA.. le iniziali delle frasi riportavano a MUUU :lol E ho persino chiesto a tutti di passare da me, escludendo il veggente! Poi è arrivato Polle a fissarsi sul fatto che chiedessi il regalo dal babbo buono e non da quello cattivo :punish: Infatti l'avevo bollato cattivo per sto fatto che si era fissato su un dettaglio insignificante, anzichè guardare i mille indizi in arringa.. poi diceva cose giuste e abbiamo abbandonato questa idea!

Quando hai escluso il veggente ho capito che eri tu, da lì la domanda sul basket.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io vi avevo messo questa :dash1: perchè MB45 (supermario) quando batte sul muro esce la monetina!

Io ho capito cos'eri grazie all'andamento della partita, l'indizio dell'emoticon era contorto. Ma bello!

Beh, al giorno 1 non potevo dirvi molto altro, anche perchè avevo un ruolo che appena avrei beccato qualcuno che mi da va la monetina sarei stato tranquillo e salvo forever.

L'idea era darvi un indizio al giorno, per me già con l'emoticon e MB45 ci si poteva arrivare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io vi avevo messo questa :dash1: perchè MB45 (supermario) quando batte sul muro esce la monetina!

ma ahahahhahahaha!!

Ti dico il film che mi son fatta in lista con Moon:

siccome avevi detto che quell'indizio potevano capirlo soprattutto i maschietti ho pensato a Giuseppe (medium) che poverino si ritrova una moglie incinta, senza averla mai amata biblicamente.. e senza poterlo fare nemmeno in futuro!

E quindi va di craniate contro il muro :^_^ :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la mia arringa mi sembrava fin troppo esplicita! Ho scritto BRUTTA.. le iniziali delle frasi riportavano a MUUU :lol E ho persino chiesto a tutti di passare da me, escludendo il veggente! Poi è arrivato Polle a fissarsi sul fatto che chiedessi il regalo dal babbo buono e non da quello cattivo :punish: Infatti l'avevo bollato cattivo per sto fatto che si era fissato su un dettaglio insignificante, anzichè guardare i mille indizi in arringa.. poi diceva cose giuste e abbiamo abbandonato questa idea!

Quando hai escluso il veggente ho capito che eri tu, da lì la domanda sul basket.

:give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io vi avevo messo questa :dash1: perchè MB45 (supermario) quando batte sul muro esce la monetina!

ma ahahahhahahaha!!

Ti dico il film che mi son fatta in lista con Moon:

siccome avevi detto che quell'indizio potevano capirlo soprattutto i maschietti ho pensato a Giuseppe (medium) che poverino si ritrova una moglie incinta, senza averla mai amata biblicamente.. e senza poterlo fare nemmeno in futuro!

E quindi va di craniate contro il muro :^_^ :^_^ :^_^

Ma guarda che io sono normale eh, non mi chiamo mica Nightbay o Moon! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque raga c'ha ragione Mist: date troppo peso agli indizi!

Chiunque è capace di mettere indizi falsi dovete guardare il modo in cui uno gioca per capire se è buono o meno. Altrimenti si va avanti a rivelazioni continue per cercare i doppioni e alla fine è per quello che vincono spesso i rubavittorie. (disse quello che ha attaccato Tidus perchè pensava gli rubasse il ruolo :lol )

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io vi avevo messo questa :dash1: perchè MB45 (supermario) quando batte sul muro esce la monetina!

Aleman, quando mi hai chiesto di Jovanotti intendevi per la barba?

Questa te la devo dire, perché a ripensarci muoio dal ridere..

Emoticon --> ti davo prescelto, perché se indichi qualcuno il potere ti si ritorce contro e boh, mi sembrava adatta :D oppure barbone, perché sei poverello, e quindi prendi il muro a capocciate.

MB45 --> rifacendomi alla canzone di Emis (inascoltabile) ho pensato a Mario Balotelli. Balotelli é nero, un re magio era nero... Ti davo Re! :rofl: (ipotesi intensificata quando ho detto "non vorrei rivelarmi ma credo sia necessario" e tu hai risposto "lo é" come ha dire: sennò ti secco senza pietà sta notte :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io vi avevo messo questa :dash1: perchè MB45 (supermario) quando batte sul muro esce la monetina!

ma ahahahhahahaha!!

Ti dico il film che mi son fatta in lista con Moon:

siccome avevi detto che quell'indizio potevano capirlo soprattutto i maschietti ho pensato a Giuseppe (medium) che poverino si ritrova una moglie incinta, senza averla mai amata biblicamente.. e senza poterlo fare nemmeno in futuro!

E quindi va di craniate contro il muro :^_^ :^_^ :^_^

Ma guarda che io sono normale eh, non mi chiamo mica Nightbay o Moon! :D

ahahhaha! Eh ma Moon mi ha contagiata!!

La nostra lista non la cancellerò mai, perchè è piena di perle incredibili!!

Spero che Duke si sia fatto più di una risata almeno! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...