Vai al contenuto

Natalizia - Fine partita


The Duke
 Share

Recommended Posts

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Secondo problema poppolo che ha deciso di appendersi AL PRIMO GIORNO il cartello : SONO LUPO

Cmq quando io mi son spacciata per viaggiatore la prima volta ed è saltato fuori Lizard a dichiararsi medium qualcuno lo deveva smentire.,. quello è stato un errore pesantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

sono d'accordo però almeno dava la possibilità a qualche giocatore di riscattarsi .. si gioca anche per lo spettacolo... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

Dici che sareste arrivati a rogarmi da Diavolo Ribelle rivelato?

Mettiamola così: cambiare il ruolo in diavolo (col diavolo già in partita!) è stata una porcata del master. Però alla fine si sarebbe andati avanti per esclusione e vedendo che non moriva nessuno sbranato avremmo capito qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

Dici che sareste arrivati a rogarmi da Diavolo Ribelle rivelato?

beh intanto se polle veniva visto non mannaro oggi rogavano me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

sono d'accordo però almeno dava la possibilità a qualche giocatore di riscattarsi .. si gioca anche per lo spettacolo... o no?

Io gioco SOLO per lo spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Secondo problema poppolo che ha deciso di appendersi AL PRIMO GIORNO il cartello : SONO LUPO

Cmq quando io mi son spacciata per viaggiatore la prima volta ed è saltato fuori Lizard a dichiararsi medium qualcuno lo deveva smentire.,. quello è stato un errore pesantissimo.

Esatto! I lupi hanno giocato davvero a caso!

Se proprio si voleva rischiare si attaccava Lizard che (anche per il fatto che è nuovo) il primo giorno sembrava un po' deboluccio (ma occhio che poi coi nuovi ci si frega perchè hanno l'innocenza come arma), non ci s'inventava la cosa del cambio ruolo del diavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

Dici che sareste arrivati a rogarmi da Diavolo Ribelle rivelato?

Mettiamola così: cambiare il ruolo in diavolo (col diavolo già in partita!) è stata una porcata del master. Però alla fine si sarebbe andati avanti per esclusione e vedendo che non moriva nessuno sbranato avremmo capito qualcosa.

Bhè, io ho cambiato subito il ruolo ad una Guardia proprio per far credere che il Diavolo avesse agito su di lui e non su di me, e che quindi non potevate mai immaginare che io avessi cambiato ruolo

Poi avevo 2 uccisioni grazie ai dolci della Befana, e potevo uccidere altri 2 buoni sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

Dici che sareste arrivati a rogarmi da Diavolo Ribelle rivelato?

Mettiamola così: cambiare il ruolo in diavolo (col diavolo già in partita!) è stata una porcata del master. Però alla fine si sarebbe andati avanti per esclusione e vedendo che non moriva nessuno sbranato avremmo capito qualcosa.

Specie con le due guardie sicure il barbone che li conosceva, Aleman con un ruolo più o meno verificabile, Silvia che era credibile ecc...

Tidus non avresti avuto i voti per arrivare al pareggio con i contadini erano davvero troppi e troppo uniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

Dici che sareste arrivati a rogarmi da Diavolo Ribelle rivelato?

Mettiamola così: cambiare il ruolo in diavolo (col diavolo già in partita!) è stata una porcata del master. Però alla fine si sarebbe andati avanti per esclusione e vedendo che non moriva nessuno sbranato avremmo capito qualcosa.

Specie con le due guardie sicure il barbone che li conosceva, Aleman con un ruolo più o meno verificabile, Silvia che era credibile ecc...

Tidus non avresti avuto i voti per arrivare al pareggio con i contadini erano davvero troppi e troppo uniti.

Io ero tra i Contadini che si riconoscevano e poi una Guardia non c'era più

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Non sono assolutamente d'accordo, questo è meta gioco pessimo.

A questo gioco chiunque può essere chiunque, non scherziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Non sono assolutamente d'accordo, questo è meta gioco pessimo.

A questo gioco chiunque può essere chiunque, non scherziamo.

Ma infatti.

Poi altrimenti non ci lamentiamo se tutti all'inizio vanno a puntare gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Non sono assolutamente d'accordo, questo è meta gioco pessimo.

A questo gioco chiunque può essere chiunque, non scherziamo.

eh no.. perchè duke ha chiaramente detto che per questa partita avrebbe tenuto conto delle richieste dei giocatori..quindi il metagioco se permetti ci sta eccome cazzo

Non è una partita sorteggiata con random.org!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con Poppolo per come gioca e per quello che ha deciso di fare in partenza, lui aveva deciso ed era convinto.

Solo che, una volta iniziato il bluff, erano fondamentali un po' d'intuito e di "serenità" nel portarlo avanti. Lui secondo me non ha avuto nessuna delle due: sia in lista, dove era concentratissimo nel trovare i diavoli e ha fatto tutti i nomi possibili (prima mist, poi alex, poi soul) non arrivando nemmeno vicino alla realtà, liquidando il branco con un semplice "agli sbrani pensateci voi che io devo trovare i diavoli"; in pubblica era riuscito ad essere convincente, per poi passare a silenzi quantomeno sospetti e risposte evasive quando gli veniva chiesto era tornato al suo ruolo originale. Fine dei giochi!

Detto fatto, Poppolo si è ritrovato al cimitero. Cimitero dove per magia riprende la sua grinta e comincia a divagare tra le mille ipotesi, contraddicendosi più volte e senza mai risultare chiaro nemmeno lì. Contro un Mist che non si stava lasciando "intortare" come credeva lui.

Poi arrivo io e scelgo un'altra strategia, e lui se la prende con me.. cito anche il messaggio che mi ha mandato dopo la mia rivelazione:

"sei caduto come un pollo nel tranello di un contadino molto confuso che stava utilizzando le sue ultime risorse per avere qualche certezza.

spero che questa sia fra le cose che hai imparato da questa esperienza da lupo"
Capisco la tua frustrazione a livello di partita, però è troppo facile scagliarsi su di me una volta finite le alternative. Assumiti anche le tue responsabilità. Ormai c'era più poco che, sia io che te, potessimo fare. Anche con eventuali resurrezioni... visto che Brida aveva ancora possibilità di agire e Polle poteva sfruttare solo il fatto di essere lo spelacchiato, ho deciso di tentare e di spostare l'attenzione da loro. Quindi, prova anche ad ammettere i tuoi errori per come è andata la partita. Magari la mia scelta non è stata delle migliori, ma l'alternativa era continuare a blaterare al cimitero a gente che ti ascoltava e sorrideva.
Io ho ancora molto da imparare, ma almeno ne sono consapevole.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

Dici che sareste arrivati a rogarmi da Diavolo Ribelle rivelato?

Mettiamola così: cambiare il ruolo in diavolo (col diavolo già in partita!) è stata una porcata del master. Però alla fine si sarebbe andati avanti per esclusione e vedendo che non moriva nessuno sbranato avremmo capito qualcosa.

Specie con le due guardie sicure il barbone che li conosceva, Aleman con un ruolo più o meno verificabile, Silvia che era credibile ecc...

Tidus non avresti avuto i voti per arrivare al pareggio con i contadini erano davvero troppi e troppo uniti.

Io ero tra i Contadini che si riconoscevano e poi una Guardia non c'era più

quando per due giorni non vedi sbrani capisci che i lupi sono morti quindi cerchi il diavolo tu eri stato riconosciuto buono ma non credo che i contadini rimasti si sarebbero fatti fregare, poi bastava che lo spiritista faceva agire la befana sull'angelo per ricaricarlo e si vinceva per forza: resurrezione di un altro buono sicuro, rivelazione extra e finish.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé farò finta di non leggere coy visto che ho già avuto questo ruolo altre volte, in partite con esiti buoni o cattivi quindi...

Io comunque non avevo chiesto né questo, né nessun altro ruolo, avevo solo detto di non volere l'assassino.

Mi scuso con i miei compagni lupi non perché abbia giocato male, ma perché di fatto non ho potuto giocare.. Lo so che uno dovrebbe saperlo prima di iscriversi bla bla.. però pensavo di poterla seguire e invece non sono riuscita. Tutto quello scritto in pubblica era vero, ho letto pochissimo e quindi non penso che il problema sia Brida - Polimorfo, ma Giocatore che non sta seguendo la partita - Polimorfo.

Comunque secondo me né la partita doveva terminare, né lo sbranamento doveva andare a vuoto, né il medium doveva vedermi lupo visto che da NON trasformata vengo vista NON lupo. Non penso che lo spiritista mi avrebbe fatto agire lo stesso, però magari qualche speranza in più di far resuscitare i lupi ce l'avevo.

Comunque mi iscriverò da adesso in poi solo a partite che so di poter seguire, e se scoprissi mai che qualche Master mi dà ruoli cacca di proposito, chiudo con il lupus perché non avrebbe senso giocare così (se avete rivelazioni in proposito da fare adesso, fate pure e la facciamo finita)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Non sono assolutamente d'accordo, questo è meta gioco pessimo.

A questo gioco chiunque può essere chiunque, non scherziamo.

Ma infatti.

Poi altrimenti non ci lamentiamo se tutti all'inizio vanno a puntare gli stessi.

si perchè il re ti è stato dato a caso con random.org

Dai per favore su.. cerchiamo di non essere ipocriti almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé farò finta di non leggere coy visto che ho già avuto questo ruolo altre volte, in partite con esiti buoni o cattivi quindi...

Io comunque non avevo chiesto né questo, né nessun altro ruolo, avevo solo detto di non volere l'assassino.

Mi scuso con i miei compagni lupi non perché abbia giocato male, ma perché di fatto non ho potuto giocare.. Lo so che uno dovrebbe saperlo prima di iscriversi bla bla.. però pensavo di poterla seguire e invece non sono riuscita. Tutto quello scritto in pubblica era vero, ho letto pochissimo e quindi non penso che il problema sia Brida - Polimorfo, ma Giocatore che non sta seguendo la partita - Polimorfo.

Comunque secondo me né la partita doveva terminare, né lo sbranamento doveva andare a vuoto, né il medium doveva vedermi lupo visto che da NON trasformata vengo vista NON lupo. Non penso che lo spiritista mi avrebbe fatto agire lo stesso, però magari qualche speranza in più di far resuscitare i lupi ce l'avevo.

Comunque mi iscriverò da adesso in poi solo a partite che so di poter seguire, e se scoprissi mai che qualche Master mi dia ruoli cacca di proposito, chiudo con il lupus perché non avrebbe senso giocare così (se avete rivelazioni in proposito da fare adesso, fate pure e la facciamo finita)

eh brida scusa ma non è cattiveria però l'hai detto tu stessa:

hai il ruolo più importante della partita e NON SEGUI ..........

.....

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder Bafana Bafana ti avevo capito, Sun testimone :D ma il 12 verticale?

Bello anche il "guido le navi inglesi" (ship => sheep) del Pastore Zurlo!

E scusate, ma quando Barto appassionato di basket dice "seguo Moon e Sunnina" non potevo perdere l'occasione. Poi con Mist che aveva votato subito Sun e la gente che con 12 arringanti iniziava a insospettirsi dei primi votati mi sono giocato il jolly con lui (che credevamo avesse sondato Sun Mannaro) che avrebbe colto i ruoli del basket.

Inglo, dovevo mettere i cartelloni per Sun? XD

Comunque, non entro nel merito di chi ha giocato bene, male, di come fosse equilibrata la partita eccetera. Dico soltanto che ho ricevuto il più bel ruolo che potessi avere, Guardia con una delle mie giocatrici preferite in assoluto, e mi sono divertito un mondo!

Quindi grazie a tutti per la partita, Master e partecipanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Coy è chiaro che Duke si è un po' rotto il cazzo della partita (non ho ancora capito perché) e ha voluto chiuderla in fretta.

Non sarebbe finita diversamente, questo è chiaro a tutti.

Dici che sareste arrivati a rogarmi da Diavolo Ribelle rivelato?

Mettiamola così: cambiare il ruolo in diavolo (col diavolo già in partita!) è stata una porcata del master. Però alla fine si sarebbe andati avanti per esclusione e vedendo che non moriva nessuno sbranato avremmo capito qualcosa.

Specie con le due guardie sicure il barbone che li conosceva, Aleman con un ruolo più o meno verificabile, Silvia che era credibile ecc...

Tidus non avresti avuto i voti per arrivare al pareggio con i contadini erano davvero troppi e troppo uniti.

Io ero tra i Contadini che si riconoscevano e poi una Guardia non c'era più

quando per due giorni non vedi sbrani capisci che i lupi sono morti quindi cerchi il diavolo tu eri stato riconosciuto buono ma non credo che i contadini rimasti si sarebbero fatti fregare, poi bastava che lo spiritista faceva agire la befana sull'angelo per ricaricarlo e si vinceva per forza: resurrezione di un altro buono sicuro, rivelazione extra e finish.

Ma io ero rivelato Diavolo Ribelle dalla mia prima arringa, come potevo essere accusato, ho anche ucciso un Lupo e. oltre Mist, ho votato solo cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma evidentemente nessuno voleva il polimorfo, io non l'ho richiesto..

Ma infatti lo so che ho sbagliato, non è che non ho seguito apposta... E neanche Duke poteva saperlo prima. Nessuno lo poteva sapere, è successo e basta

brida a te succede spesso non me ne volere perchè io ti trovo una persona squisita e simpatica

ma sei veramene altalenante a lupus proprio perchè hai altre 1000 cose che ti distraggono.. solo per questo e solo perchè in questa partita non c'era un vero sorteggio io mi sento di criticare la scelta di assegnazione del Master... poi chiaramente poteva andare di sfiga uguale nel senso che poteva essere masa il polimorfo e sarebbe morto cmq subito..

non è un attacco alla tua "intelligenza" ma alla tua costanza in questo gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema grosso rimaneva: brida polimorfo

Scusate ma ci sono ruoli che proprio non possono essere assegnati a cuor leggero

Il polimorfo era il ruolo che avrebba fatto la differenza in partita..non è un ruolo che Brida può giocare ma non lo dico con cattiveria.. è proprio penalizzare la fazione in partenza.

Non sono assolutamente d'accordo, questo è meta gioco pessimo.

A questo gioco chiunque può essere chiunque, non scherziamo.

eh no.. perchè duke ha chiaramente detto che per questa partita avrebbe tenuto conto delle richieste dei giocatori..quindi il metagioco se permetti ci sta eccome cazzo

Non è una partita sorteggiata con random.org!

Inglo ha ragione: pensa a cosa avresti fatto tu se fossi stata lupo assieme a Brida polimorfo.

Io l'ho fatta una partita lupo con Brida e Zurlo (che era alla sua prima partita) e t'assicuro che era credibile (se non ricordo male le avevano fatto pure i complimenti perchè non era stata sgamata) e se il predestinato non l'avesse fatta finire probabilmente avremmo vinto.

Il problema principale non sono stati i giocatori ma il fatto che i lupi non hanno fatto squadra e quindi hanno buttato nel cesso il loro principale vantaggio.

La squadra è più della somma dei singoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...