Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tra le due mi piace più Zero perchè vuole arrivare al nocciolo della questione

andiamo bene alex. lei vuole arrivare al nocciolo della questione facendo dichiarare me. io ho ristretto a due ruoli, se dico altro dico quale dei due è.

non mi piace zero da inizio partita, penso sia cattiva. mentre so che io sono buona, e ritengo che anche l'altra persona che rivendica il secondo ruolo a cui ho ristretto diciamo il vero. quindi zero è il doppione di una di noi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due mi piace più Zero perchè vuole arrivare al nocciolo della questione

andiamo bene alex. lei vuole arrivare al nocciolo della questione facendo dichiarare me. io ho ristretto a due ruoli, se dico altro dico quale dei due è.

non mi piace zero da inizio partita, penso sia cattiva. mentre so che io sono buona, e ritengo che anche l'altra persona che rivendica il secondo ruolo a cui ho ristretto diciamo il vero. quindi zero è il doppione di una di noi due.

Vedi che non mi sono dichiarata guardia eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due mi piace più Zero perchè vuole arrivare al nocciolo della questione

andiamo bene alex. lei vuole arrivare al nocciolo della questione facendo dichiarare me. io ho ristretto a due ruoli, se dico altro dico quale dei due è.

non mi piace zero da inizio partita, penso sia cattiva. mentre so che io sono buona, e ritengo che anche l'altra persona che rivendica il secondo ruolo a cui ho ristretto diciamo il vero. quindi zero è il doppione di una di noi due.

Vedi che non mi sono dichiarata guardia eh..

Poi fammi capire.. hai agito su Tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due mi piace più Zero perchè vuole arrivare al nocciolo della questione

andiamo bene alex. lei vuole arrivare al nocciolo della questione facendo dichiarare me. io ho ristretto a due ruoli, se dico altro dico quale dei due è.

non mi piace zero da inizio partita, penso sia cattiva. mentre so che io sono buona, e ritengo che anche l'altra persona che rivendica il secondo ruolo a cui ho ristretto diciamo il vero. quindi zero è il doppione di una di noi due.

Vedi che non mi sono dichiarata guardia eh..

non ho mai detto questo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due mi piace più Zero perchè vuole arrivare al nocciolo della questione

andiamo bene alex. lei vuole arrivare al nocciolo della questione facendo dichiarare me. io ho ristretto a due ruoli, se dico altro dico quale dei due è.

non mi piace zero da inizio partita, penso sia cattiva. mentre so che io sono buona, e ritengo che anche l'altra persona che rivendica il secondo ruolo a cui ho ristretto diciamo il vero. quindi zero è il doppione di una di noi due.

Vedi che non mi sono dichiarata guardia eh..

non ho mai detto questo, eh.

Rispondi alla domanda per favore. Si o no.

edit: ho sbagliato il quote, intendo alla domanda se hai agito su tidus

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Alex sei fuori strada.. analizza meglio la mia arringa.. Se mi iniziate a votare mi dihiaro .. E poi non rompete le palle che non bisogna dichiararsi .. O che vincono sempre i rb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a dormire che non sto bene.. Se domani mattina vedo troppi voti su di me mi dichiaro ed amen.

Leggete la mia arringa .. Non per nulla ho messo delle pubblicità che commercializzano e vendono tutto..confrontate il presente e il passato..

Più di questo c e' solo il dichiararsi.

Buona notte.. C è già chi mi riscalda... Non rogatemi. A domani.

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le arringhe credo che abuso è quello che mi sta rubando il ruolo eh...

Veramente io nella mia difesa non ho fatto riferimento ad un ruolo in particolare, tant'è che mentre tornavo a casa pensavo di trovare accuse e stavo valutando cosa aggiungere... Mah...

Comunque ora ci penso e scrivo qualcosa in aggiunta, lo faccio solo per il re.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, che significa " annusarci un po' "?

Dai, ormai l'hanno capito tutti che io sono il Lupo Sciamano e tu sei il Lupo Spelacchiato. Ci annusiamo un po', poi passiamo ai rapporti carnali e facciamo nascere il Lupo Sciamano Spelacchiato: il Divino Otelma.

:rofl: :rofl: hahahahahaha ma LOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa prima di andare a letto: come tutte le notti 4 stanno venendo fuori molto ruoli. Così non ci siamo, se l'assassino stanotte vince me la prenderò con le singole persone che sono venute fuori con il loro ruolo ( a parte coy e lizard che quello era necessario).

Editato che avevo sbagliato notte e metto un'aggiunta:

Abso se io fossi il re tu saresti salvo, anche se non aggiungi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque dunque.. 2 parole sulle arringhe:

- absolute: ruolo molto utile.. tenendo conto che alcuni li ho già più o meno assegnati.. ne restano comunque parecchi! Abs per me è un giocatore abbastanza indecifrabile.. quindi non saprei se sta cercando di tenere il piede in 300 scarpe o se effettivamente è uno dei ruoli buoni e molti utili di cui parla..

- coyote: mezza dichiarata non smentita.. mi son fatta un paio di film che potrebbero vederla cattiva.. ma direi di aspettare qualche info dal cimitero, che speriamo arrivi, per approfondire.. per adesso la lascerei stare!

- deadpool: capito niente! se ci sono indizi mi manca la chiave di lettura

- silvia: qualcosa credo di aver inteso.. mi andrò a rileggere i suoi post.. ma sinceramente non la credo cattiva.. anche perchè ha detto cose condivisibili..

- zero: mi spiace ma a io ho assistito ad una contraddizione dietro l'altra, a partire da oggi..

prima dice che tidus potrebbe essere cattivo, per una cosa che potrebbe essere successa se riccaz avesse agito su di lei + altra coincidenza (eeeeeeh???) e aggiunge che dovremmo conoscere il suo ruolo per capire meglio

Poi salta fuori che tutto questo discorso deriva da un messaggio delirante di un presunto mist che vede un tidus cattivo.. dunque il suo ruolo cosa c'entrava in tutto questo?

Poi l'arringa.. io ho capito che NON è: un panettone, una bambina tanto carina che regala baci e un telefono della vodafone! :D

Attacca silvia di furto di ruolo e vuole che si sbottoni.. poi ci ripensa e decide che il ruolo glie lo sta rubando abs.. che comunque non ha rivendicato un ruolo preciso.. almeno da quanto ho inteso io..

No dico.. ce la facciamo??

Per me è cattiva.. magari non è lupo ma buona non è di certo..

Cercherò di rileggermi i vari interventi di silvia e deadpool per andare un po' più a fondo alle questioni..

Sarei comunque per bruciare uno tra zero e deadpool (se non aggiunge qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...