Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ok, Tidus.

Il Viaggiatore ha tante opzioni, può pure proteggersi o proteggere o boh, posso dire che francamente non ho mai approfondito quella schedina? :D

Il Viaggiatore è un sondatore, torna indietro alla Notte 3 e cerca i Lupi, questo è il suo dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ho capito che il ruolo di coy non è il mio, ma di zero non ho capito NULLA

vi ho detto, dopo la sua arringa di ieri, che plic poteva (e dico poteva perchè ha fatto una arringa valida per 7-8 ruoli, come è stato fatto notare) reclamare il mio ruolo. però non ho la certezza perchè ce n'erano molti altri riconducibili a nicolas cage. anche per questo motivo mi sono insospettita di zero e brida, che l'hanno subito classificata come buona.

Sono quasi certo che voi due reclamate lo stesso ruolo. Intendo te e Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ho capito che il ruolo di coy non è il mio, ma di zero non ho capito NULLA

vi ho detto, dopo la sua arringa di ieri, che plic poteva (e dico poteva perchè ha fatto una arringa valida per 7-8 ruoli, come è stato fatto notare) reclamare il mio ruolo. però non ho la certezza perchè ce n'erano molti altri riconducibili a nicolas cage. anche per questo motivo mi sono insospettita di zero e brida, che l'hanno subito classificata come buona.

Non stavo rivendicando il tuo ruolo. Magari poteva esserci il riferimento, ma non stavo furtando nessuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

alex ho capito che il ruolo di coy non è il mio, ma di zero non ho capito NULLA

vi ho detto, dopo la sua arringa di ieri, che plic poteva (e dico poteva perchè ha fatto una arringa valida per 7-8 ruoli, come è stato fatto notare) reclamare il mio ruolo. però non ho la certezza perchè ce n'erano molti altri riconducibili a nicolas cage. anche per questo motivo mi sono insospettita di zero e brida, che l'hanno subito classificata come buona.

Non stavo rivendicando il tuo ruolo. Magari poteva esserci il riferimento, ma non stavo furtando nessuno.

ma quindi tu hai capito il mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io di zero non ho capito nulla. e non mi riferivo a lei per il possibile furto di ruolo.

in ogni caso già da un pò l'ho ipotizzata tra i non buoni, perchè finora ha difeso brida e plic, e votato tidus. o è molto sfortunata col suo intuito, o non è proprio uno stinco di santo

Non ho difeso plic.. Ho detto che lo riconducevo ad un unico ruolo lampante.. poi che lei possa mentire è da premettere..

Comunque Si fammi capire meglio la tua arringa.. perchè o non ci siam intese o sei un antitesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ho capito che il ruolo di coy non è il mio, ma di zero non ho capito NULLA

vi ho detto, dopo la sua arringa di ieri, che plic poteva (e dico poteva perchè ha fatto una arringa valida per 7-8 ruoli, come è stato fatto notare) reclamare il mio ruolo. però non ho la certezza perchè ce n'erano molti altri riconducibili a nicolas cage. anche per questo motivo mi sono insospettita di zero e brida, che l'hanno subito classificata come buona.

Non stavo rivendicando il tuo ruolo. Magari poteva esserci il riferimento, ma non stavo furtando nessuno.

ma quindi tu hai capito il mio?
Mi sono fatta una idea si. Niente di sicuro.

(Al limite potrei essere indecisa tra due )

Link al commento
Condividi su altri siti

io di zero non ho capito nulla. e non mi riferivo a lei per il possibile furto di ruolo.

in ogni caso già da un pò l'ho ipotizzata tra i non buoni, perchè finora ha difeso brida e plic, e votato tidus. o è molto sfortunata col suo intuito, o non è proprio uno stinco di santo

Non ho difeso plic.. Ho detto che lo riconducevo ad un unico ruolo lampante.. poi che lei possa mentire è da premettere..

Comunque Si fammi capire meglio la tua arringa.. perchè o non ci siam intese o sei un antitesi..

non capisco perchè a tutti sono venuti in mente più ruoli, e a te solo uno. e non capisco come mai la cosa non ti ha portato a interrogarti e a vedere se poteva esserci altro (mi ricordo che abbiamo sollevato perplessità sull'arringa di plic in almeno 3 persone)

Link al commento
Condividi su altri siti

io di zero non ho capito nulla. e non mi riferivo a lei per il possibile furto di ruolo.

in ogni caso già da un pò l'ho ipotizzata tra i non buoni, perchè finora ha difeso brida e plic, e votato tidus. o è molto sfortunata col suo intuito, o non è proprio uno stinco di santo

Non ho difeso plic.. Ho detto che lo riconducevo ad un unico ruolo lampante.. poi che lei possa mentire è da premettere..

Comunque Si fammi capire meglio la tua arringa.. perchè o non ci siam intese o sei un antitesi..

non capisco perchè a tutti sono venuti in mente più ruoli, e a te solo uno. e non capisco come mai la cosa non ti ha portato a interrogarti e a vedere se poteva esserci altro (mi ricordo che abbiamo sollevato perplessità sull'arringa di plic in almeno 3 persone)

Ok, ho pensato ad altri film.. ma principalmente mi è venuto quel ruolo.. è il tuo?..

Ma non ho mai detto.. lasciate stare plic.. non me ne è mai fottuto nulla di plic onestamente..

Più che altro non deviare la situazione.. parlavamo di noi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che tidus possa aver capito il mio ruolo, vedendo il mio comportamento nei suoi confronti dall'inizio della partita a ora, ed escludendo un altro ruolo che però è dichiarato.

Per gli altri: ho lasciato tantissimi indizi fin dall'inizio, proprio perché può capitare anche involontariamente di fare riferimenti al mio personaggio. Non ho visto possibili furti di ruolo, tranne forse una persona che si è però dichiarata in maniera da lasciare intendere parecchi ruoli, quindi non so bene cosa pensare.

Ho notato solo che questa persona, tolto barto di cui non sospetto particolarmente ad ora, godeva della fiducia di gente non buona.

Per il resto ho contribuito alla partita mettendo dei chiarimenti dove a mio avviso servivano, su tidus ad esempio ci siamo spesi sia io che mist. Ce ne potrebbero essere altri, basta leggere con attenzione i miei interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

zero, ho una mezza idea che tu possa essere l'assassino... quindi non ti dico niente di più :p

Io assassinoooo?? no ma siamo pazziiii?? .. cioè assassino.. ahhaha questa è buona .. lol Silvia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io pensavo che il ruolo che alex dice che vi state contendendo ce lo avesse helder. :ph34r:

Io Helder credevo fosse il bue..

per il suo indizio.. perchè secondo te cos'è??

Quello che si sta dichiarando silvia e, a detta di alex, anche tu :D

Poi te non so perchè della tua arringa non ho capito niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io pensavo che il ruolo che alex dice che vi state contendendo ce lo avesse helder. :ph34r:

Io Helder credevo fosse il bue..

per il suo indizio.. perchè secondo te cos'è??

Quello che si sta dichiarando silvia e, a detta di alex, anche tu :D

Poi te non so perchè della tua arringa non ho capito niente.

Alex sei sicuro di aver capito la mia arringa nel modo giusto?.. e di averla letta nel modo dritto? :D

Eppure è così semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...