Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Facedo un breve riepilogo dei morti:

Poppolo - Lupo

Masa - Lupo

Riccaz - Buono

Mist - ? (Buono)

Bisso - ? (Buono)

Night - ?

Brida - ?

Ehm.. night non l'hai visto?

Brida non ne ho idea.. c'era una teoria oggi su di lei buona.. ma certezze non ne abbiamo.. forse solo l'assassino lo sa. Ma non credo fosse lupa..

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque dunque.. 2 parole sulle arringhe:

- absolute: ruolo molto utile.. tenendo conto che alcuni li ho già più o meno assegnati.. ne restano comunque parecchi! Abs per me è un giocatore abbastanza indecifrabile.. quindi non saprei se sta cercando di tenere il piede in 300 scarpe o se effettivamente è uno dei ruoli buoni e molti utili di cui parla..

- coyote: mezza dichiarata non smentita.. mi son fatta un paio di film che potrebbero vederla cattiva.. ma direi di aspettare qualche info dal cimitero, che speriamo arrivi, per approfondire.. per adesso la lascerei stare!

- deadpool: capito niente! se ci sono indizi mi manca la chiave di lettura

- silvia: qualcosa credo di aver inteso.. mi andrò a rileggere i suoi post.. ma sinceramente non la credo cattiva.. anche perchè ha detto cose condivisibili..

- zero: mi spiace ma a io ho assistito ad una contraddizione dietro l'altra, a partire da oggi..

prima dice che tidus potrebbe essere cattivo, per una cosa che potrebbe essere successa se riccaz avesse agito su di lei + altra coincidenza (eeeeeeh???) e aggiunge che dovremmo conoscere il suo ruolo per capire meglio

Poi salta fuori che tutto questo discorso deriva da un messaggio delirante di un presunto mist che vede un tidus cattivo.. dunque il suo ruolo cosa c'entrava in tutto questo?

Poi l'arringa.. io ho capito che NON è: un panettone, una bambina tanto carina che regala baci e un telefono della vodafone! :D

Attacca silvia di furto di ruolo e vuole che si sbottoni.. poi ci ripensa e decide che il ruolo glie lo sta rubando abs.. che comunque non ha rivendicato un ruolo preciso.. almeno da quanto ho inteso io..

No dico.. ce la facciamo??

Per me è cattiva.. magari non è lupo ma buona non è di certo..

Cercherò di rileggermi i vari interventi di silvia e deadpool per andare un po' più a fondo alle questioni..

Sarei comunque per bruciare uno tra zero e deadpool (se non aggiunge qualcosa)

Ehi bella gioia, che ti posso dire di più rispetto alla mia arringa? Lo sai che per te posso fare tutto quello che vuoi...

Ci risiamo, riattacca con il finto playboy...

Mi raccomando, i preservativi al gusto chili sono nella tasca destra...e sono del 1990, grande annata quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, riletto tutto.

Premessa: ieri son morte 4 persone, totale 6/25. E guardandomi attorno non vedo teste coronate fra le vostre arringhe e i vostri accenni, quindi le percentuali di un regicidio salgono. Ergo, è il caso di iniziare a ragionare E VOTARE come se non ci fosse un Re. Re, se sei ancora vivo, potrebbe essere un'occasione per sfruttare questa cosa e assecondare il popolo, mettiamo in difficoltà i Lupi non facendo capire loro se ci sei o meno (ricordo Liunai Re che riuscì a restare nascosto per giorni). Anche perché, ci tengo a sottolinearlo, ieri era un delirio ma oggi abbiamo tutti le idee più chiare.

Coyote: ok. Ricordati che sei una delle mie giocatrici preferite e non odiarmi se ti ho pungolato quest'oggi, lo sai che tra noi funziona così.

Silvia: ok. Ricordati che sei una delle mie giocatrici preferite e a te non ho rotto le palle quindi siamo a posto così.

(Brida: sei morta. E ricordati che non sei una delle mie giocatrici preferite. :rofl::give_rose: )

Inglo: ha lasciato degli indizi del cazzo, gli ho attribuito venti ruoli diversi. Con le ultime precisazioni ho "unito i puntini". Tutto coincide con un ruolo, coincide con l'atteggiamento tenuto finora, in altre parole sento di potermi fidare di lui e vi invito a lasciarlo in pace.

Tidus: a meno di coincidenze clamorose è buono, direi che non è lui quello da bruciare stanotte.

Abso: a tratti sembra lasciare intendere il ruolo che sto assegnando a Silvia, a tratti sembra lasciare intendere un ruolo che ancora non ho assegnato. Metto da parte l'arringa e valuto l'atteggiamento: non ricordo che abbia detto cose "stonate", ha invece scritto alcuni post che mi hanno fatto pensare "ragiona bene, da buono". Non so se lo brucerei (anche perché domani a mezzogiorno ci vediamo e potrebbe essere arrabbiato con me :^_^ ).

Zero: ho il vago sentore di aver capito cos'è. La cosa interessante è che SI PUO' VERIFICARE. E' un ruolo a mio parere in linea con quello che potrebbero essere i suoi gusti, è più o meno in linea con il suo modo di fare. Ora vi chiedo: vi fidate di me? Se sì, teniamola lì. Ripeto: c'è un buon modo per verificarla e io ce l'ho pronto. Questa cosa può avere un risvolto interessante.

Deadpool: non ci ho capito NIENTE. Polle, tu ci hai capito qualcosa? Gli altri?

In sintesi: domani probabilmente voterò per abso o per Dead. Attendo loro eventuali precisazioni e ovviamente il vostro parere.

Fuori arringa: Pliclalla è la persona che più di tutte si avvicina al profilo di Assassino, checché ne dica lei. Lo abbiamo detto in ogni lingua, stanotte quasi certamente sparerà perché il cerchio è bello stretto. Se qualcuno ha la possibilità di bloccarla con qualche regalo, lo faccia. Prescelto, se condividi quest'idea (o comunque magari la pensi cattiva), sono con te.

Veggente: fermo restando che lo Spelacchiato è una gatta da pelare (ehm no, è già pelata), io consiglio uno fra alex (non lo so, magari l'hai già sondato perché qualcuno aveva avanzato dubbi sul suo atteggiamento più dimesso rispetto al solito: rientra nella casistica "ha detto poche cose ma più o meno sono giuste") e quello che non muore tra abso e Dead qualora uno dei due morisse al rogo.

Viaggiatore: per quanto mi riguarda puoi pure andare avanti e proteggerti o proteggere qualcuno che ritieni buono, eh. Se invece vuoi sondare, aleman (da Lupo è molto bravo a "tenere la parte" dei buoni) e Soul (partito in quarta con la foga di voler coordinare i buoni), ma quest'ultimo lo darei, se lo dovessi dare cattivo, pro-L.

Angelo, non so se ci sei ancora. Nel caso ci fossi, lascia perdere la dichiarazione e pensa a proteggere un buono certo o a riportare in vita Bisso. Riccaz abbiamo detto di lasciarlo allo Spiritista e Mist al Diavolo Ribelle. Così facendo, sappiamo per certo che la rivelazione eventuale di domani sarà falsa (e quindi induciamo il Caduto a grattarsi le palle anche stanotte :rofl: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, si era detto a mezzogiorno, Moon? Buono a sapersi. Se mi voti comunque non vengo. Perché ti credo buono e non puoi non aver capito che siamo dalla stessa parte.

Comunque io ci ho pensato e posso dire che tra le varie cose dette questi giorni più volte ho sospettato che qualcuno mi stesse rubando il ruolo, salvo poi ricredermi. E da quel che ho letto forse non sono stato l'unico. Detto questo spero che il re si fidi. Io non ho dato riferimenti a ruoli ben precisi, infatti è assurdo che Zero mi accusi di qualcosa, ma andando ad esclusione qualcuno potrebbe arrivarci, pur rimanendo nel dubbio. Se mi sono sbilanciato dicendo di essere importante (e chiedendo befana ieri e angelo custode oggi) un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, annusiamoci pure, ma se proprio dobbiamo fare il mago Otelma, è meglio se ci fermiamo all'annusarci. :D

So che temi l'aleman lupo perché avendomi masterato un paio di volte proprio da lupo, mi hai sempre fatto dei complimenti, ma stavolta ti assicuro che stiamo dalla stessa parte.

E posso dimostrarlo, ma non a te. Sì, è un indizio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina vorrei dire al mio "amico invisibile" (perché è un amico speciale :give_rose: ) che ho zero certezze su uno dei giocatori e lui potrebbe aiutarmi, se domani fa una certa cosa.

Cercherò di essere più esplicito nel corso della giornata di domani, intanto gli chiedo solo di prestare attenzione ai miei messaggi di domani e di non dire "ok, sì, va bene, farò come dici" per farsi sgamare. :^_^

Ti dico solo che io e te abbiamo una caratteristica in comune, in questa partita. Da qui potresti capirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, salgono le quotazioni di Zurlo cattivo, imho.

Perché spiega. Cosi posdo negare le tue verità

Le mie sono opinioni, non verità. :D

I ruoli buoni non sono molti, alcuni sembrano credibili per le azioni che affermano di aver compiuto, altri per l'atteggiamento tenuto.

Tu finora hai mantenuto un atteggiamento moderatamente positivo, ma se finiscono i ruoli... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...