Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

mi dispiace ma sono di corsa.

Devo andare a cena e poi a ballare quindi non avrò tempo per rispondervi o seguirvi più di tanto e chiaramente prima delle 10.00 del mattino non mi sveglio

Se avete delle domande lasciatemele e se quando torno non sono troppo sbronza (e m sembra difficile) vi rispondo.. o magari vi rispondo uguale ma chissà che vi dico ahahah

Oggi ho lasciato trapelare diverse cose sul mio ruolo

A buon intenditor ...

Se aggiungo altro mi dichiaro

Vedo che qualcuno ha capito ma vedo che c'è ancora un po' di confusione con un altro ruolo che però non è il mio

Non vi nego che preferisco ci sia questa confusione sia per me che per l'altro.

Fatto sta che sono buonissima ed ogni tipo di indagine su di me lo dimostrerà. Non temo nulla.

purtroppo però anche questa sera come vi ho detto ho preso impegni e non potrò darvi un grande contributo intellettivo me ne rendo conto.. è una settimana così .. mi dispiace, forse ho cannato a iscrivermi.

Ciò non toglie che sto facendo quello che devo fare e che quando mi collego provo a riprendere il filo e a contribuire come riesco

Sono stata insolente in questi giorni con sua maestà perchè sono nel giusto e non ho paura di dire la mia... i leccaculo son sempre cattivi.. se lo ricordi o nostro re :)

ciaooooooooooo a tutti e cmq lasciatemi un riassunto delle eventuali domande cui devo rispondere quando rientro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che tidus possa aver capito il mio ruolo, vedendo il mio comportamento nei suoi confronti dall'inizio della partita a ora, ed escludendo un altro ruolo che però è dichiarato.

Per gli altri: ho lasciato tantissimi indizi fin dall'inizio, proprio perché può capitare anche involontariamente di fare riferimenti al mio personaggio. Non ho visto possibili furti di ruolo, tranne forse una persona che si è però dichiarata in maniera da lasciare intendere parecchi ruoli, quindi non so bene cosa pensare.

Ho notato solo che questa persona, tolto barto di cui non sospetto particolarmente ad ora, godeva della fiducia di gente non buona.

Per il resto ho contribuito alla partita mettendo dei chiarimenti dove a mio avviso servivano, su tidus ad esempio ci siamo spesi sia io che mist. Ce ne potrebbero essere altri, basta leggere con attenzione i miei interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io ero convinto già da stamattina di essere in arringa invece ho scoperto di essere stato votato all'ultimo, ma tanto non cambia nulla. Avevo già pensato una difesa divertente, ma mi sa che non l'avrebbe capita nessuno, quindi proverò ad essere più diretto. Anche perché vedo che qui il re è molto esigente, spero di convincerlo come si deve.

Dunque, per me in partita ci sono due tipi di ruoli, quelli molto utili e quelli secondari, io ho uno dei primi, infatti se n'è parlato un po' dall'inizio della partita. Stamattina ho chiesto l'intervento dell'angelo custode, prima delle varie dichiarazioni, spero che l'angelo custode abbia scelto tra me e questi altri, dando così ai lupi qualche difficoltà nella scelta della loro vittima di stanotte. Il primo giorno ho chiesto il regalo di Babbo Natale, qualcuno ha detto che era controproducente, ma la questione è che io non l'ho chiesto per averlo subito, bensì per averlo entro la fine della partita e dunque vi chiedo anche in virtù di questo di lasciarmi da parte per un po'. Non vi dico se l'ho già avuto o se devo ancora averlo, ma quando sarà il momento lo userò.

Per aggiungere qualcosa di più specifico vi posso dire che finora ho seguito tutto, ho provato a rileggere le difese, ma non ho colto quasi nessuno dei ruoli che in molti dicono di aver assegnato, proverò a rileggerle come starò molto attento alle difese di oggi, perché anche se sceglie il re ho intenzione di votare, così come ho fatto stamattina poco prima della chiusura, contrariamente al primo giorno che non sono arrivato in tempo. Vi chiedo un po' di fiducia perché se sono stato in disparte finora non è un caso.

Se avete dubbi chiedete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui.. Oggi è successo il putiferio..

Per quanto riguarda la lettera che mi è arrivata .. non so spiegarmi nemmeno io perchè e per cosa.. sono stata anche io sbalordita.. Quindi non so cosa altro dirvi a parte il fatto che ho sprecato il mio potere della scorsa notte inutilmente direi ..

Per stasera fate i buoni, anche tu re.. non dovete bruciarmi.. Se muoio io .. non c è più gioco..

Non so se voterò per salvarmi (e non perchè il mio ruolo non è importante .. anzi) ma.. perchè sono dell'opinione, in questa partita, che chi non apprezza quello che ha non lo merita..

Tuttavia se mi mettete alle strette mi dichiaro.. nella speranza di non esser l'obbiettivo dell'assassino..

Ma dato che siamo a Natale.. e dovremmo esser tutti più buoni ecco la mia arringa:

Ecco cosa non sono:

Era il 1985 quando La società che produceva il PANDORO BAULI.. trasmetteva questo..:

Era il 1994 e BACI PERUGINA trasmetteva questo:

Era il 2000 e l' OMNITEL trasmetteva questo:

https://www.youtube.com/watch?v=cIAjiui7l-w

Spero che voi capiate.. altrimenti se son messa alle strette vi trasmetto il giusto ricordo..

Aggiungo che potete sondarmi..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

io di zero non ho capito nulla. e non mi riferivo a lei per il possibile furto di ruolo.

in ogni caso già da un pò l'ho ipotizzata tra i non buoni, perchè finora ha difeso brida e plic, e votato tidus. o è molto sfortunata col suo intuito, o non è proprio uno stinco di santo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, hai preparato tutto per l'arringa?

Si si le aringhe le ho prese, anche se non è stagione..

Razza di idiota, l'arringa, non le aringhe! Hai almeno scritto quel che deve dire?

Si, tra uno schema del tris e un disegno di donne nude devo aver messo giù qualcosa anche riguardo a quello..

Zitti voi due adesso, e sappiate che ho apprezzato sia le aringhe che queste tette disegnate, devo dire che c'è del talento in me, non solo nell'uccidere ma anche nell'arte...comunque..

Eccoci qua siori e siore al momento della arringa di DEEEEEEEEEEEEADPOOOOOOOL!! Allora, chiedo scusa per la poca presenza di questi giorni ma preso da un raptus ho consumato solo alcuni chili di gelato e...come dire...ho avuto molto su cui riflettere nelle mie sedute! In ogni caso, il mio ruolo è assolutamente buono, sono stato ingaggiato infatti per fare fuori i cattivi, cosa che ho fatto anche in molti miei fumetti che trovate in edicola e che vi consiglio di leggere Se volete verificare che sotto la mia faccia c'è solo il cancro che mi assale e non cresce più un pelo dai tempi della mia operazione potete farlo senza problema! Inoltre, quest'anno devo aver guardato troppi film con Lisa Ann, e aver scoperto oggi che si ritira mi fa stringere il cuore, e non è passato nessuno da me a regalarmi nulla.

E' tutto, ora vado a mangiare tortillas al peperoncino e prosciutto e per un 3\4 ore non sarò raggiungibile, devo elaborare il lutto per questo ritiro improvviso..diciamo che mi trovate dopo la mezzanotte ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

I video non li posso vedere, sono da cellulare. Perciò non commento le arringhe (anche perché non ci sono tutte). Parlo d'altro.

È il momento di fare quadrato. Tidus, io ho una mezza idea sul tuo ruolo, suggestiva perché spiega molte cose successe, ma non ho capito NULLA della tua arringa. Il punto è che siccome gioco più su atteggiamenti ed eventi che su arringhe ho in testa una determinata cosa riguardo te e non me la levo dalla testa, nonostante l'arringa. Vediamo se ci capiamo. Stanotte agirai con certezza?

Polle. L'hai scritto pubblicamente e io l'ho pensato nelle mie riflessioni col Master: condividiamo molti pensieri in questa partita. Io ritengo che tu abbia capito con certezza quale è il mio ruolo: confermi questa cosa? Se sì, ti chiederò poi di farmi capire a tua volta qualcosa di te. Se no, proverò a farmi capire meglio.

Infine aleman: sei molto sul pezzo ma purtroppo lo sei anche da Lupo e sai essere credibile. Dimmi solo se vuoi continuare così o se pensi sia il caso di "annusarci" un po'.

Infine...

Diavolo Ribelle: ricordati di Mist.

Angelo: la dichiarazione è figa ma la resurrezione è meglio. Abbiamo due sbranati, uno dei quali è stato "eroico" ieri, pare. Di Bisso dico solo che veniva da mille partite lupesche, per me s'è prenotato per ruoli buonissimi perché si sarà rotto le palle del branco e quindi forse è un ottimo buono. Tra i due sarei molto indeciso, ma forse è meglio Bisso.

Riccaz: nel caso lo Spiritista abbia agito su di te, confido nelle tue intuizioni. Becca un cattivo, se vai su Diavolo e Caduto fai sprecare loro un potere e se vai su un Lupo è jackpot (ammesso che tu sia Prescelto, ma ormai lo diamo tutti per assodato).

Befana e Babbo: fate voi.

Viaggiatore Temporale: boh, mai capito 'sto ruolo. Arrangiati. :D

Re: pare che tu abbia fatto il colpaccio ieri. Oggi c'è meno delirio, prova eventualmente a capire come ci muoviamo noi del popolo. Va bene essere originali, però... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I video non li posso vedere, sono da cellulare. Perciò non commento le arringhe (anche perché non ci sono tutte). Parlo d'altro.

È il momento di fare quadrato. Tidus, io ho una mezza idea sul tuo ruolo, suggestiva perché spiega molte cose successe, ma non ho capito NULLA della tua arringa. Il punto è che siccome gioco più su atteggiamenti ed eventi che su arringhe ho in testa una determinata cosa riguardo te e non me la levo dalla testa, nonostante l'arringa. Vediamo se ci capiamo. Stanotte agirai con certezza?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine...

Diavolo Ribelle: ricordati di Mist.

Angelo: la dichiarazione è figa ma la resurrezione è meglio. Abbiamo due sbranati, uno dei quali è stato "eroico" ieri, pare. Di Bisso dico solo che veniva da mille partite lupesche, per me s'è prenotato per ruoli buonissimi perché si sarà rotto le palle del branco e quindi forse è un ottimo buono. Tra i due sarei molto indeciso, ma forse è meglio Bisso.

Riccaz: nel caso lo Spiritista abbia agito su di te, confido nelle tue intuizioni. Becca un cattivo, se vai su Diavolo e Caduto fai sprecare loro un potere e se vai su un Lupo è jackpot (ammesso che tu sia Prescelto, ma ormai lo diamo tutti per assodato).

Befana e Babbo: fate voi.

Viaggiatore Temporale: boh, mai capito 'sto ruolo. Arrangiati. :D

Re: pare che tu abbia fatto il colpaccio ieri. Oggi c'è meno delirio, prova eventualmente a capire come ci muoviamo noi del popolo. Va bene essere originali, però... :D

Meglio distinguere Veggente e Viaggiatore, cerchiamo di evitare che vadano dallo stesso

La Befana se ha voglia le consiglio di passare da me stanotte, non se ne pentirà

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ho capito che il ruolo di coy non è il mio, ma di zero non ho capito NULLA
vi ho detto, dopo la sua arringa di ieri, che plic poteva (e dico poteva perchè ha fatto una arringa valida per 7-8 ruoli, come è stato fatto notare) reclamare il mio ruolo. però non ho la certezza perchè ce n'erano molti altri riconducibili a nicolas cage. anche per questo motivo mi sono insospettita di zero e brida, che l'hanno subito classificata come buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...