Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ok ho capito.

Non ho capito allora perchè ha sparato con quella sicurezza a amsa e l'ha votato 2 volte il primo giorno però

Il mio intuito non sbaglia mai :D

anche il mio. e c è qualcosa che non torna..

Io ti ho masterata, e non mi è sembrato infallibile :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Lizsrd lo ham capito tutti xD

Tutti tranne io mi sa.. :(

Ok ho capito.

Non ho capito allora perchè ha sparato con quella sicurezza a amsa e l'ha votato 2 volte il primo giorno però

Il mio intuito non sbaglia mai :D

anche il mio. e c è qualcosa che non torna..

Io ti ho masterata, e non mi è sembrato infallibile :^_^

beh in quella partita c era un solo lupo che potevo sondare ed ero pure lo spelacchiato eh..

il resto mist e bisso erano dichiarati oramai che mi metto a sondare chi è già dichiarato lupo?.. ovvio che sondavo gli altri per ridurre eventuali cerchi..

E comunque è così. Ne riparliamo in serata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere.. una faticaccia immane ragazzi!

Allora, provo a fare il punto della situazione:

- ho capito riccaz (ed in effetti lo spiritista potrebbe agire su di lui stanotte.. credo sia più utile lui di bisso.. se ho capito il suo ruolo.. ma devo chiedere una cosa al master)

- credo di aver capito a cosa si sta riferendo tidus (parlo del fatto che non ha dato un'alternativa per il suo potere) e penso che il fatto che abbia sparato a masa (e sia ancora vivo) con un riccaz invece morto sbranato, lo metta nella lista dei buoni..

- questione poppolo credo di averla capita.. ha anche senso che sia stato visto non lupo notte 1 e successivamente lupo stanotte.. un applausino al diavolo che l'ha trasformato, così non ha potuto usare il suo potere la notte 2 :D Si capirebbe anche perchè poppolo abbia fatto una mega pappardella sul suo cambio ruolo e poi ieri sia praticamente sparito.. e abbia risposto alle nostre domande sul cambio ruolo senza argomentare troppo..

Resta da capire se l'assassino ha fatto punto su brida (secondo me no.. anche perchè io Brida non l'avevo capita.. cioè, può starci l'interpretazione data da barto.. ma poteva anche intendere semplicemente che lei preferisce essere viva che morta.. quella frase può voler dire tutto e niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

- ho riletto bene l'arringa di Tidus con indizio al primo rigo e mi sa che in effetti è abbastanza palese e posso anche immaginare il perché non abbia dato un'alternativa. Se è come penso significa che anche lui ha comunque un'informazione su un giocatore di cui si sta discutendo molto.

- ci sto a ritenere Inglo sospetto per la sua difesa con l'emoticon la prima notte e perché, come dicevo, secondo me sono sospetti quelli che hanno allargato le arringhe così tanto e lui è uno di quelli

- ci sto anche all'idea che debba essere votato deadpool

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu l'esperta di Assasini e partite rubate, Sun. Il tuo è un parere da esperta del settore :D

ahahahahahh!!

Io da assassino non ho mai rubato la partita.. anzi sì.. solo a Saronno.. ma brida mi si era rivelata in faccia :^_^

L'assassino in genere non è il mio ruolo.. a me piace diventare scema con le liste di nomi/ruoli.. se devo beccarne solo 2 o 3 non rendo :D

Date le parole di Lizard e i vari indizi lasciati da inglo (che per me si dichiara lo stesso ruolo) sentirei appunto inglo cosa ci racconta di bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Zero vota tidus

2. Tidus vota zero

3. Zurlo vota coy

4. Sunnina vota deadpool

5. Barto vota inglo

oggi magari evitiamo di mandare in arringa 12 persone? :rtfm:

Di carne al fuoco ce ne sarebbe già abbastanza.. anche se non sarebbe male sentire anche 2 paroline da silvia e abs.. chiudendo così il giro delle arringhe.. ma forse diventano troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

- ho riletto bene l'arringa di Tidus con indizio al primo rigo e mi sa che in effetti è abbastanza palese e posso anche immaginare il perché non abbia dato un'alternativa. Se è come penso significa che anche lui ha comunque un'informazione su un giocatore di cui si sta discutendo molto.

- ci sto a ritenere Inglo sospetto per la sua difesa con l'emoticon la prima notte e perché, come dicevo, secondo me sono sospetti quelli che hanno allargato le arringhe così tanto e lui è uno di quelli

- ci sto anche all'idea che debba essere votato deadpool

Allora ragazzi.. non so se mi leggete quando scrivo delle cose, e chi sa come gioco sa anche che le informazioni le lascio passare tra le righe..così in ogni partita.. così in questa.. Io non ho molte info.. ma ne ho solo una.... io ho un ruolo.. e se da ieri dico che tidus non si sta comportando bene secondo me.. un motivo c è..

Ora mi vien in mente, che c è una possibilità per cui tidus sia completamente buono.. e non sto dicendo che tidus è lupo.. solo nel caso in cui, se ho capito bene il ruolo di ricaz, lui ha agito su di me .. ma poi dovrebbe esser accaduta anche un altra coincidenza assurda..

Ora se vi svelassi il mio ruolo forse capireste meglio.. ma non posso..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

- ho riletto bene l'arringa di Tidus con indizio al primo rigo e mi sa che in effetti è abbastanza palese e posso anche immaginare il perché non abbia dato un'alternativa. Se è come penso significa che anche lui ha comunque un'informazione su un giocatore di cui si sta discutendo molto.

- ci sto a ritenere Inglo sospetto per la sua difesa con l'emoticon la prima notte e perché, come dicevo, secondo me sono sospetti quelli che hanno allargato le arringhe così tanto e lui è uno di quelli

- ci sto anche all'idea che debba essere votato deadpool

Allora ragazzi.. non so se mi leggete quando scrivo delle cose, e chi sa come gioco sa anche che le informazioni le lascio passare tra le righe..così in ogni partita.. così in questa.. Io non ho molte info.. ma ne ho solo una.... io ho un ruolo.. e se da ieri dico che tidus non si sta comportando bene secondo me.. un motivo c è..

Ora mi vien in mente, che c è una possibilità per cui tidus sia completamente buono.. e non sto dicendo che tidus è lupo.. solo nel caso in cui, se ho capito bene il ruolo di ricaz, lui ha agito su di me .. ma poi dovrebbe esser accaduta anche un altra coincidenza assurda..

Ora se vi svelassi il mio ruolo forse capireste meglio.. ma non posso..

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, quando il gatto non c'è i topi ballano.

1. Rompere i coglioni per un voto in un giorno in cui vanno in arrinta 12 persone non è normale o è da cattivi.

2. Appellarsi alla mia arringa ad emoticon è da imbranati o da cattivi.

3. Non mi sta piacendo come gioca Coyote. A SENSAZIONE non è buonissima.

4. Non serve mandarmi in arringa. Vi do la chiave di lettura per la mia arringa di ieri visto che siete IMBRANATI. ---> MB45

5. Lizard non mi stava assolutamente rubando il ruolo, anche per le diverse modalità di azione

6. Ora facciamo i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a capirti, Zero.. sperando che eventualmente poi Coy ci illumini!

Chi dovrebbe aver agito su di te? Tidus o Riccaz?

Perchè tidus dice di aver sparato a masa.. e non è morto.. e comunque non può aver agito su di te con il fucile del cacciatore.. perchè non saresti qui a raccontarcelo.. mentre riccaz è morto sbranato eh! Quindi se riccaz ha agito su di te, tu sei lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...