Vai al contenuto

Natalizia 2014 - Notte 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non scherziamo che Poppolo è fortissimo

Non come abilità ma come chiarezza nello scrivere

Anche come abilità, non appena decide di superare i propri (pochi) limiti. :)

Polle mi ha fatto venire l'idea per una nuova partita: la Poppola senza Punteggiatura

Moon: ma va ce ne sono molti molti di limiti e la maggior parte dipendono dal fatto che io "stacco" il gioco dal resto, quindi quando inizia la partita di lupus mi concentro su quella e metto da parte i convenevoli e quindi il mio stile di scrittura risulta aggressivo. ci sto lavorando, mi serve ancora tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo che Poppolo è fortissimo

Non come abilità ma come chiarezza nello scrivere

Anche come abilità, non appena decide di superare i propri (pochi) limiti. :)

Polle mi ha fatto venire l'idea per una nuova partita: la Poppola BRIDA senza Punteggiatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Poppolo, più dell'atteggiamento è il fatto che se ti fissi su un'idea (Tizio cattivo, Caio buono), ignori tutti gli eventuali indizi che remano dall'altro lato senza dar loro peso. Dovresti essere più flessibile nei ragionamenti e, prima di "sentenziare", valutare anche l'opzione che non hai contemplato inizialmente.

Alla fine della fiera, i ragionamenti che fai sono il più delle volte corretti dal punto di vista logico, però le volte in cui li sbagli non vuoi sentire ragioni e rischi di compromettere il tuo gioco e magari quello di fazione.

Non è grave, eh: c'è gente che gioca senza proprio ragionare e quelli che ragionano, come te, spesso possono sbagliare. Fa parte del gioco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...so che essendo nuovo parto con molto svantaggio...morirò quasi immediatamente e cose del genere...ma sono buono (FIDATEVI)

:)

"Il problema non è solo essere buoni ma anche saper giocare bene"

Moon su Alex

:D

questa mi mancava! quanti bei momenti che mi sono perso! :D

dimenticavo: benvenuto Lizard? Sei il fratello/amico/fake di Denver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Poppolo, più dell'atteggiamento è il fatto che se ti fissi su un'idea (Tizio cattivo, Caio buono), ignori tutti gli eventuali indizi che remano dall'altro lato senza dar loro peso. Dovresti essere più flessibile nei ragionamenti e, prima di "sentenziare", valutare anche l'opzione che non hai contemplato inizialmente.

Alla fine della fiera, i ragionamenti che fai sono il più delle volte corretti dal punto di vista logico, però le volte in cui li sbagli non vuoi sentire ragioni e rischi di compromettere il tuo gioco e magari quello di fazione.

Non è grave, eh: c'è gente che gioca senza proprio ragionare e quelli che ragionano, come te, spesso possono sbagliare. Fa parte del gioco! ;)

Ma adesso Moon è diventato professore di lupus? :rofl:

Mi ricorda il dr Culocane di Scottecs:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Poppolo, più dell'atteggiamento è il fatto che se ti fissi su un'idea (Tizio cattivo, Caio buono), ignori tutti gli eventuali indizi che remano dall'altro lato senza dar loro peso. Dovresti essere più flessibile nei ragionamenti e, prima di "sentenziare", valutare anche l'opzione che non hai contemplato inizialmente.

Alla fine della fiera, i ragionamenti che fai sono il più delle volte corretti dal punto di vista logico, però le volte in cui li sbagli non vuoi sentire ragioni e rischi di compromettere il tuo gioco e magari quello di fazione.

Non è grave, eh: c'è gente che gioca senza proprio ragionare e quelli che ragionano, come te, spesso possono sbagliare. Fa parte del gioco! ;)

Ma adesso Moon è diventato professore di lupus? :rofl:

Mi ricorda il dr Culocane di Scottecs:

Da quando Duke lo ha definito passive-aggressive ha shiftato il suo atteggiamento in aggressive e basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...