Vai al contenuto

Natalizia 2014 - Notte 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

Se il grinch passa la notte che babbo natale ha portato il regalo, lo trova sotto l'albero e lo sgraffigna.

In poche parole: chi ha ricevuto il regalo non lo sa, il grinch però sa che lo ha rubato perché ovviamente lo tiene per se e lo usa anche.

Se il grinch passa invece la notte dopo che babbo ha portato il regalo non ruba una ceppa, perché il regalo é stato trovato e messo in un cassetto.

EDIT; io avevo capito così, se ho sbagliato Duke Correggimi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il grinch passa la notte che babbo natale ha portato il regalo, lo trova sotto l'albero e lo sgraffigna.

In poche parole: chi ha ricevuto il regalo non lo sa, il grinch però sa che lo ha rubato perché ovviamente lo tiene per se e lo usa anche.

Se il grinch passa invece la notte dopo che babbo ha portato il regalo non ruba una ceppa, perché il regalo é stato trovato e messo in un cassetto.

EDIT; io avevo capito così, se ho sbagliato Duke Correggimi :^_^

Giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi rapida: le due guardie brutte sono la cosa peggiore mai inventata con cui giocare. Saranno il ruolo che i lupi vorranno accaparrarsi per primo: occhio che il veggente in questi casi è assolutamente inutile e quindi bisognerà trovare qualche altro modo( ehilà babbo se ti dicono i punti). Befana ruolo super classico ma non da sottovalutare assolutamente, soprattutto nelle fasi finali la differenza la farà eccome: rimani nascosta o i lupi ti vorranno puntare. Resto dell analisi più tardi o domani quando ne avrò voglia

bravissimo stessa cosa che ho pensato io, ma il barbone lo sgama questo bluff poichè le guardie vere danno la monetina mentre un cattivo che si finge guardia no,

poi c'è babbo natale che fa punti quando consegna ai buoni e quindi è un sondatore notevole, forse il migliore che c'è in partita

Peccato che

1. Non ha interesse a farsi sgamare e

2. Non gioca solo coi contadini dato che può rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...so che essendo nuovo parto con molto svantaggio...morirò quasi immediatamente e cose del genere...ma sono buono (FIDATEVI)

:)

Lupo. Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...