Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Pagelle


Tidus
 Share

Recommended Posts

Certo moon, perchè in un'arringa con 2 lupi l'assassino e frodo che, ricordo, aveva l'anello per proteggersi di sicuro la scelta migliore è bruciare frodo.

Se avessi votato invece di sbattertene potevamo bruciare brida e la storia dell'assassino finiva lì.

Lol adesso è colpa mia :D a me Brida non pareva cattiva, quindi perché avrei dovuto?

Fermo restando che sono arrivati 5 voti in pochi minuti.

Ti rode che ho criticato anche te e ora cerchi vendetta, eh? :D

cmq tu non ti sei fidato di me nemmeno per un secondo.

ti avevo detto brida e mist cattivi fin da subito. poi ho beccato 3 lupi su 4 alla notte tre ma tu praticamente non leggevi nemmeno quello che io scrivevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol Tidus mettimi 5, sono stato il peggiore della partita! :D

Poppolo, non mi sono fidato di te infatti ti ho protetto il primo giorno, ho sempre detto pubblicamente alla fata di darti il potere, poi scusa se non ho seguito la tua crociata quando fra gli obiettivi c'era Night che era buono e io gli credevo e gli davo fiducia.

Pure io ho accusato abso chiedendo al nano di sparare a lui o, fra gli altri, a Plic; pure io ho palesemente accusato Bisso fin da subito non credendo alla sua pseudoarringa (mentre tu l'hai difeso finché non è venuto allo scoperto aleman); poi di contro quando sono tornato dal cimitero e vi ho dato i nomi dei 4 Lupi non è che mi avete cagato granché. Ma se lo fate voi va bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che ci sono stati peggiori. Ho detto che non mi sembra di essere il peggiore.

Almeno lo stesso voto di altri contadini.

Poi io avrei dato voti molto più bassi a Mist e Duke perché trovo molto scorretto aiutare i rubavittoria quando si sente odore di sconfitta.

A poppolo voto un po' più alto.

Ciccio una volta eravamo lupi, tutti vivi a notte 8, cappottone galattico, ed i contadini hanno ressato R&G apposta per farci perdere.

Solo per dire.

Per altro.. io non ho aiutato nessuno, sta volta.

Mica c'ero io. Non lo avrei mai fatto.

Spero che abbiano preso 3 gli scorretti.

"Abbiano preso".. l'hanno fatto alla luce del sole.

Tidus su suggerimento di Sunnina ha fatto vincere Mist e Tore. :D

Diciamo le cose come stanno, è stata Sunnina su mio suggerimento a far vincere Tore e Mist, il piano era il mio e me ne vanto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che ci sono stati peggiori. Ho detto che non mi sembra di essere il peggiore.

Almeno lo stesso voto di altri contadini.

Poi io avrei dato voti molto più bassi a Mist e Duke perché trovo molto scorretto aiutare i rubavittoria quando si sente odore di sconfitta.

A poppolo voto un po' più alto.

Ciccio una volta eravamo lupi, tutti vivi a notte 8, cappottone galattico, ed i contadini hanno ressato R&G apposta per farci perdere.

Solo per dire.

Per altro.. io non ho aiutato nessuno, sta volta.

Mica c'ero io. Non lo avrei mai fatto.

Spero che abbiano preso 3 gli scorretti.

"Abbiano preso".. l'hanno fatto alla luce del sole.

Tidus su suggerimento di Sunnina ha fatto vincere Mist e Tore. :D

Diciamo le cose come stanno, è stata Sunnina su mio suggerimento a far vincere Tore e Mist, il piano era il mio e me ne vanto :D

Lol, il ricatto! (che poi era la nostra unica possibilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che ci sono stati peggiori. Ho detto che non mi sembra di essere il peggiore.

Almeno lo stesso voto di altri contadini.

Poi io avrei dato voti molto più bassi a Mist e Duke perché trovo molto scorretto aiutare i rubavittoria quando si sente odore di sconfitta.

A poppolo voto un po' più alto.

Ciccio una volta eravamo lupi, tutti vivi a notte 8, cappottone galattico, ed i contadini hanno ressato R&G apposta per farci perdere.

Solo per dire.

Per altro.. io non ho aiutato nessuno, sta volta.

Mica c'ero io. Non lo avrei mai fatto.

Spero che abbiano preso 3 gli scorretti.

"Abbiano preso".. l'hanno fatto alla luce del sole.

Tidus su suggerimento di Sunnina ha fatto vincere Mist e Tore. :D

Diciamo le cose come stanno, è stata Sunnina su mio suggerimento a far vincere Tore e Mist, il piano era il mio e me ne vanto :D

Lol, il ricatto! (che poi era la nostra unica possibilità)

Io ricordo brutte scene, tipo obbligare il posseduto a rivelarsi e quest'ultimo che lo fa pure (posseduto che, RICORDO, è CONTADINO FIN QUANDO NON VIENE SBRANATO!!!!!!!!!) (con frasi tra l'altro ambigue e ridicolissime) per poterlo sbranare e portarla a casa.. e ricordo che a quel punto far vincere R&G era scorretto tanto quanto tutto il resto!

Poi questa è una discussione vecchia e non è il caso di riaprirla.. non mi vanto di aver ressato 2 rubavittorie, per carità.. ma parlare di anti imparziale e bla bla in una partita in cui è successo di tutto mi sembra troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'episodio di cui parla Sunnina (la ricerca del posseduto) non era assolutamente per sbranarlo e battere così i contadini, ma era invece appunto per sgamare Marsu che la stava per rubare. I contadini ridicoli e invidiosi ormai avevano già perso da un pezzo.

Evidentemente a volte ci si ricorda solo quello che ci si vuole ricordare.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi secondo me una soluzione per fermare l'eccesso di rivelazioni è mettere oltre che assassino e simili almeno 3 contadini semplici. I lupi possono facilmente spacciarsi per CD e chi ha un ruolo speciale starà attento a nom farsi tfoppo sgamare per non farsi sbranare/uccidere dall'assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore, l'unica cosa che successe in quella partita fu il dominio assoluto da parte dei lupi e del povero Marsu che pietrificava la gente... tutti gli altri furono ridicolizzati e quindi si coalizzarono per non fare vincere chi se lo meritava.

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

8316890"]

Io non ho detto che ci sono stati peggiori. Ho detto che non mi sembra di essere il peggiore.

Almeno lo stesso voto di altri contadini.

Poi io avrei dato voti molto più bassi a Mist e Duke perché trovo molto scorretto aiutare i rubavittoria quando si sente odore di sconfitta.

I contadini a conti fatti avevano perso.. Io cercavo di non dirvi che ero il posseduto... Ma I CONTADINI mi hanno costretta a dichiararmi per trovare la medusa...

Poi di li si son succedute le minacce dei lupi che mi avevano promesso di sbranarmi in cambio del mio voti a Liri favore... OK contavo contadino ma x me era l unica possibilità x vincere

A poppolo voto un po' più alto.

I contadini a conti fatti avevano perso.. Io cercavo di non dirvi che ero il posseduto... Ma I CONTADINI mi hanno costretta a dichiararmi per trovare la medusa...

Poi di li si son succedute le minacce dei lupi che mi avevano promesso di sbranarmi in cambio del mio voti a Liri favore... OK contavo contadino ma x me era l unica possibilità x vincere tra dirvi e giocare con i lupi..

Altrimenti avrei persi MATEMATICAMENTE..

Quella dei lupi è stata una strategia x far vincere la loro squadra...

Quella dei contadini è stata una strategia per far perdere un altra squadra e non a scapito della propria vittoria... Ma a scapito della vittoria altrui

Ciccio una volta eravamo lupi, tutti vivi a notte 8, cappottone galattico, ed i contadini hanno ressato R&G apposta per farci perdere.

Solo per dire.

Per altro.. io non ho aiutato nessuno, sta volta.

Mica c'ero io. Non lo avrei mai fatto.

Spero che abbiano preso 3 gli scorretti.

"Abbiano preso".. l'hanno fatto alla luce del sole.

Tidus su suggerimento di Sunnina ha fatto vincere Mist e Tore. :D

Diciamo le cose come stanno, è stata Sunnina su mio suggerimento a far vincere Tore e Mist, il piano era il mio e me ne vanto :D

Lol, il ricatto! (che poi era la nostra unica possibilità)

Io ricordo brutte scene, tipo obbligare il posseduto a rivelarsi e quest'ultimo che lo fa pure (posseduto che, RICORDO, è CONTADINO FIN QUANDO NON VIENE SBRANATO!!!!!!!!!) (con frasi tra l'altro ambigue e ridicolissime) per poterlo sbranare e portarla a casa.. e ricordo che a quel punto far vincere R&G era scorretto tanto quanto tutto il resto!

Poi questa è una discussione vecchia e non è il caso di riaprirla.. non mi vanto di aver ressato 2 rubavittorie, per carità.. ma parlare di anti imparziale e bla bla in una partita in cui è successo di tutto mi sembra troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ricordarselo così male, tra l'altro.

In realtà noi avevamo solo detto :se rogate nonricordo chi, che è lupo, ce la giochiamo noi e voi; se invece rogate nonricordochialtro, contadino, noi perdiamo e perdete anche voi.

Quindi è colpa dei lupi se hanno perso.

Infatti io ero favorevole a giocarcela. Avremmo probabilmente vinto lo stesso.

In ogni caso al di là della minaccia far vincere una squadra che non aveva fatto un tubo per farne perdere un'altra che aveva strameritato non è un gran gesto. Per come la vedo io.

Però è vero, era la vostra unica possibilità

Ma cmq acqua passata. :D

Almeno la vostra tattica. Che non fu la cosa peggiore della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...