Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Pagelle


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io non ho detto che ci sono stati peggiori. Ho detto che non mi sembra di essere il peggiore.

Almeno lo stesso voto di altri contadini.

Poi io avrei dato voti molto più bassi a Mist e Duke perché trovo molto scorretto aiutare i rubavittoria quando si sente odore di sconfitta.

A poppolo voto un po' più alto.

Ciccio una volta eravamo lupi, tutti vivi a notte 8, cappottone galattico, ed i contadini hanno ressato R&G apposta per farci perdere.

Solo per dire.

Per altro.. io non ho aiutato nessuno, sta volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che ci sono stati peggiori. Ho detto che non mi sembra di essere il peggiore.

Almeno lo stesso voto di altri contadini.

Poi io avrei dato voti molto più bassi a Mist e Duke perché trovo molto scorretto aiutare i rubavittoria quando si sente odore di sconfitta.

A poppolo voto un po' più alto.

Su questo aspetto Alex ha in parte ragione.. Secondo me (al di la dello squilibrio della partita) nel momento in cui dei cattivi o dei buoni giocano principalmente per aiutare il Rv e per far perdere la squadra opposta a favore di Rv per me è molto anti imparziale...

è come se un assassino una volta finiti i suoi colpi si metta a giocare a favore dei contadini e contro i lupi nonostante abbia cannato i suoi obbiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordavo nemmeno il voto. :)

E quel ruolo era complicatissimo comunque

Dovevo usare il potere due volte sulla stessa persona e sul polimorfo dovevo aspettare l'allineamento dei pianeti (non si doveva trasformare)

E ancor più complicato ricordarsi di non dichiarare il proprio gemello.

Talmente complicato che tu sei stato l'unico a rivelarlo dopo un quarto d'ora.

Non ti riesce proprio ammettere un tuo errore, eh? Sembri uno di quegli allenatori che "l'arbitro, gli episodi, la pioggia".

Ma ti sei andato a vedere i miei voti sul serio?!?!? Ahahha

L'ho presa qualche sufficienza??

Un voto dovevo vedere, di una partita stavo parlando.

Sveglia :patpat:

La cosa bella di Lupus è che ogni partita è una possibilità di riscatto (cosa che voi "anti-voto" volete toglierci)

Lol infatti alex invece di riscattarsi prosegue nella sua striscia di partite infarcite di errori salvo poi disegnarsi come un martire dei Master cattivi che gli danno il brutto voto perché è un agnellino.

Il voto dovrebbe premiare là dove uno è stato bravo e insegnare a chi è stato meno bravo, ma se quest'ultimo non fa tesoro di ciò che gli viene detto, serve a poco dare i voti...

Sono settimane che tutti, a giro, dicono ad alex (e a Tidus, tanto per dirne un altro) che non è proprio il caso di dichiararsi al giorno 1... E continuano a farlo :^_^

Chissà, magari dopo questa partita almeno uno dei due l'avrà capito (sull'altro ormai ci ho messo una "pietra" sopra). :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sono dichiarato? Col rogo sul collo tra l'altro?

Io i miei errori li riconosco. Se leggi qualche post fa ho detto di far minchiate. Sono talmente tante che scriverle tutte ci vorrebbero anni, ma se ti fa sentire meglio faccio il mea culpa e ti confesso tutti i miei sbagli fatti da un anno a sta parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sono dichiarato? Col rogo sul collo tra l'altro?

Io i miei errori li riconosco. Se leggi qualche post fa ho detto di far minchiate. Sono talmente tante che scriverle tutte ci vorrebbero anni, ma se ti fa sentire meglio faccio il mea culpa e ti confesso tutti i miei sbagli fatti da un anno a sta parte.

Oh ragazzo mio, vogliamo parlare dell'erbapipa?

Che quando Tidus mi ha detto che avevo l'anello (e quindi che era morto Frodo) ho passato 5 minuti a fare facepalm davanti al pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sono dichiarato? Col rogo sul collo tra l'altro?

Io i miei errori li riconosco. Se leggi qualche post fa ho detto di far minchiate. Sono talmente tante che scriverle tutte ci vorrebbero anni, ma se ti fa sentire meglio faccio il mea culpa e ti confesso tutti i miei sbagli fatti da un anno a sta parte.

Oh ragazzo mio, vogliamo parlare dell'erbapipa?

Che quando Tidus mi ha detto che avevo l'anello (e quindi che era morto Frodo) ho passato 5 minuti a fare facepalm davanti al pc?

Tesoro, nei miei interventi parlavo sempre di altri che fumavano l'erbapipa. Come ad intendere che a me non piaceva.

Guarda il caso che Gandalf fa provare l'erba a Frodo ma non gli piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sono dichiarato? Col rogo sul collo tra l'altro?

Io i miei errori li riconosco. Se leggi qualche post fa ho detto di far minchiate. Sono talmente tante che scriverle tutte ci vorrebbero anni, ma se ti fa sentire meglio faccio il mea culpa e ti confesso tutti i miei sbagli fatti da un anno a sta parte.

Oh ragazzo mio, vogliamo parlare dell'erbapipa?

Che quando Tidus mi ha detto che avevo l'anello (e quindi che era morto Frodo) ho passato 5 minuti a fare facepalm davanti al pc?

Quindi fammi capire. Com'è che se ritieni che si è dichiarato è stato bruciato il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sono dichiarato? Col rogo sul collo tra l'altro?

Io i miei errori li riconosco. Se leggi qualche post fa ho detto di far minchiate. Sono talmente tante che scriverle tutte ci vorrebbero anni, ma se ti fa sentire meglio faccio il mea culpa e ti confesso tutti i miei sbagli fatti da un anno a sta parte.

Oh ragazzo mio, vogliamo parlare dell'erbapipa?

Che quando Tidus mi ha detto che avevo l'anello (e quindi che era morto Frodo) ho passato 5 minuti a fare facepalm davanti al pc?

Quindi fammi capire. Com'è che se ritieni che si è dichiarato è stato bruciato il primo giorno?

:fp:

Non ricordi la discussione fatta tra me e Night?

Sul fatto che un ruolo obiettivo palese dell'Assassino è piuttosto preferibile al cimitero che in vita? E lui aveva la mia stessa idea, ma in riferimento a Brida (che le sembrava Frodo, evidentemente)?

Ah no non ricordi, tu eri impegnato a specchiarti nel tuo ruolo di Eroe senza accorgerti del resto della partita che procedeva :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Alex è un buon elemento che col tempo prenderà le giuste misure. Il paragone con Caapito è ingeneroso, per non dire una minchiata. In questa partita il peggiore sono stato io.

Uno che ha un ruolo di protezione e sa per certo che l'Assassino sparerà al Cacciatore, sa per certo chi è il Cacciatore perché si è rivelato e non lo protegge o uno che ha di fronte una semplicissima regola che tutti rispettano tranne lui NON E' un buon giocatore (è un po' come se il Boia si rivelasse Boia la notte 1). Se per te lo è, evidentemente abbiamo metri di valutazione differenti.

Caaapito? alla stessa maniera alternava partite di ottime intuizioni a partite (la maggioranza) di errori marchiani, perché era preso dalla foga e non rifletteva sulle proprie azioni o sulle parole che scriveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo moon, perchè in un'arringa con 2 lupi l'assassino e frodo che, ricordo, aveva l'anello per proteggersi di sicuro la scelta migliore è bruciare frodo.

Se avessi votato invece di sbattertene potevamo bruciare brida e la storia dell'assassino finiva lì.


Link al commento
Condividi su altri siti

Certo moon, perchè in un'arringa con 2 lupi l'assassino e frodo che, ricordo, aveva l'anello per proteggersi di sicuro la scelta migliore è bruciare frodo.

Se avessi votato invece di sbattertene potevamo bruciare brida e la storia dell'assassino finiva lì.

Lol adesso è colpa mia :D a me Brida non pareva cattiva, quindi perché avrei dovuto?

Fermo restando che sono arrivati 5 voti in pochi minuti.

Ti rode che ho criticato anche te e ora cerchi vendetta, eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...