Vai al contenuto

Lord of the Rings 2 - Giorno 4 - Fangorn - Rohan - Terre Selvagge


Tidus
 Share

Recommended Posts

Dobbiamo cercare di organizzare i voti che poi domani mattina non ci sarà nessuno se non i lupi.

Sai una cosa?

Ho riletto un post di Duke e mi ci sono ritrovato in pieno in questo passaggio:

Per quanto riguarda il negromante, my two cents: per me é necessariamente tra quelli che hanno detto meno di se.

Ovvero:

- marsu (chiede di essere visitato ma il negro non è visto lupo)

- Inglo (visto che io avevo capito un indiZio ma avete detto tutti che non era così)

- rava (x lo stesso motivo di cui sopra.. Capisc'?)

- Barto (che è buono, la persona, il ruolo nn so)

- Sunnina (che sembra buona però)

- batman (indiziato numero 1 secondo me)

Come Duke io avevo bollato Ronnie e Inglo come guardie.

Ma evidentemente, dopo i discorsi di oggi di Ronnie (che ora credo di aver capito e me lo rendono buono, visto anche quello che dice un'altra persona), non è così.

Quindi Inglo mi viene avanti insistentemente come un grossissimo punto interrogativo.

Posto che tutti gli indiziati non possiamo mandarli, io concentrrei i voti (tre a testa) su Abs (mal che vada roghiamo lui), Inglo (che non è mai andato in arringa) e Batman (che ci fa un'arringa migliore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, vedi che su Inglo e ronni avevamo capito uguale.

E Mist anche, ma era stato lui a dire "no, fidati, non si sono dichiarati".

Poi ieri inglo iper attivo, oggi zero (sara per via del weekend..).

Comunque io ho tutt'altro che le idee chiare, penso la cosa migliore sia mandare gli ambigui + abso come riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, vedi che su Inglo e ronni avevamo capito uguale.

E Mist anche, ma era stato lui a dire "no, fidati, non si sono dichiarati".

Poi ieri inglo iper attivo, oggi zero (sara per via del weekend..).

Comunque io ho tutt'altro che le idee chiare, penso la cosa migliore sia mandare gli ambigui + abso come riserva

Inglo aveva detto che ci sarebbe stato poco nel week end.

La cosa migliore sarebbe mandare tutta la lista di Polle, ma i cattivi sono 6 e rischiamo di trovarci solo buoni in arringa.

Io mi concentrerei su 3, massimo 4 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe mandare tutta la lista di Polle, ma i cattivi sono 6 e rischiamo di trovarci solo buoni in arringa.

Posto che per loro sarebbe una pazzia, perchè dovrebbero scoprirsi tutti...

Anche questo è vero.

3 sono già scoperti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

visto che io ho dato contro a night parecchio credo di aver confuso parecchio le idee dei lupi che avranno cercato di sostenere le accuse giusto?

chi mi ha dato più aiuto sono stati inglo, ronnie e batman.

e le mie sensazioni su di loro sono buonissime ma non sono sicuro siano veritiere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

visto che io ho dato contro a night parecchio credo di aver confuso parecchio le idee dei lupi che avranno cercato di sostenere le accuse giusto?

chi mi ha dato più aiuto sono stati inglo, ronnie e batman.

e le mie sensazioni su di loro sono buonissime ma non sono sicuro siano veritiere

Ronnie mi ha sempre dato il beneficio del dubbio. Ed era uno di quelli che conosceva il mio ruolo già dalla mia arringa.

Nel discorso di oggi mi ha abbastanza convinto.

Una notte dovrebbe darmi qualche certezza in più nei suoi confronti.

Su Inglo e Batman, come detto, procederei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, tu hai idea di chi sia la Fatina?

io ce l'ho :/

Alla luce di cosa sta succedendo, la lasceresti stare?

bè la fatina che penso io non la vedo fra i nomi dei quali si sta parlando adesso intendo questi ultimissimi da mandare in arringa

Va bene.

Al limite ci pensiamo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso perchè io non ho amicizie fisiche tra voi e non posso passare indizi solo ad alcuni eletti. Voi non mi state chiedendo di arringare meglio, voi mi state chiedendo di rivelarmi (non potrò MAI dare degli indizi che non capiscano almeno la metà di voi) :/ Comunque io so già di non bruciare, ma ricordate che tutto ha un prezzo!

Robin: "Santo prezzo, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...