Vai al contenuto

Le Paludi Morte


Recommended Posts

Se funziona il piano di polle che ho capito

. sarà verificato.

Di poppplo potrei fidarmi.. Ma tu come fai a fidarti così tanto?

Chi sono i vostri sospetti ?

Ma soprattutto, sono le 10 del mattino si sabato, che ci fate già tutti svegli? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Se funziona il piano di polle che ho capito

. sarà verificato.

Di poppplo potrei fidarmi.. Ma tu come fai a fidarti così tanto?

Chi sono i vostri sospetti ?

Ma soprattutto, sono le 10 del mattino si sabato, che ci fate già tutti svegli? :D

Per la tua partita questo e altro. E ricordati che se non fosse la tua avrei smesso di leggere da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se funziona il piano di polle che ho capito

. sarà verificato.

Di poppplo potrei fidarmi.. Ma tu come fai a fidarti così tanto?

Chi sono i vostri sospetti ?

Ma soprattutto, sono le 10 del mattino si sabato, che ci fate già tutti svegli? :D
Per la tua partita questo e altro. E ricordati che se non fosse la tua avrei smesso di leggere da un pezzo.
<3 <3 <3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni prima delle resurrezioni:

- Ora anche Gandalf ha tre resurrezioni? Bene, sapete da che parte sto. E se torno in vita è meglio per tutti. Posso ancora dare tanto.

- Mist lo vedete solo come uno dei due hobbit? Io comunque al momento lo lascerei su.

- Io quando ho arringato di sopra avevo detto che potrvo sciogliere alcuni dubbi di Night, lo faccio ora: io sono sicuro che Poppolo ha detto il vero, quindi, di conseguenza anche Masrsupilami è veramente buono. Non perdete tempo con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io masa non capisco perché vuoi tornare su... Hai detto prima di morire che il tuo ruolo non era fondamentale e che la tua morte non cambiava la partita.. Ed ora? Vuoi tornare a tutti i costi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi il fatto della canzone che to coincidenza non sapevi fosse cantata nel film... è molto strano... La tua defaiance con il termine fingere...

Per me sei prplupi lo dico qui e lo dirò su

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia frase è molto chiara e dice quello che fa il mio personaggio. Come se non avessi già detto abbastanza.

Poi ci sono gli eventi.

Poi ci sono io che garantisco per qualcuno.

Poi sai che c'è, lasciatemi qui e sbrigatevela voi allora.

Se volete insistere a non capire è un conto. Se però vien fuori che sono un proL siete due scemi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"rivedersi era come rinascere ancora una volta"

Veramente non capite? L'ho detta dopo aver chiesto quante resurrezioni c'erano.

Leggetevi i personaggi almeno, prima di prendere cantonate.

Senti guarotore non puoi essere... Puoi essere altro .. Che si capirà se Alex non torna in vita..

Un altro ruolo che ti davo se l è preso Alex

Poi c è brida che dice che gli hai fregato il ruolo...

X me più che quello che dici è importante quello che fai..

Non credo alla coincidenza della canzone..

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi alex hai sempre difeso Poppolo fino ad ora, adesso siamo rubavittorie io e lui?

Secondo me dovevate tornare su con le idee un po' più chiare...

Io dicevo che i suoi ragionamenti sono buoni. Ma nulla gli vieta di essere uno tra Pipino e Meriadoc.

Poi mica dico che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quanto ti fidi di pop polo da 1 a 100?.. Io mi fido abbastanza

Mi fido perchè ragiona bene. O è buono o uno tra i due Hobbit rubavittoria. Cerca di collegare i puntini e riesce spesso a collegarli bene (qualche passaggio a vuoto lo ha fatto, ma ci mancherebbe)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...