Vai al contenuto

Le Paludi Morte


Recommended Posts

Io volevo fare un paio di domande, ma ricordandomi che ci sono in giro Rosencrantz e Guildenstern è meglio se evitiamo di dire qualunque cosa sui ruoli. Dubito che tornerò mai in vita, ma vorrei far presente che ci sono rimasto molto male per essere morto in questo modo, specie per mano di Aleman che avrebbe dovuto fare tutt'altro... Comunque per fortuna non ero fondamentale, quindi mi auguro che la porteremo a casa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come possano credere CGE mi sia dichiarato rubavittoria. Va bé, poco importa... Spero che riportino su o me o zero.

Zero, te nel l'arringa di Moon avevi trovati il tuo ruolo o semplicemente l'avevi associata ad un ruolo in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche secondo me almeno uno tra night e mist non è buono, alex se sali tu fallo notare.

Spero riportino su me.. comunque a sensazione night non mi sembra lupo..

Ma non ho ancora letto il giorno..

moon non mi convince del tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo è buono.

Zero, ne hai voglia di sforzarti un po' su di me? Siccome tornerai su devi cercare di capire, e di far capire,come mai è bene che il guaritore usi la terza resurrezione su di me.

Io non ho fretta e sono galantuomo, quindi accetto che sia tu a tornare su domani.. prima le signore!

Non ho scritto molto, soprattutto all'inizio! Non ti serve capire nemmeno tutto quello che hanno detto su di me ora.. ho detto tutto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle prime volte in vita mia in cui voto qualcuno per totale frustrazione di fronte a quello che dice e non per un senso in partita. Credo di averlo fatto solo con Brida prima di oggi.

Lo avevi già fatto, proprio con Poppolo :D

Raduniamo le idee.

Absolute ucciso da gimli, zero sbranata.

Masahashi ucciso da Gollum, aveva fatto intendere di essere Frodo in qualche modo?

Sì, aveva fatto una citazione di Farewell (di De Gregori) che è anche la canzone che Merry e Pipino cantano a Frodo prima di entrare nella foresta.

:fp omg.. Farewell di De Gregori.. ditemi che non è vero??..

è una tra le più belle canzoni di FRANCESCO GUCCINI!

Poppolo è buono.

Zero, ne hai voglia di sforzarti un po' su di me? Siccome tornerai su devi cercare di capire, e di far capire,come mai è bene che il guaritore usi la terza resurrezione su di me.

Io non ho fretta e sono galantuomo, quindi accetto che sia tu a tornare su domani.. prima le signore!

Non ho scritto molto, soprattutto all'inizio! Non ti serve capire nemmeno tutto quello che hanno detto su di me ora.. ho detto tutto io!

Certo.. dimmi tutto.. sono un fan di Guccini se vuoi fammi capire tramite le canzoni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di là insostono per la solita strada!

Zero allarga la mente.. Non avrebbe senso fingersi Frodo per farmi sparare dall'assassino! Non mi stavo fingendo Frodo! Ci sono molti altri ruoli in partita!!

Se ero uno di quei due tizi che fanno la lista di sicuro non me ne uscivo con un'arringa volontaria e una citazione non richiesta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettp, dovevo capire due cose. Meglio così

Alex probabilmente tornerò su.. ti va di farmi capire il tuo ruolo?

Non ne hai idea proprio?

No alex.. il film non lo ricordo.. e a te non ti ho mai visto dal vivo..

Masha ci penso a ciò che volevi "fingerti" anche se il termine stesso che hai utilizzato non depone a tuo favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, non serve avermi visto dal vivo. Tu puoi arrivarci dai dai dai...

Mi raccomando, io devo essere ressato.

scrivimi qui gli indizi che hai lasciato..

Masa ho capito il tuo ruolo.. però non è che poi sei di così tanta utilità eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, guardami negli occhi e cerca di capirmi. Il ruolo non posso palesarlo. Gli indizi sono quelli che hanno tirato fuori gli altri, ma mal interpretati.

Lascia perdere l'altezza per favore eh...

Forse ho capito alex.. ma ho capito lo stesso ruolo che ho dato a masha eh.. rileggi la sua frase di ieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, guardami negli occhi e cerca di capirmi. Il ruolo non posso palesarlo. Gli indizi sono quelli che hanno tirato fuori gli altri, ma mal interpretati.

Lascia perdere l'altezza per favore eh...

Forse ho capito alex.. ma ho capito lo stesso ruolo che ho dato a masha eh.. rileggi la sua frase di ieri..

Zero, Masa spara minchiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, guardami negli occhi e cerca di capirmi. Il ruolo non posso palesarlo. Gli indizi sono quelli che hanno tirato fuori gli altri, ma mal interpretati.

Lascia perdere l'altezza per favore eh...

Forse ho capito alex.. ma ho capito lo stesso ruolo che ho dato a masha eh.. rileggi la sua frase di ieri..

Zero, Masa spara minchiate.

Peccato.. mi piaceva la frase del Guccio che aveva scritto :(

quanto ritieni il tuo ruolo importante?.. perchè vorresti tornare assolutamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...