Polle Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Complimenti comunque a Poppolo. Ottima prima da master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Novembre 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 per chi non avesse dropbox: RUOLI -Polimorfo (L/L/L) (se unito al gemello, si trasforma e può utilizzare il potere del ruolo nel quale si è trasformato, due volte) -Guardiano (L/L/L) (se unito al gemello, indica due bersagli) MARSU - Veggente fantasma (C/C/C) (se unito al gemello, indica due giocatori) MOON - Muratore (C/C/C) (se unito al gemello, lavora al doppio della velocità e può disfare un muro e farne uno nuovo nella stessa notte) ZERO - Guaritore Zoppo (C/C/C) con 3 utilizzi da usare quando vuole (se unito al gemello, ogni tentativo resuscita 2 persone) ALEMAN - Vampiro (C/C/L) (se unito al gemello, si rigenera su un contadino in Qualunque caso-morte) HELDER - Mimo (C/C/C) (se unito al gemello, usa due volte il potere di cui dispone in quel momento) BARTO - Spazzacamino (C/C/L) (se unito al gemello, indica due abitanti) SUNNINA - Sceriffo (C/C/C) (se unito al gemello, arresta due sospetti) INGLO - Saggio (C/C/C) (se unito al gemello, OGNI suo voto conterà doppio, SEMPRE) POLLE - Pusher (C/C/C) (se unito al gemello, regala la merce a due giocatori) MIST - Apicoltore (C/C/C) (se unito al gemello, le api uccidono al 100% e si Vendicano in Qualunque caso-morte contro uno dei giocatori che lo ha ucciso) BISSO - Meretrice (C/C/C) (se unito al gemello, indica e protegge due giocatori se vuole, ma se viene uccisa lei, li uccide entrambi) ALEX - Inquisitore (C/C/L) (se unito al gemello, inquisisce due giocatori per notte) ABSOLUTE - Bambino Mascherato (C/C/C) (se unito al gemello, va a casa di due bersagli) TIDUS - Esperto di esplosivi (C/C/C) (se unito al gemello, per ognuno dei TRE utilizzi a disposizione piazza gli esplosivi in due case) NIGHTBAY - Oniromante (C/C/C) (se unito al gemello, indaga due giocatori) DUKE -Avvelenatore (L/C/C) (se unito al gemello, avvelena due bersagli ogni notte) ABBINAMENTI DEI GEMELLI: 1. Spazzacamino - Meretrice 2. Oniromante - Avvelenatore 3. Lupo Polimorfo – Esperto di Esplosivi 4. Vampiro - Sceriffo 5. Guaritore Zoppo – Bambino Mascherato 6. Muratore - Inquisitore 7. Pusher – Lupo Guardiano 8. Veggente fantasma - Mimo Pre-notte 1 (Il saggio) Inglo si trasforma in lupo Polimorfo (L’Apicoltore) Mist si trasforma in lupo Guardiano Potere dello scioglitore assegnato a Marsupilami (veggente fantasma) ed a Mist (lupo guardiano) NOTTE 1 MIST Lupo Guardiano: protegge Nightbay SUNNINA Sceriffo: arresta Alex(inquisitore) che quindi non potrà agire” BISSO Meretrice: protegge Polle(pusher) NIGHTBAY Oniromante: sonda Moon(muratore) e lo vede Contadino^ ABSO Bambino Mascherato: sonda Barto(spazzacamino) e lo vede Buono^ BARTO Spazzacamino: sonda Sunnina(sceriffo) e vede che è uscito di casa^ TIDUS Esperto di Esplosivi: na DUKE Avvelenatore: na ALEX Inquisitore: inquisisce Barto(spazzacamino) ma è sotto arresto quindi Non Agisce INGLO Lupo Polimorfo: na GIORNO 1 1. Moon indica: Sunnina, Nightbay, absolute (sbagliati)^ 2. Tidus indica: Absolute, Il Bisso, Barto (sbagliati)^ 3. Mist indica: Polle, Nightbay, Barto (Polle trovato) ^^ 4. Bisso indica: Polle, Moon, Sunnina (sbagliati)^ 5. Alex indica: Tidus, Moon e Mist (Moon trovato) ^^ 6. Helder indica: Inglo, Absolute, Barto (sbagliati)^ 7. Duke indica: Mist, Polle, Moon (sbagliati)^ 8. Inglo indica: Duke, Abso, Sunnina (sbagliati)^ 9. Zero indica: polle, mist, duke (sbagliati)^ 10. absolute indica: Sunnina, Moon, Tidus (sbagliati)^ 11. Sunnina indica: Moon, Absolute, Inglo (sbagliati)^ 12. =marsupilami= indica: Barto, Polle, Nightbay (sbagliati)^ 13. Barto indica: Helder, Zero, Polle (sbagliati)^ 14. Polle indica: Alex, IL Bisso, Aleman(sbagliati)^ 15. Nightbay indica: Mist, Duke, Moon (Duke trovato) ^^ 16. Aleman indica: Moon, Tidus, Mist (sbagliati)^ NOTTE 2 HELDER (Mimo a seconda del potere che ha agisce secondo scaletta): non ha poteri Rogo: MIST potere scioglitore su: moon/sunnina(sbaglia) MARSU potere scioglitore su: na INGLO Lupo Polimorfo si trasforma in: Cane Mannaro MIST *Lupo Guardiano protegge: Inglo POLLE *Pusher: droga ABSOLUTE SUNNINA *Sceriffo imprigiona: INGLO ma è protetto, non funziona MARSUPILAMI Veggente fantasma vede: na BISSO Meretrice protegge: Sunnina, ma verrà uccisa dal cane, quindi non funzionerà NIGHTBAY Oniromante sogna: va su Tidus (esperto esplosivi) e lo vede alleato dei contadini^ ABSOLUTE *Il Bambino mascherato (escono*) vede: Alex (ma è drogato e va da Duke) e lo vede Cattivo ^ ZERO *Guaritore resuscita: na MOON *Muratore: mura Tidus* BARTO *Spazzacamino vede: Absolute uscire di casa^, poi perde tutti i poteri TIDUS *Esperto di esplosivi piazza le mine su: na DUKE *Avvelenatore su: Barto (veleno forza 3) morirà notte 5 ALEX *Inquisitore su: Barto, che perde i poteri definitivamente^ Sbrano: Duke* INGLO *Lupo Polimorfo Agisce: cane mannaro su Sunnina* Mine rimaste inesplose hanno il 50% di possibilità di esplodere: na ALEMAN IL Vampiro si rigenera su: Zero (ma non è necessario) GIORNO 2 1. Moon indica: Aleman, Il Bisso, marsupilami(sbagliati)^ 2. Tidus indica: Alex, Duke e Nightbay(sbagliati)^ 3. Mist indica: lo ha già trovato 4. Bisso indica: Nightbay, Duke, Marsupilami(sbagliati)^ 5. Alex indica: lo ha già trovato 6. Helder indica: Mist, Moon, Il Bisso(sbagliati)^ 7. Duke indica: night, Alex, Zero (Night trovato) LA COPPIA SI FORMA 8. Inglo indica: Tidus, polle, Barto (Tidus trovato) 9. Zero indica: Helder, Sunnina, bisso(sbagliati)^ 10. absolute indica: Mist, Helder e Duke(sbagliati)^ 11. Sunnina indica: Polle, Night, Bisso(sbagliati)^ 12. =marsupilami= indica: Aleman, Moon, Tidus(sbagliati)^ 13. Barto indica: Mist, Moon, Alex(sbagliati)^ 14. Polle indica: Helder, Sunnina, The duke(sbagliati)^ 15. Nightbay indica: lo ha già trovato 16. Aleman indica: Barto, Polle, Nightbay(sbagliati)^ NOTTE 3 HELDER (Mimo a seconda del potere agisce secondo scaletta): è morto, torna in vita ed è guaritore^ Rogo: Alex^ MIST potere scioglitore su: moon/duke(fail) MARSU potere scioglitore su: na INGLO Lupo Polimorfo si trasforma in: Orso Mannaro MIST *Lupo Guardiano protegge: Inglo POLLE *Pusher: droga Bisso SUNNINA *Sceriffo imprigiona: è morta MARSUPILAMI Veggente fantasma vede: na BISSO Meretrice protegge: Mist (ma è drogato, va da Aleman) NIGHTBAY Oniromante sogna: Bisso e Mist e li vede entrambi Alleati dei Contadini^ ABSOLUTE *Il Bambino mascherato(escono*) vede: Inglo (ma è Protetto dal guardiano, l'abilità fallisce) ZERO *Guaritore resuscita: resuscita HELDER^ MOON *Muratore: na BARTO *Spazzacamino vede: ha perso tutti i poteri ed è personaggio semplice TIDUS *Esperto di esplosivi piazza le mine su: na (è cmq murato) DUKE *Avvelenatore su: è morto ALEX *Inquisitore su: Bisso, ma Muore al Rogo quindi non agisce Sbrano: Absolute^ INGLO *Lupo Polimorfo Agisce: Orso Mannaro su Bisso^ Mine rimaste inesplose hanno il 50% di possibilità di esplodere: na ALEMAN IL Vampiro si rigenera su: Barto (ma non è necessario) GIORNO 3 1. Moon indica: Alex, Barto ed Helder (Alex trovato) LA COPPIA SI RICONOSCE 2. Tidus indica: Mist, Moon e Zero(sbagliati)^ 3. Mist indica: lo ha già trovato 4. Bisso indica: Helder, Absolute, Barto (Barto trovato) 5. Alex indica: lo ha già trovato 6. Helder indica: Duke, Sunnina, Polle(sbagliati)^ 7. Duke indica: lo ha già trovato 8. Inglo indica: lo ha già trovato 9. Zero indica: Abso, Marsupilami, Barto (Abso trovato) 10. absolute indica: Polle, Nightbay e Aleman(sbagliati)^ 11. Sunnina indica: Barto, Helder, marsupilami(sbagliati)^ 12. =marsupilami= indica: mist, helder, Sunnina (Helder trovato) 13. Barto indica: Marsupilami, Night, Aleman(sbagliati)^ 14. Polle indica: Absolute, Moon, Mist (Mist trovato) LA COPPIA SI RICONOSCE 15. Nightbay indica: lo ha già trovato 16. Aleman indica: Il Bisso, Helder, Duke(sbagliati)^ Note: La coppia Moon/Alex viene sciolta dal Master durante la notte per infrazione delle regole relative alle coppie commessa al cimitero. NOTTE4 Rogo: Marsupilami MIST potere scioglitore su: na MARSU potere scioglitore su: na INGLO Lupo Polimorfo si trasforma in: Porcospino Mannaro MIST *Lupo Guardiano protegge: Helder e Moon POLLE *Pusher: droga Moon (ma è protetto) e Night SUNNINA *Sceriffo imprigiona: è morto, ma TORNA IN VITA^ MARSUPILAMI Veggente fantasma vede: na BISSO Meretrice protegge: è morto NIGHTBAY Oniromante sogna: Helder e Polle (è drogato, va su Barto e Inglo) li vede all.Mannari e all.contadini^ ABSOLUTE *Il Bambino mascherato esce di casa (personaggi che escono*) vede: è morto ZERO *Guaritore resuscita: resuscita absolute (ma viene bloccata) HELDER (Mimo Guaritore): resuscita Sunnina, poi copia il Guardiano ^ MOON *Muratore: ha perso tutti i poteri ed è personaggio semplice BARTO *Spazzacamino vede: ha perso tutti i poteri ed è personaggio semplice TIDUS *Esperto di esplosivi piazza le mine su: na (Resta Murato) ^^ DUKE *Avvelenatore su: è morto ALEX *Inquisitore su: è morto Sbrano: Zero^^ INGLO *Lupo Polimorfo Agisce: Porcospino Mannaro su Zero, viene bloccata Mine rimaste inesplose hanno il 50% di possibilità di esplodere: na ALEMAN IL Vampiro si rigenera su: Barto (non è necessario) GIORNO 4 1. Moon indica: già accoppiato 2. Tidus indica: Helder, Inglo e Sunnina (Inglo Trovato) LA COPPIA SI RICONOSCE 3. Mist indica: già accoppiato 4. Bisso indica: lo ha già trovato 5. Alex indica: già accoppiato 6. Helder indica: Zero, Nightbay, Alex(sbagliati)^ 7. Duke indica: già accoppiato 8. Inglo indica: lo ha già trovato 9. Zero indica: lo ha già trovato 10. absolute indica: indica solo Barto (sbagliato)^ 11. Sunnina indica: Aleman, Alex, zero (Aleman trovato) ^ LA COPPIA SI RICONOSCE 12. =marsupilami= indica: lo ha già trovato 13. Barto indica: Absolute, Tidus, Inglo(sbagliati)^ 14. Polle indica: già accoppiato 15. Nightbay indica: già accoppiato 16. Aleman indica: Inglo, Absolute, Sunnina (Sunnina trovato) ^ NOTTE 5 Rogo: Nightbay MIST potere scioglitore su: Aleman e Sunnina (è esatto, tornano spaiati e perdono il doppio potere) MARSU potere scioglitore su: na INGLO Lupo Polimorfo si trasforma in: leone mannaro MIST *Lupo Guardiano protegge: Inglo e Polle HELDER (Mimo Guardiano): sunnina POLLE *Pusher: Sunnina e Helder (sunnina protetta, helder agisce prima di lui) non ci sono effetti SUNNINA *Sceriffo: Inglo e Mist (funziona solo su Inglo poiché perde i doppi poteri, ma è Protetto) non ci sono effetti MARSUPILAMI Veggente fantasma vede: è morto BISSO Meretrice protegge: è morto NIGHTBAY Oniromante sogna: na ABSOLUTE *Il Bambino mascherato esce di casa (personaggi che escono*) vede: è morto ZERO *Guaritore resuscita: è morto MOON *Muratore: ha perso tutti i poteri ed è personaggio semplice BARTO *Spazzacamino vede: ha perso tutti i poteri ed è personaggio semplice, MUORE DAL VELENO TIDUS *Esperto di esplosivi piazza le mine su: Moon e Sunnina (ma è murato, non agisce) DUKE *Avvelenatore su: è morto ALEX *Inquisitore su: è morto Sbrano: Barto e Helder INGLO *Lupo Polimorfo Agisce: leone mannaro Mine rimaste inesplose hanno il 50% di possibilità di esplodere: na ALEMAN IL Vampiro si rigenera su: Barto (ma non è necessario) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Cmq attenzione. Di tutto quello che ho detto l'unica cosa falsa è stata quella di aver drogato sunnina la prima notte per salvare inglo Il resto era credibile perchè vero. Anche moon l'avevo davvero drogato solo che ci avevamo anche mandato il guardiano Su Helder c'ero andato anch'io per neutralizzarlo. Però mi hai drogato e chissà su chi sono andato. Tra l'altro il responso di quel giorno mi ha incasinato. Ho avuto Helder prolupo e Polle contadino. Da lì mi ero convinto che i lupi foste tu e Inglo e non più Mist. Per quello l'ho mandato in arringa. Poi ho dovuto fare marcia indietro quando ho capito che mi avevi drogato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Complimenti comunque a Poppolo. Ottima prima da master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 In effetti che tu ti fossi unito a Duke non l'avevamo considerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barto Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Io vorrei chiedere lumi sull'utilizzo del ruolo dell'inquisitore. Egli sa che se agisce su un personaggio che ha poteri, quest'ultimo li perde permanentemente. Non sarebbe meglio, quindi, essere cauti nell'agire? Vedo che Alex ha agito su di me fin dalla notte 1, io invece immaginavo che l'inquisitore agisse quando più o meno sa qualcosa su chi va a inquisire. Ma non dico che abbia sbagliato, vorrei capire meglio se sia prassi inquisire fin da subito senza sapere niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightbay Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 In effetti che tu ti fossi unito a Duke non l'avevamo considerato. Pensavo l'aveste capito. Non ho detto una roba vera in tutta la partita... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 INGLO Lupo Polimorfo si trasforma in: Porcospino Mannaro INGLO *Lupo Polimorfo Agisce: Porcospino Mannaro su Zero, viene bloccata ZERO *Guaritore resuscita: resuscita absolute (ma viene bloccata) Ecco dov'era il guaritore: altra bellissima mossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex7784 Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Pensieri da giocatore scarso: 1) Io devo uccidere un lupo, prima inizio meglio è. 2) Togliervi i poteri era un bonus visto come li avete usati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 In effetti che tu ti fossi unito a Duke non l'avevamo considerato. Pensavo l'aveste capito. Non ho detto una roba vera in tutta la partita... :-D Infatti ero stranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Pensieri da giocatore scarso: 1) Io devo uccidere un lupo, prima inizio meglio è. 2) Togliervi i poteri era un bonus visto come li avete usati Stai diventando sempre più il mio preferito <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=marsupilami= Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Helder ero il cazzo di veggente fantasma, ruolo che non auguro a nessuno mai nella vita. La prima sera ero sacrificabile perchè potevo tornare su e i lupi allora forse mi avrebbero sbranato. Sull' altra no, e toh che caso avevo preso inglo cattivo e mist che rifà lo stesso giochetto fatto con me da lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Amici venite a giocare a Two Rooms, dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Ho fatto solo una cosa in questa partita. LA MOSSA DECISIVA (uccidere Barto) ahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Pensieri da giocatore scarso: 1) Io devo uccidere un lupo, prima inizio meglio è. 2) Togliervi i poteri era un bonus visto come li avete usati Visto come hai giocato tu, a te dovevamo togliere il diritto di parola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Ho fatto solo una cosa in questa partita. LA MOSSA DECISIVA (uccidere Barto) ahahhaha Cmq lo sbranavamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Sunnina nella lista ne diceva di tutti i colori su Inglo e Mist, e sugli altri che non vedevano quello che per lei era lampante. Mi dispiace che abbiamo perso, solo per lei. commossa :give_rose: :give_rose: INGLO Lupo Polimorfo si trasforma in: Porcospino Mannaro INGLO *Lupo Polimorfo Agisce: Porcospino Mannaro su Zero, viene bloccata ZERO *Guaritore resuscita: resuscita absolute (ma viene bloccata) Ecco dov'era il guaritore: altra bellissima mossa eccolo là!! questa mossa ottima! davvero!! Bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Amici venite a giocare a Two Rooms, dai! se inizia sto weekend io non ci sono però :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Amici venite a giocare a Two Rooms, dai! se inizia sto weekend io non ci sono però :( Neanche Mist c'è, inizia domenica sera immagino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Il mio problema è stato che Mist e Inglo hanno finto benissimo il litigio tra loro con tanto di voto di Mist a Inglo affrettato da sangue alla testa Non è stato difficile Vabbè era un bel teatrino!! Io e alex al cimitero dicevamo che era strano che inglo e mist non si fossero ancora punzecchiati.. e il giorno dopo mist vota inglo senza pietà. Mi ero fatta un film, secondo il quale duke, diventato prolupi, avesse riferito in lista questa cosa.. e mist e inglo avessero aggiustato il tiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inglo Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Sunnina nella lista ne diceva di tutti i colori su Inglo e Mist, e sugli altri che non vedevano quello che per lei era lampante. Mi dispiace che abbiamo perso, solo per lei. commossa :give_rose: :give_rose: INGLO Lupo Polimorfo si trasforma in: Porcospino Mannaro INGLO *Lupo Polimorfo Agisce: Porcospino Mannaro su Zero, viene bloccata ZERO *Guaritore resuscita: resuscita absolute (ma viene bloccata) Ecco dov'era il guaritore: altra bellissima mossa eccolo là!! questa mossa ottima! davvero!! Bravi! Grazie, diciamo che Zero ha messo lì un paio di frasi impossibili da non capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Amici venite a giocare a Two Rooms, dai! se inizia sto weekend io non ci sono però :( Neanche Mist c'è, inizia domenica sera immagino allora sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Sunnina nella lista ne diceva di tutti i colori su Inglo e Mist, e sugli altri che non vedevano quello che per lei era lampante. Mi dispiace che abbiamo perso, solo per lei. commossa :give_rose: :give_rose: INGLO Lupo Polimorfo si trasforma in: Porcospino Mannaro INGLO *Lupo Polimorfo Agisce: Porcospino Mannaro su Zero, viene bloccata ZERO *Guaritore resuscita: resuscita absolute (ma viene bloccata) Ecco dov'era il guaritore: altra bellissima mossa eccolo là!! questa mossa ottima! davvero!! Bravi! Grazie, diciamo che Zero ha messo lì un paio di frasi impossibili da non capire. Io lo dico sinceramente.. l'arringa di zero non l'ho nemmeno letta.. tanto non le capisco mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inglo Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Il mio problema è stato che Mist e Inglo hanno finto benissimo il litigio tra loro con tanto di voto di Mist a Inglo affrettato da sangue alla testa Non è stato difficile Vabbè era un bel teatrino!! Io e alex al cimitero dicevamo che era strano che inglo e mist non si fossero ancora punzecchiati.. e il giorno dopo mist vota inglo senza pietà. Mi ero fatta un film, secondo il quale duke, diventato prolupi, avesse riferito in lista questa cosa.. e mist e inglo avessero aggiustato il tiro LOL!! Comunque è evidente che l'unico a sgammare subito Mist sono io, infatti per vincere da lupo ha dovuto aspettare di esserlo con me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunnina Inviato Novembre 28, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2014 Il mio problema è stato che Mist e Inglo hanno finto benissimo il litigio tra loro con tanto di voto di Mist a Inglo affrettato da sangue alla testa Non è stato difficile Vabbè era un bel teatrino!! Io e alex al cimitero dicevamo che era strano che inglo e mist non si fossero ancora punzecchiati.. e il giorno dopo mist vota inglo senza pietà. Mi ero fatta un film, secondo il quale duke, diventato prolupi, avesse riferito in lista questa cosa.. e mist e inglo avessero aggiustato il tiro LOL!! Comunque è evidente che l'unico a sgammare subito Mist sono io, infatti per vincere da lupo ha dovuto aspettare di esserlo con me! Infatti come coppia di lupi vi immaginavo meravigliosamente :give_rose: (STR***I ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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