Vai al contenuto

Poppola del Destino, Giorno 5, chiusura dell'anno scolastisco


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Davvero non ho parole...

Impressionante la facilità con cui vi fidate di certe persone :/

sono d'accordo! Io il tarlo su polle ce l'avevo.. ma alla fine diceva sempre cose che mi facevano cambiare idea!!

E comunque io i nomi dei 2 lupi li avevo chiari!! E volevo far fuori quelli! al massimo potevo aver invertito Night e Mist!

Bruciando inglo, imprigiovano Mist e non ci sarebbe stato sbrano!

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! :D

Comunque brava, sei stata una vera pigna in culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non ho parole...

Impressionante la facilità con cui vi fidate di certe persone :/

sono d'accordo! Io il tarlo su polle ce l'avevo.. ma alla fine diceva sempre cose che mi facevano cambiare idea!!

E comunque io i nomi dei 2 lupi li avevo chiari!! E volevo far fuori quelli! al massimo potevo aver invertito Night e Mist!

Bruciando inglo, imprigiovano Mist e non ci sarebbe stato sbrano!

Sì, ma perché verificare Inglo? Andava bruciato e basta, dai. Nel cimitero eravamo tutti convinti...

Beh, bastava mandarlo a pari con un altro lupo e non sarebbe stato un problema. Peccato che Night fosse prolupo pure lui (ma quanti erano, comunque?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gruppo di lupi e pro lupi comunque! Un po' sbilanciata verso la fine

avete fatto però un errore alla fine.

inglo trasformato polimorfo non andava a sbranare.

sbranavi solo tu. sunnina ti ha indicato per imprigionarti ed era protetta da helder che agisce PRIMA del pusher.

non ti ha imprigonato solamente poichè ti ha indicato come secondo nome, e tu hai sciolto la coppia in apertura di notte. altrimenti non ci sarebbe stato alcuno sbrano. vi sareste trovati 4 vs 4 e la partita sarebbe proseguita ancora oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che Mist e Night a 'sto giro non erano buoni.

Bravi comunque ai lupi e ai loro alleati. Polle soprattutto, credibile fino a quasi alla fine. Certo se Moon avesse detto prima che poteva votare, qualcosa si poteva capire in più, ma va bene così.

Eh.

Io ho scritto a Poppolo alle 11:04 per conferma (perché appunto io mi aspettavo che, da drogato, sarei stato avvisato).

Alle 11:40 mi ha risposto.

Io alle 11:40 ho spento il pc e sono uscito tre minuti dopo dall'ufficio, dalle 11:40 ad ORA sono stato in strada o in autobus o in treno con quel cazzo di telefono, con un freddo cane che mi faceva gelare la mano e infatti ho scritto da schifo, la votazione si è chiusa alle 12 che ero in stazione che come un idiota ero lì a cliccare sul tasto aggiorna e ci mette ovviamente secoli ad aggiornare.

Posso stare al pc alla chiusura della notte 6 giorni su 7 (se il weekend sono a casa), il venerdì posso stare al pc se chiude entro le 11:30 o dalle 13:00 in poi.

Che potevo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che Mist e Night a 'sto giro non erano buoni.

Bravi comunque ai lupi e ai loro alleati. Polle soprattutto, credibile fino a quasi alla fine. Certo se Moon avesse detto prima che poteva votare, qualcosa si poteva capire in più, ma va bene così.

Eh.

Io ho scritto a Poppolo alle 11:04 per conferma (perché appunto io mi aspettavo che, da drogato, sarei stato avvisato).

Alle 11:40 mi ha risposto.

Io alle 11:40 ho spento il pc e sono uscito tre minuti dopo dall'ufficio, dalle 11:40 ad ORA sono stato in strada o in autobus o in treno con quel cazzo di telefono, con un freddo cane che mi faceva gelare la mano e infatti ho scritto da schifo, la votazione si è chiusa alle 12 che ero in stazione che come un idiota ero lì a cliccare sul tasto aggiorna e ci mette ovviamente secoli ad aggiornare.

Posso stare al pc alla chiusura della notte 6 giorni su 7 (se il weekend sono a casa), il venerdì posso stare al pc se chiude entro le 11:30 o dalle 13:00 in poi.

Che potevo fare?

ragazzi ho risposto a tutti appena ho potuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gruppo di lupi e pro lupi comunque! Un po' sbilanciata verso la fine

avete fatto però un errore alla fine.

inglo trasformato polimorfo non andava a sbranare.

sbranavi solo tu. sunnina ti ha indicato per imprigionarti ed era protetta da helder che agisce PRIMA del pusher.

non ti ha imprigonato solamente poichè ti ha indicato come secondo nome, e tu hai sciolto la coppia in apertura di notte. altrimenti non ci sarebbe stato alcuno sbrano. vi sareste trovati 4 vs 4 e la partita sarebbe proseguita ancora oggi

Beh è stata una gran mossa mia sciogliere la coppia allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh raga, è andata così.

Lo sapevamo benissimo che se non rogavamo nemmeno un lupo entro notte 4 avevamo perso per via di tutti i prolupi eh.

I miei complimenti a Mist ed Inglo, vi avevo indicati entrambi come nomi (inglo seconda scelta) per testarvi e almeno stavolta il mio fiuto non ha fallito.

Bella partita e complimenti al Master :give_rose:

Edit: ovviamente complimenti anche a tutti i prolupi che sono stati ottimi.

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che Mist e Night a 'sto giro non erano buoni.

Bravi comunque ai lupi e ai loro alleati. Polle soprattutto, credibile fino a quasi alla fine. Certo se Moon avesse detto prima che poteva votare, qualcosa si poteva capire in più, ma va bene così.

Eh.

Io ho scritto a Poppolo alle 11:04 per conferma (perché appunto io mi aspettavo che, da drogato, sarei stato avvisato).

Alle 11:40 mi ha risposto.

Io alle 11:40 ho spento il pc e sono uscito tre minuti dopo dall'ufficio, dalle 11:40 ad ORA sono stato in strada o in autobus o in treno con quel cazzo di telefono, con un freddo cane che mi faceva gelare la mano e infatti ho scritto da schifo, la votazione si è chiusa alle 12 che ero in stazione che come un idiota ero lì a cliccare sul tasto aggiorna e ci mette ovviamente secoli ad aggiornare.

Posso stare al pc alla chiusura della notte 6 giorni su 7 (se il weekend sono a casa), il venerdì posso stare al pc se chiude entro le 11:30 o dalle 13:00 in poi.

Che potevo fare?

ragazzi ho risposto a tutti appena ho potuto

Non ti sto dando colpe.

Sto imprecando contro la sfiga e contro il fatto che ogni cazzo di venerdì dev'essere una giornata decisiva per le mie partite e sempre con chiusure alle 12:00. :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto che Mist e Night a 'sto giro non erano buoni.

Bravi comunque ai lupi e ai loro alleati. Polle soprattutto, credibile fino a quasi alla fine. Certo se Moon avesse detto prima che poteva votare, qualcosa si poteva capire in più, ma va bene così.

Eh.

Io ho scritto a Poppolo alle 11:04 per conferma (perché appunto io mi aspettavo che, da drogato, sarei stato avvisato).

Alle 11:40 mi ha risposto.

Io alle 11:40 ho spento il pc e sono uscito tre minuti dopo dall'ufficio, dalle 11:40 ad ORA sono stato in strada o in autobus o in treno con quel cazzo di telefono, con un freddo cane che mi faceva gelare la mano e infatti ho scritto da schifo, la votazione si è chiusa alle 12 che ero in stazione che come un idiota ero lì a cliccare sul tasto aggiorna e ci mette ovviamente secoli ad aggiornare.

Posso stare al pc alla chiusura della notte 6 giorni su 7 (se il weekend sono a casa), il venerdì posso stare al pc se chiude entro le 11:30 o dalle 13:00 in poi.

Che potevo fare?

ragazzi ho risposto a tutti appena ho potuto

Non ti sto dando colpe.

Sto imprecando contro la sfiga e contro il fatto che ogni cazzo di venerdì dev'essere una giornata decisiva per le mie partite e sempre con chiusure alle 12:00. :dash1:

Non ricordo in quale partita qualche settimana fa stavo contrattando con mia sorella per farla loggare con il mio account e dettarle un pm in cui accusavo non ricordo chi che doveva essere pubblicato alle 11:59... Poi manco lei era al pc e ho dovuto farlo da telefono pure quella volta :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto amareggiato, sono mesi e mesi che aspetto di essere l'Esperto di Esplosivi(mio ruolo preferito) e non riesco a giocarlo, grazie Moon, grazie, ricorda che la prossima la mastero io, e si, sono un tipo moooolto vendicativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq attenzione. Di tutto quello che ho detto l'unica cosa falsa è stata quella di aver drogato sunnina la prima notte per salvare inglo :D

Il resto era credibile perchè vero.

Anche moon l'avevo davvero drogato solo che ci avevamo anche mandato il guardiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto amareggiato, sono mesi e mesi che aspetto di essere l'Esperto di Esplosivi(mio ruolo preferito) e non riesco a giocarlo, grazie Moon, grazie, ricorda che la prossima la mastero io, e si, sono un tipo moooolto vendicativo...

Ringrazia il tuo amico fraterno alex, che un quarto d'ora dopo che siamo entrati in lista assieme mi ha sputtanato in cimitero privandomi dei poteri :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto amareggiato, sono mesi e mesi che aspetto di essere l'Esperto di Esplosivi(mio ruolo preferito) e non riesco a giocarlo, grazie Moon, grazie, ricorda che la prossima la mastero io, e si, sono un tipo moooolto vendicativo...

Ringrazia il tuo amico fraterno alex, che un quarto d'ora dopo che siamo entrati in lista assieme mi ha sputtanato in cimitero privandomi dei poteri :rofl:

Tanto non mi avresti liberato comunque u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...