Vai al contenuto

Poppola del Destino, Giorno 3 - Gita a Venezia!


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Nessuna offesa.

Tu o sei cattivo o riporti informazioni di un cattivo.

Che domande devo farmi?

Scusa Inglo ma ti stanno dicendo che hanno provato ad usare lo sceriffo su di te e sono andati a vuoto.

Tu parti dal presupposto che mentano? Hai la certezza di non essere stato protetto dal lupo guardiano? Sei il lupo guardiano? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Nessuna offesa.

Tu o sei cattivo o riporti informazioni di un cattivo.

Che domande devo farmi?

Scusa Inglo ma ti stanno dicendo che hanno provato ad usare lo sceriffo su di te e sono andati a vuoto.

Tu parti dal presupposto che mentano? Hai la certezza di non essere stato protetto dal lupo guardiano? Sei il lupo guardiano? :D

Non sono il lupo guardiano e non sono lupo, perchè il lupo guardiano dovrebbe proteggere me?

Ovviamente mentono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, capitolo gemelli.

Io ho un potere che non può essere "raddoppiato", ma ho trovato il mio gemello da tempo (notte 1) e magari se lui è contadino (e i tre nomi per me lo sono tutti) ci guadagna molto. Ho dato tre nomi che nella lista dei giocatori sono consecutivi e ho fatto centro al primo colpo, ma non sono ancora stato trovato dal mio gemello. A questo punto dico "Agricola + Avalon" e chissà che qualcuno non capisca.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Barto, che chiarimenti ti dovrei dare? :o

Non lo so, ho visto Moon che ha scritto su di te "potrà dimostrare questa notte la sua sincerità" e ho immaginato che servisse mandarti in arringa per spiegare bene, se dici che invece più chiaro di così non potresti essere ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire da barto una cosa.

Qual è il criterio per cui alex dice di essere l'inquisitore, di essere passato da te, tu ti trovi senza poteri perciò sai che è vero e cmq lo voti?

Io visto che Abso su di me dice la verità mi fido di lui e se ha visto Alex cattivo allora brucerei lui. E' pur vero che anche Alex dice la verità sul fatto che sia venuto da me, però nulla ci impedisce di pensare che sia accoppiato con un gemello che l'abbia reso prolupo.

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa x la poca presenza ma in sti giorni ho avuto casini e corsi al lavoro quindi non sto seguendo minimamente la partita.

Lo Spaccafernando mi dice di dirti che CON QUESTA SONO VENTI PARTITE CONSECUTIVE CHE LO DICI HAI APPENA COMPLETATO LA TESSERA HAI VINTO UNA PIZZA ENTRO I 6 EURO E 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa x la poca presenza ma in sti giorni ho avuto casini e corsi al lavoro quindi non sto seguendo minimamente la partita.

Lo Spaccafernando mi dice di dirti che CON QUESTA SONO VENTI PARTITE CONSECUTIVE CHE LO DICI HAI APPENA COMPLETATO LA TESSERA HAI VINTO UNA PIZZA ENTRO I 6 EURO E 50

Pizza a 6 euro e 50??? che pacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

Tenendo conto che i morti sono tutti buoni a parte forse il bisso che cmq lupo non è, e se dite che Barto è certificato anche posto inglo lupo ce n'è un altro tra gli altri.

Zero potrebbe essere ma marsu improbabile visto che stava pure andando alla monetina il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh niente, non riesco a entrarci con la testa in questa partita. Leggo e rileggo, ogni tanto mi sembra di trovare uno spiraglio ma alla fine vedo solo un muro davanti a me che non mi fa capire nulla.

a questo punto evito di rischiare di mettere in difficoltà qualcuno che non lo merita con il mio voto che comunque non sarebbe figlio di un mio ragionamento e vediamo se oggi trovo il gemello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...