Vai al contenuto

Poppola del Destino, Giorno 3 - Gita a Venezia!


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Solo l'apicoltore.

Per i ruoli d'indagine, trovare il bersaglio protetto dal guardiano o avere il responso, secondo il tuo ragionamento, è preciso.

Anzi, a proteggere l'altro lupo lo si espone anche alla visione dell'oniromante, al muro del muratore, a salvare il vampiro...

Può essere, ma così non facciamo altro che aumentare i non pochi dubbi. Questa partita avrebbe bisogno di qualche info certa, ma non ne arrivano da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Moon

2. Tidus

3. Mist

6. Helder

8. Inglo

9. Zero

12. =marsupilami=

13. Barto
14. Polle
15. Nightbay
16. Aleman

Dunque, la situazione è questa:

- Tidus è murato e ci sono stati due sbrani, quindi si presume che non sia il Polimorfo (a meno che Lupi e pro-L non siano accoppiati). In ogni caso, per ora sta bene lì e di mandarlo in arringa non se ne parla.

- Helder potrà dimostrare questa notte la sua sincerità.

- Barto è stato confermato buono (e senza poteri, ahinoi) sia da abso che da alex.

Gli altri:

- Moon: io ho già arringato ieri, Night parla bene di me, non so se qualcuno ha qualche sospetto nei miei riguardi, in ogni caso sono sempre disponibile a parlarne.

- Mist per il momento dice cose che ritengo condivisibili, ha lasciato un riferimento particolare al suo ruolo ma io non l'ho colto; in ogni caso, potrebbe essere il suo ruolo originario da Lupo, la cosa importante è capire se e come ha agito.

- Inglo al momento è "incastrato" dalle accuse di Helder che dovrebbero essere quelle dello Sceriffo che ha fallito l'azione su di lui.

- di Zero non si sa praticamente nulla, o sbaglio?

- Marsu, vedi Zero.

- Polle è particolarmente attivo, ha passato due giorni a fare l'uccello del malaugurio, personalmente non mi piace il suo modo di parlare fino ad ora, ma non ho niente di tangibile in mano. Ha arringato, Mist dice di aver capito a cosa si riferiva, ma null'altro.

- Night è sul pezzo, fa intendere di avere un potere e pertanto al momento opportuno gli si può chiedere di rendere conto delle proprie azioni.

- Infine aleman, che ha fatto capire di essere un ruolo poco utile alla causa (io devo ancora capire chi è), addirittura sacrificabile.

Personalmente, oltre ad Inglo, sentirei Marsu e Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...